BALLANDO CON LE STELLE 2019 CLASSIFICA / Diretta, eliminato Antonio Razzi-Boccafoschi

- Stella Dibenedetto

Classifica Ballando con le stelle 2019, eliminato e diretta quarta puntata, 20 aprile: Russo batte Leonardi. Antonio Razzi perde con la Roncacci.

ballando con le stelle 2019
Ballando con le stelle 2019

BALLANDO CON LE STELLE 2019, DIRETTA: ANTONIO RAZZI ELIMINATO

Marzia Roncacci e Samuel Peron si giocano la permanenza a Ballando con le Stelle nella sfida con il simpaticissimo Antonio Razzi. Intanto sono certe di passare alla prossima puntate le seguenti coppie: Osvaldo-Kinnuner, Bassi-Tripoli, Arcuri-Favilla, Matberg-Di Vaira, Vukotic-Di Pasquale, Russo-Kuzmina, Lo Verso-Togni, De Girolamo-Todaro e il team di Suor Cristina. Il tesoretto social di dieci punti è stato assegnato all’attore Ettore Bassi. Quello di Simona Ventura, dal valore di cinquanta punti, viene diviso tra la coppia Razzi-Boccafoschi e Arcuri-Favilla. Milly Carlucci manda la pubblicità, in attesa dell’esito del televoto. Al rientro in studio l’annuncio della conduttrice: “Prosegue la sua avventura a Ballando con le Stelle 2019….la coppia Marzia Roncacci e Samuel Peron. Grazie a Razzi per aver partecipato al nostro programma”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BASSI E TRIPOLI PRIMI!

Continua la polemica sull’esibizione registrata di Suor Cristina. Stefano Oradei e il resto del team prendono le sue parti ma per Ivan Zazzaroni è inconcepibile che Cristina non si sia esibita in diretta, benchè impegnata per la Santa Pasqua. Così alla prova palette Zazzaroni dà 0, Canino 6, Smith 6. Lucarelli 6. Mariotto 10. Ivan Zazzaroni ribadisce il suo pensiero: “Il ballo è fatto di contatto con il pubblico, di errori in diretta e di sacrifici. Se non c’è come faccio a giudicarla?”. Paolo Belli intanto legge la classifica parziali degli undici aspiranti ballerini. Al primo posto della classifica abbiamo la coppia formata da Ettore Bassi e Alessandra Tripoli. Seguono Osvaldo e Milena Vukotic. Ultimo posto per Antonio Razzi ma manca ancora il tesoretto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BALLA SUOR CRISTINA

Dopo l’esibizione della coppia Osvaldo-Kinnunen tocca a Suor Cristina, che essendo in contemplazione per la settimana santa mostra la sua performance in versione registrata. Dopo la registrazione partono gli applausi del pubblico in studio, Ivan Zazzaroni però interviene per una precisiazione: “Non voglio interpretare il ruolo dell’antipatico, anche se mi riesce benissimo. Ballando con le Stelle è magia, contatto col pubblico, diretta. Io non ho mai visto un programma registrato. Gli altri concorrenti hanno ballato davanti a 4 milioni di telespettatori. Se Suor Cristina non è qui io non posso valutarla quindi non voto”. Non si fa attendere la risposta di Selvaggia Lucarelli: “Sì ma 4 milioni di persone la giudicano a prescindere perchè è una suora”. Milly Carlucci è costretta a lanciare la pubblicità per capire come risolvere la questione. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ETTORE BASSI SHOW

Simona Ventura ballerina per una notte a Ballando con Le Stelle. La conduttrice di The Voice è ospite dalla collega Carlucci per mettere a disposizione dei concorrenti il tesoretto da cinquanta punti. Super Simo è davvero super e in pista da ballo si scatena con una salsa intensissima e frizzante. I giudici ovviamente danno tutti dieci, con Mariotto che ci tiene a precisare: “Se non diamo tutti dieci ovviamente non viene nessuno. Ma nel tuo caso sei stata veramente brava”. Anche la Lucarelli si associa: “Un’energia pazzesca, capisco ora perchè sei sempre in pista”. Arriva il momento di Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, i due si guadagnano la standing ovation con uno splendido Quick Step. Per Carolyn Smith, Ettore è in assoluto il più bravo a ballare: “Quando finisci con Ballando con le Stelle devi riprendere i musical”. Sono tutti estremamente soddisfatti e le palette lo premiano con il massimo dei voti. Ettore Bassi e Alessandra Tripoli fanno 50 punti. Punteggio incredibile. Vedremo se Lasse, il ballerino successivo, riuscirà ad avvicinarsi…  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MILENA VUKOTIC FA IL PIENO DI CONSENSI

Dopo la prova di Manuela Arcuri e Favilla tocca ai giudici esprimersi. Le palette non sono benevole per la coppia. Zazzaroni 4. Canino: 4. Smith: 3. Lucarelli: 4. Mariotto: 3. Il jive del duo gli permette di agguantare quota 18 punti per la puntata di stasera. Ad alzare il livello ci pensa Milena Vukotic, che fa il pieno di consensi con una danza elegante. Mariotto è letteralmente ammaliato: “Livello alto spiritualmente parlando. Quando lei dice che ha una riserva di fiducia, ottimismo e amore vuol dire che sarà un sabato di gloria. Voglio vedere se vince lei o la suora”. Milena Vukotic e Simone Di Pasquale fanno trentanove punti grazie al loro Charleston che omaggia Olivia e Braccio Di Ferro. Tanti applausi da parte del pubblico presente in studio. Ora spazio alla ballerina per una notte, Simona Ventura. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ELIMINATO MARCO LEONARDI

Angelo Russo si è aggiudicato la sfida contro Marco Leonardi e può continuare la sua avventura a Ballando con le stelle. La prima coppia a scendere in pista nella gara di stasera è invece quella formata da Marzia Roncacci e Samuel Peron. I due si esibiscono in un paso doble, che a quanto pare non convince del tutto la giuria. Zazzaroni nota che durante la performance, Marzia Roncacci contava i passi: “Forse ti è morta la maestra di aritmetica, contavi continuamente”. Lei se la ride e smentisce: “L’ho fatto solo agli inizi suvvia”. Selvaggi Lucarelli non è per niente soddisfatta e boccia la coppia: “Per me è una ciofeca”. Il maestro cerca di difendere la sua allieva, la quale si è impegnata molto in settimana. Tocca alle pagelle: Zazzaroni 6, Canino 5, Smith 5, Lucarelli 2, Mariotto 3. Per un totale di 21 punti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MARCO LEONARDI VS ANGELO RUSSO

Marco Leonardi e Angelo Russo si giocano la permanenza a Ballando con le Stelle. Dopo l’esibizione ad inizio puntata, Milly Carlucci chiude il televoto. Il pubblico si esprime a favore di Angelo Russo, che si salva con il sessantanove per cento delle preferenze. La conduttrice si collega con Dani Osvaldo in sala delle stelle e qualcuno in studio se la ride commentando: “Sembra un personaggio di un film di Verdone”. Ivan Zazzaroni prende parola perchè non nota Suor Cristina: “Ma stasera sarà con noi o meno?”. Si vociferava infatti che Suor Cristina potesse non essere presente per via delle festività pasquali e del suo impegno con la Chiesa. La prima busta svela i primi concorrenti della serata: Marzia Roncacci e Samuel Peron. Viene trasmesso un filmato che riassume la settimana trascorsa dalla coppia durante le prove. Marzia è molto agguerrita, vuole convincere la giuria… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

DUE BALLERINE PER UNA NOTTE

Ballando con le stelle torna in onda questa sera con ben due ballerine per una notte. Da una parte ci sarà Simona Ventura, pronta a tornare in campo cinque anni dopo la sua performance. Per lei il momento non solo segnerà il ritorno a casa di Milly Carlucci ma anche il suo ritorno in Rai a pochi giorni dall’inizio di The Voice of Italy, ma dall’altra parte c’è lei, il braccio destro della conduttrice e volto storico di Ballando con le stelle, Carolyn Smith. Toccherà ancora una volta a lei dare un calcio a tutto quello che le è successo negli ultimi anni e tornare in pista. Poco fa proprio la conduttrice ha pubblicato un video del suo presidente di commissione pronta a guardare avanti non prima di aver chiesto al suo pubblico positività e preghiere: “Seguitemi, seguitemi, seguitemi e seguite Ballando con le stelle… tra poche ore devo ballare, pregate per me!”. Il pubblico saprà apprezzare il suo ritorno in pista e la preferirà a Simona Ventura? Lo scopriremo nel prime time di questa sera. Clicca qui per vedere il video del suo appello. (Hedda Hopper)

BALLANDO CON LE STELLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 20 APRILE 2019

Ballando con le stelle 2019, dopo il record di ascolti ottenuto con la terza puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 4.561.000 spettatori pari al 20.24% di share battendo Amici di Maria De Filippi che, invece, ha portato a casa 3.939.000 spettatori pari al 21.7% di share, torna in onda oggi, sabato 20 aprile, alle 20.35 su Raiuno. Milly Carlucci e Paolo Belli sono pronti a condurre una nuova puntata dell quattordicesima edizione del talent show che, pur restando sempre fedele al format originale, continua ad appassionare il pubblico. Accanto ai due mattatori della serata, ci saranno le ormai puntuali incursioni di Robozao, terzo conduttore ufficiale di Ballando con le stelle 2019, pronto a stupire nuovamente i telespettatori. Per la quarta puntata, Ballando regalerà sorprese, emozioni e divertimento al pubblico dell’Auditorium Rai del Foro Italico e ai telespettatori.

ELIMINAZIONE IN ARRIVO A BALLANDO CON LE STELLE…

Nessuna eliminazione nella terza puntata di Ballando con le stelle 2019. Lo spareggio finale tra le due ultime coppie classificate composte da Angelo “Catarella” Russo e Anastasia Kuzmina e da Marco Leonardi e Mia Gabusi, infatti, aprirà la quarta puntata decretando un’altra elminazione. La coppia che dovrà abbandonare momentaneamente la gara, infatti, dovrà continuare ad allenarsi per poter sperare di essere ripescata, esattamente come la coppia composta da Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, eliminata in precedenza. Anche questa sera, tutte le esibizioni saranno giudicate dalla temutissima giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. Ad accompagnare le performance delle coppie sarà la musica della Big Band, guidata con maestria da Paolo Belli. A bordo campo, invece, accanto a Roberta Bruzzone ci sarà il volto del Tg1, Francesco Giorgino che sarà il custode del tesoretto.

LE COPPIE DI CONCORRENTI A BALLANDO CON LE STELLE E IL MISTERO DI SUOR CRISTINA

Quali coppie si esibiranno sulla pista dell’Auditorium Rai del Foro Italico? Ad esibirsi saranno sicuramente Manuela Arcuri e Luca Favilla; Ettore Bassi e Alessandra Tripoli; Milena Vukotic e Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso e Samanta Togni; Dani Osvaldo e Veera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg e Sara Di Vaira; Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci e Samuel Peron a cui si unirà la coppia che supererà lo spareggio. Resta il mistero, invece, per quanto riguarda la presenza di Suor Cristina in questo sabato di Pasqua. Il comunicato ufficiale della Rai indica tra le coppie che scenderanno in pista durante la quarta puntata di Ballando con le stee 2019 anche Suor Cristina e il Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona), ma sul web continuano i rumors che la vedrebbero assente. Cosa accadrà, dunque? Lo scopriremo questa sera.

SIMONA VENTURA BALLERINA PER UNA NOTTE

Dopo Mara Venier e Joe Bastianich, ballerina per una notte della quarta puntata di Ballando con le stelle 2019 sarà Simona Ventura che presenterà così la nuova edizione di The Voice of Itay che partirà martedì 23 aprile, in prima serata su Raidue. La conduttrice sarà chiamata ad un vero e proprio tour de force per imparare la coreografia che eseguirà davanti alla giuria per accomulare un tesoretto che servirà a migliorare la classifica di una delle coppie in gara. Per la prima volta nella storia di Ballando con le stelle, inoltre, scenderà in pista Carolyn Smith che si esibirà con una coreografia con i Maestri di Ballando con le stelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA