MADRE NATURA, CHI È/ Video, Sara Croce: “Ciao Darwin 8? Ho pianto per la gioia”

- Emanuele Ambrosio

Chi è Madre Natura a Ciao Darwin 8? È Sara Croce nella sesta puntata Davide vs Golia, dopo Paola Di Benetto una modella italiana torna come Madre Natura

sara croce madre natura 1
Sara Croce è Madre Natura

Sara Croce, Madre Natura di Ciao Darwin 8 della puntata dedicata alla sfida Davide VS Golia, con un lungo post pubblicato su Instagram, ha raccontato i retroscena della sua partecipazione alla trasmissione di Paolo Bonolis. La bellissima modella racconta di aver sempre visto il programma e di aver ammirato la bellezza delle varie modelle che hanno indossato i panni di Madre Natura sperando, un giorno, di poter essere al loro posto. Un giorno ha avuto la possibilità di partecipare ai casting, ma non avrebbe mai immaginato di poter essere scelta al punto che quando l’hanno scelta “Stavo per svenire. Ho pianto dalla gioia. Non me lo sarei mai aspettato, non potete capire la demoralizzazione al casting dopo aver visto così tante belle ragazze tutte insieme e invece ce l’avevo fatta, ero fiera di me. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo”, scrive Sara. Quella di Ciao Darwin è, dunque, stata una bellissima esperienza per la Croce che ringrazia tutti quelli che le hanno dato la possibilità di poter vivere quest’avventura: “Grazie Ciao Darwin per questa magica opportunità e per aver realizzato un sogno di una bambina che non avrebbe mai pensato che questo sarebbe potuto accadere”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sara Croce bella come un fiore

Come già ampiamente anticipato, è Sara Croce la bellissima modella che questa sera si calerà nei panni di Madre Natura. Presentata dal padrone di casa di Ciao Darwin 2019, Paolo Bonolis – e acclamata dagli sguardi attoniti dei presenti – la modella dai capelli biondi sfila serafica fino a raggiungere il centro del palco. “Colei che tutto muove e tutto puote: o tu infiorescenza italia di incredibile bellezza, donna meravigliosa che incarna il desiderio di ogni uomo, da casello a casello – ha dichiarato Bonolis indicando gli estremi della modella – tu bella come un fiore appena sbocciato in questa ridente primavera”; capelli mossi, sguardo da cerbiatta e curve da capogiro, Sara Croce è davvero bellissima; ancora una volta, però, a interromperlo è l’ingresso inatteso di Luca Laurenti, per la prima volta nei panni di un insolito Donald Trump. Ma le sue avance sono sgradite alla modella, che gli riserva un sonoro schiaffone. (Agg. di Fabiola Iuliano)

La conferma ufficiale

L’identità della Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 8 è stata svelata: si tratta di Sara Croce. Non un volto nuovo della televisione, visto che è apparsa sulle copertine di riviste come “Donna Moderna” e per essere stata immortalata come Eva Kant nelle tavole e nei disegni originali di Enzo Facciolo per i 55 anni di Diabolik. La conferma ufficiale è arrivata dalla stessa Sara Croce, poi è arrivata quella di Mediaset che ha pubblicato il video del backstage della puntata di oggi. Ma il volto di Sara Croce nella veste di Madre Natura non è stato svelato: nel filmato infatti non viene mostrato, ma si intuisce dalle forme e dal biondo dei suoi capelli che si tratti proprio di lei. E sarà dunque una Madre Natura italiana a succedere alla croata Sara Vulinovic, anche se quest’ultima comunque vive e lavora in Italia da oltre dieci anni, visto che è stata assunta dall’agenzia Mp Management. Clicca qui per il video del backstage. (agg. di Silvana Palazzo)

Sara Croce come Paola Di Benedetto nel ruolo di Madre Natura?

Una Madre Natura italiana a Ciao Darwin 8? Dopo l’indiscrezione di SuperGuidaTv, se ne aggiungono altre: Sara Croce è stata scelta per la puntata di oggi. Da Mediaset ancora nessuna conferma ufficiale, allora ci pensa la 21enne di Garlasco. «Durante la prima delle prove che ho svolto nelle vesti di Madre Natura quasi non ci credevo, sapevo che quello sarebbe stato uno dei momenti più importanti della mia vita ma ero troppo emozionata per rendermene davvero conto», ha dichiarato, secondo quanto riportato da informatorevigevanese. Sara Croce dovrà sperare di avere lo stesso impatto che ha avuto l’anno scorso Paola Di Benedetto. Proprio la partecipazione a Ciao Darwin come Madre Natura, lanciò la giovane in tv: seguì la partecipazione all’Isola dei Famosi, nell’edizione del celebre “canna-gate”. Ma Sara Croce lo sa bene: «Questo traguardo rappresenta per me il coronamento di anni di sacrificio e lavoro». (agg. di Silvana Palazzo)

Sonia Croce o Deimante Gyobyte la nuova Madre Natura?

Chi è la Madre Natura di oggi di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate? Nonostante la puntata non sia ancora cominciata, l’attenzione è già rivolta alla nuova bellissima che ammalierà il pubblico con le sue forme sinuose, depositaria del meccanismo della casualità. Chi sarà questa volta a far sognare i telespettatori e il pubblico in studio? Tra le ipotesi per la sesta puntata di Ciao Darwin 2019 c’è Deimante Guobyte, modella lituana bella da togliere il fiato. L’indiscrezione arriva dal profilo Instagram di Sonia Bruganelli che con le sue Instagram Stories ha pubblicato “storia” in cui si intravede il profilo della nuova Madre Natura. Che possa davvero essere la bellissima Deimante? Modella e indossatrice, Deimante si è fatta conoscere come testimonial di diversi brand di moda, ma anche costumi e ha lavorato per importanti campagne pubblicitarie: da Vilkyskiu Pienine, Maria Galland Makeup e tanto altro. Ma in pole c’è Sara Croce, modella italiana originaria di Pavia che è stata paragonata a due famose Eva, Kant ed Herzigova.

Madre Natura, il “caso” Angelina Michelle

Non è ancora chiaro se sarà Deimante Guobyte o Sara Coce la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 2019 in onda oggi, venerdì 19 aprile, in prima serata su Canale 5. Quel che è certo è che cambia ad ogni puntata. Una scelta peraltro azzeccata quella di Paolo Bonolis che ha incuriosito il pubblico e i media creando così una sorta di mistero attorno all’identità delle modelle. Atre bellissime modelle hanno infatti conquistato il pubblico di Ciao Darwin 8. Ma qualcuna ha fatto discutere. Parliamo di Angelina Michelle, “accusata” di essere troppo magra. Sui social sono scoppiate diverse polemiche sulla scelta della produzione di Ciao Darwin di presentarla come simbolo della bellezza femminile. Pur non disconoscendone la bellezza, molti telespettatori hanno ritenuto troppo longilineo il suo fisico. E quindi si sono levate nuove critiche: è bella ma troppo magra. Sui social se ne è parlato per diversi giorni, addirittura sul profilo Instagram di Angelina Michelle sono stati pubblicati diversi commenti dai toni duri riguardo la forma fisica della modella.

Le modelle delle precedenti puntate

Nelle precedenti puntate di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate sono state diverse le modelle scelte da Paolo Bonolis a ricoprire il ruolo di Madre Natura. A cominciare dalla bellissima modella nordica Ema Kovac che ha conquistato tutti. Subito dopo la sua partecipazione al programma, infatti, su Instagram il numero dei suoi follower è cresciuto a dismisura. Stessa sorte anche per Vanja Josic e Sara Vulinovic Zlatan, una mora dalle curve mozzafiato. Non dimentichiamo poi la bellezza di Angelina Michelle, la prima Madre Natura che ha fatto sognare il pubblico maschile con i suoi capelli rossi leggermente ondulati e con un corpo da urlo. Tra le più apprezzate Ema Kovac e Sara Vulinovic Zlatan, prima e ultima Madre Natura in ordine di apparizione. Invece qualche polemica l’ha creata la partecipazione di Cicelys Zelies, ma solo perché il pubblico femminile si aspettava Padre Natura, che peraltro latita ad apparire… Non resta allora che seguire la diretta della sesta puntata di Ciao Darwin 8 per scoprire se sarà proprio Deimante Guobyte o Sara Croce la prossima Madre Natura pronta a far impazzire i telespettatori!



© RIPRODUZIONE RISERVATA