ADELE E SIMON KONECKI SI SONO LASCIATI/ Divorzio dopo due anni di matrimonio

- Hedda Hopper

Adele e il marito Simon Konecki si sono lasciati dopo due anni di matrimonio: dopo mesi di rumors e di assenza dal mondo della musica, la star è tornata single.

adele instagram
Adele scatenata per le Spice Girls

E’ terminato dopo due anni il matrimonio di Adele e Simon Konecki: la coppia ha annunciato il divorzio, sottolineando di chiedere la massima privacy sui motivi della rottura e sulle conseguenze. I due, che si sono sposati in gran segreto nel 2016, hanno evidenziato di rimanere impegnati a crescere insieme il loro figlio Angelo «con amore». Un amore che finisce dopo una relazione vissuta intensamente, con la cantante 31enne che dedicò proprio a Simon Konecki la hit Someone Like You: «Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all’inizio della relazione che ha ispirato questa canzone, una sensazione che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente. Ovviamente si tratta di un feeling che non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata» spiego in un’intervista. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

ADELE E SIMON SI SONO LASCIATI DOPO DUE ANNI DI MATRIMONIO

Ci hanno provato per anni ma alla fine hanno ceduto alla realtà, qualcosa tra loro non funzionava. Adele e il marito Simon Konecki si sono lasciati e quelli che sembravano solo rumors e pettegolezzi alla fine si sono rivelate conferme. Un portavoce della star ha confermato la rottura ufficialmente dopo mesi di lontananza effettiva visto che, ormai da tempo, i due vivevano separati e con vite indipendenti l’una dall’altra. Adele e suo marito Simon Konecki si sono separati dopo più di sette anni insieme e dopo aver dato alla luce il loro bambino Angelo. A rivelare quello che è successo alla coppia è stato il rappresentante della star con una dichiarazione ufficiale all’Associated Press: “Adele e il suo compagno si sono separati. Sono impegnati a crescere insieme il loro figlio con amore. Come sempre chiedono privacy. Non ci saranno ulteriori commenti“.  A riportare il comunicato ci ha pensato People che ha rivelato anche che i rappresentanti non hanno risposto ad ulteriori commenti sulla coppia.

L’ANNUNCIO DELLA ROTTURA

La cantante trentenne il filantropo-imprenditore Konecki, 44 anni, sono stati insieme a lungo prima di divulgare i dettagli e confermare la loro relazione con tanto di post nel gennaio del 2012 durante un viaggio in airboat nelle Everglades. Nel giugno 2012 è arrivato poi l’annuncio della gravidanza e il 19 ottobre del 2012 quello del parto. I tre hanno vissuto una vita tranquilla, passando il tempo tra Londra e Beverly Hills, dove hanno comprato una casa nel 2016 ma da allora qualcosa si è rovinato per sempre. Da anni la coppia ha cercato di mettere insieme i pezzi del loro rapporto fino a che non hanno deciso di mollare e arrendersi. Una fonte ha rivelato a People: “La ragione per cui la sua relazione funziona con Simon è perché sono sulla stessa onda. La loro priorità è il figlio, e Adele ama essere una madre. Angelo è un ragazzino molto felice“. In molti sono convinti adesso che Adele abbia annunciato il suo stop artistico proprio per via dei suoi problemi personali e per mettere insieme i pezzi di un rapporto che ormai era alla deriva. Dopo la conferma del divorzio, tornerà a lavoro? Proprio lo scorso marzo, Adele è stata fotografata fuori da uno studio di registrazione di New York senza la sua fede nuziale. Solo una coincidenza?

© RIPRODUZIONE RISERVATA