ELIANA MICHELAZZO/ Pamela Prati e Marco Caltagirone: “Stregati? Mai…”

- Rossella Pastore

Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati chiamata a difenderla a “Live non è la D’Urso” dallo “scandalo Mark Caltagirone”. Partecipò a Uomini e donne in qualità di corteggiatrice.

eliana michelazzo wanda ferro
Eliana Michelazzo, Wanda Ferro (Live - Non è la d'Urso)

Pamela Prati conferma a Verissimo di essere stata aiutata da Eliana Michelazzo, una delle sue agenti, nell’affrontare le polemiche che l‘hanno travolta. La showgirl, visibilmente provata e dimagrita, ribadisce che si sposerà presto rimandando al mittente tutte le accuse. “Addirittura dicono che sono stata stregata dalle mie agenti, ma quando mai…”, dice Pamela Prati che non vuole aggiungere ulteriori dettagli sul matrimonio per evitare di dare ai vari giornali e a chi sta continuando a parlare di lei elementi per continuare a parlarne. La showgirl non nasconde la sofferenza che sta provando in un periodo che, invece, dovrebbe darle solo gioia e serenità. Sicura che tutto questo prima o poi finirà, Pamela Prati conferma che mostrerà il suo fidanzato il giorno del suo matrimonio le cui immagini saranno mostrate da Verissimo. Al suo fianco, fino a quel momento, ci sarà anche la sua agente Eliana Michelazzo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Eliana Michelazzo “voce” di Pamela Prati a “Live non è la D’Urso”

Eliana Michelazzo è l’agente di Pamela Prati, l’ex soubrette della tv che ha (ri)conquistato di recente le prime pagine di tutti i tabloid. Lo ha fatto con lo “scandalo” del sedicente fidanzato, che a detta degli hater potrebbe non esistere. Così come non esisterebbero i bambini, Sebastian e Rebecca, che Mark Caltagirone – questo il nome del presunto marito – avrebbe adottato. Pamela nega tutto: sono “calunnie”, si difende. E come “avvocato” chiama proprio la Michelazzo. Ospite a Live – Non è la d’Urso, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha difeso strenuamente la sua “assistita”. Non senza battibeccare con gli altri ospiti: Giovanni Ciacci, per esempio, è stato simpaticamente definito “portaborse di Valeria Marini”. “Aho, a pizzetto, levati quella tintura dalla barba, sei ridicolo. Torna a portare le borsette a Valeria Marini, ma chi ti credi di essere? Non sei nessuno. Maleducato”. Ciacci, dal canto suo, provoca: “Voi, come agenti, dovete difenderla. Perché non viene qua?”.

Chi è Eliana Michelazzo ex di Uomini e Donne

Pamela Prati avrebbe avuto un malore, “ma ora sta meglio”, fa sapere Eliana Michelazzo. Nata a Roma nel 1979, l’agente conosce bene le dinamiche della tv. Nel 2008-2009, ai tempi del Trono di Federico Mastrostefano, partecipò a Uomini e donne in qualità di corteggiatrice.  Allora faceva l’estetista: il pubblico di Canale 5 la ricorda soprattutto per la sua verve e la sua parlantina, che più volte le è costata lo scontro con Tina Cipollari. I suoi fan erano tanti e agguerriti, ma Eliana non sedette mai sul famoso Trono. Al termine dell’esperienza, aprì la Aicos Management Marketing Sponsor, un’agenzia per vip. Pamela Prati l’ha scelta insieme a Pamela, l’altra manager della Aicos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA