Uomini e Donne/ Raffaella Mennoia “nota tutto” e… (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e donne, le ex corteggiatrici del trono classico Irene Capuano e Ginevra Pisani fidanzata ed ex fidanzata di Luigi Mastroianni e Claudio D’Angelo si sfogano.

Trono classico Irene Capuano
Irene Capuano

Ancora una volta qualcuno ha fatto qualcosa di male o detto qualcosa di troppo sui social? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che ogni volta che Raffaella Mennoia parla e scrivi qualcosa su Instagram, si pensa subito che questo sia legato proprio alla sua voglia di colpire dritto qualcuno ma se così non fosse? Sicuramente la redattrice di Uomini e donne ha anche una vita privata e non sempre quello che lei dice è riconducibile a corteggiatori o tronisti ma al pubblico tanto basta per cercare la vittima o l’aguzzino di turno, a chi toccherà questa volta? Qualche ora fa Raffaella Mennoia ha pubblicato una nuova foto (che potete vedere cliccando qui) scrivendo: “Noto tutto e mi comporto come se non lo facessi..#ioetu“, a chi si riferisce la bella Raffaella? La caccia è già aperta sui social ma, anche questa volta, non avremo modo di scoprire la verità, questo è certo. (Hedda Hopper)

ANDREA DAL CORSO NUDO SU INSTAGRAM?

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con il trono classico ma le novità non mancano nemmeno sui social dove gli ex protagonisti continuano a tenere banco. In particolare, Andrea Dal Corso è ancora protagonista dopo quello che è successo con Teresa Langella e proprio in questi giorni i due sono andati in vacanza insieme ed è proprio dall’altra parte del mondo che arriva un frame del suo lato b. In particolare, proprio lui, per salutare i fan e mostrare il suo albergo e la piscina privata che condivide con la sua bella Teresa Langella, si è lasciato andare ad una diretta in cui, proprio in fondo, si è notato il suo lato b riflesso in uno specchio. La cosa ha fatto un po’ chiacchierare i fan e ha messo in crisi alcune delle sue seguaci, ma sicuramente quella che ha avuto modo di andare “a fondo alla questione” è stata proprio l’ex tronista napoletana. Cos’altro saranno in grado di regalare i due ai fan di Uomini e donne? (Hedda Hopper)

LUIGI E IRENE VANNO AVANTI A GONFIE VELE…

Sono passate poche settimane dalla fatidica scelta, ma la storia d’amore tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, nata nello studio del trono classico di Uomini e Donne continua. Felice e innamorata, l’ex corteggiatrice è anche molto presente sui social dove, nelle scorse ore, si è lasciata andare ad uno sfogo sul suo passato. Stando a quello che lei stessa ha raccontato ai followers, Irene avrebbe sofferto molto a causa de lsuo fisico per il quale veniva presa in giro. “Quando ero piccola soffrivo di essere troppo magra, sotto i pantaloni indossavo sempre tre paia di calze per sembrare più in carne”, ha scritto Irene Capuano su Instagram stories. “Mi prendevano in giro, mi dicevano che con quel fisico non sarei arrivata da nessuna parte. Mi chiamavano stuzzicadenti, ho sofferto con il mio corpo”, ha poi aggiunto la fidanzata di Luigi Mastroianni esortando le persone ad accettarsi.

GINEVRA PISANI: “IO E CLAUDIO D’ANGELO NON CI SENTIAMO PIU'”

La storia d’amore tra Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo è ufficialmente finita. Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Ginevra Pisani si è lasciata andare ad uno sfogo svelando nuovi dettagli sulla fine della relazione. “Io e Claudio non ci sentiamo più se non per questioni burocratiche, dato che abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto. Lui ha accettato la mia decisione, è più sereno, l’ho visto di recente quando sono stata nella casa dove vivevamo a prendere delle cose. Sta cercando di andare avanti, anche alla luce di nuovi cambiamenti. […] Io invece sono a Napoli con la mia famiglia e pienamente concentrata sulla mia crescita, personale  e professionale. Va sicuramente meglio rispetto a un paio di mesi fa”, ha confessato Ginevra che, per il momento, è concentrata sulla sua carriera di influencer sperando di poter trovare presto la persona giusta con cui costruire una storia importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA