GRANDE FRATELLO 2019/ Video, Serena pronta per le nozze e Francesca piange!

- Valentina Gambino

In attesa della diretta di martedì sera, nella Casa del Grande Fratello 2019, Alberico Lemme è il personaggio più contrastato: ecco le ultime novità.

Valentina Vignali contro Alberico Lemme
Valentina Vignali contro Alberico Lemme al Grande fratello 16
Pubblicità

Ancora lacrime per Francesca de Andrè nella casa del Grande Fratello 2019 ma questa volta per la gioia e l’empatia provata nei confronti di Serena. Le due si sono ritagliate un attimo per parlare di quello che è successo e di quello che hanno lasciato fuori dalla casa e, in particolare, la gieffina ha raccontato all’amica Francesca di avere una relazione, che dura ormai da oltre un anno, tant’è che lui, prima del suo ingresso nella casa, le ha addirittura chiesto di sposarlo anche se non ufficialmente. Serena ha raccontato di quando hanno fatto le conoscenze in famiglia e di quanto lui le abbia insegnato tante cose in questo anno insieme. Quello che l’ha fatta impazzire sono stati i suoi occhi e il fatto che anche lui, come lei, è stato adottato da piccolo. Prima di entrare nella casa, il suo fidanzato le ha inviato un ultimo messaggio dicendole di essere forte perché quando esce dalla Casa, vuole sposarla. A questo punto Francesca si scioglie in lacrime, si sarà immedesimata in questa storia quasi fiabesca? (Hedda Hopper)

Pubblicità

Il misterioso fidanzato di Francesca de Andrè…

Francesca de Andrè è una delle osservate speciali di questa edizione del Grande Fratello. La sorella alla fine ha deciso di non entrare ma Francesca ha detto no alle “minacce” del padre e ha deciso di varcare la porta rossa. Adesso a finire sotto la lente è stata la sua vita privata e, proprio scavando in questo recente passato, ecco venire a galla un profilo Instagram legato a Giorgio Tambellini. Sarebbe lui, da circa un anno, il misterioso fidanzato di Francesca De André. Dopo il silenzio dei mesi scorsi dovuto al fatto che il giovane non ama il mondo dello spettacolo e non vi appartiene, sembra che adesso tutti si siano interessati al nuovo compagno di 35 anni, originario di Lucca. Lei stessa ad Oggi, prima di entrare nella casa, aveva rivelato: “Per alcuni mesi ci siamo visti quasi di nascosto: andavo io a Forte dei Marmi a trovarlo oppure ci davamo appuntamento lontano da tutti e da tutto. Insomma, abbiamo lavorato bene, perché nessuno si è accorto di niente”. Come andrà a finire adesso che la sua relazione è venuta a galla anche a favor di social? (Hedda Hopper)

Pubblicità

Coccole per Daniele e Martina…

Un risveglio tra coccole e bacini quello di Daniele e Martina che, alle prime luci dell’alba (almeno nella casa) i due si sono ritrovati nello stesso letto. A quanto pare i protagonisti del Grande Fratello 2019 hanno passato insieme la notte e questa mattina non riuscivano davvero a staccarsi e al risveglio si sono concessi una serie di abbracci, bacini e coccole. Il primo ad avvicinarsi è proprio Daniele che, dopo essersi guardato intorno, si è buttato a capofitto sulla sua coinquilina baciandole il collo. Dopo le prime coccole lui si è alzato, ha messo i calzini e si è messo subito in movimento mentre lei si è girata dall’altra parte accoccolandosi sul suo cuscino. La casa ha iniziato a prendere vita cosa succederà oggi e come passeranno questi giorni di festa i gieffini di questa edizione? Lo scopriremo nelle prossime ore, intanto, clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

Jessica e Kikò allo scontro?

La convivenza forzata comincia a creare i primi malumori e nella casa del Grande Fratello 2019 è scoppiata la prima discussione a causa del disordine. Protagonisti di un acceso diverbio sono stati Jessica Mazzoli e Kikò Nalli. Tutto è nato da un appunto di Kikò che ha invitato Jessica a ripulire il bagno dopo aver lavato i capelli. L‘osservazione dell’hairstylist non è stato gradita dalla Mazzoli, convinta che Kikò abbia messo su un teatrino per screditarla agli occhi degli altri. “Mi dispiace io non sono una persona che aggredisce” ha detto poi l’hairstylist mentre Jessica, in giardino, si è detta convinta delle proprie ragioni – “è il suo modo di fare, sta facendo il teatro”. Jessica e Kikò, poi, si sono ritrovati in camera da letto dove sono riusciti a trovare un punto d’incontro e a suggellare la pace. Chi, tuttavia, è convinto che Kikò abbia ragione è Daniele che ha invitato tutti i compagni a darsi delle regole per una convivenza più tranquilla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello 2019: Gaetano conosce Fabrizio Corona?

Nella Casa del Grande Fratello 2019, stanno cominciando a sbocciare i primi amori, così come emergere polemiche e segreti. In questi giorni Gaetano ha raccontato di essere il collaboratore e stretto amico di un personaggio molto famoso e altrettanto discusso. “Sono molto amico e anche collaboratore di un noto personaggio famoso italiano che fa sempre tanto discutere, ma non posso dire chi è. Quante cose vorrei dirvi, ma non posso. Ma niente di negativo assolutamente no”, ha dichiarato il concorrente. Cristian Imparato che ci vede lungo, ha subito indovinato il suo nome: Fabrizio Corona. A questo punto, proprio Gaetano ha svelato un aneddoto particolare riguardante il catanese attualmente tornato in carcere. Sembra infatti che dietro la famosa caduta filmata in bicicletta al centro di Milano, ci sia stato proprio l’attuale concorrente del Grande Fratello.  “Il video l’ho fatto io. Riguardalo e senti la risata di quello che ride, sono io. No, non lo ha fatto a posta. Giuro. C’è tutta una storia. Non era preparato”.

Alberico Lemme rimane in mutande al Grande Fratello 2019: ecco perché

Nel frattempo, nella Casa del Grande Fratello 2019, l’uragano Lemme ha letteralmente conquistato il pubblico. Il dottore più strambo della televisione, nelle ultime ore si è perfino messo in costume, per mettere in piedi una gara di muscoli al fianco dei concorrenti più belli del reality show. Ecco perché, in giardino con lui sono comparsi a petto nudo: Michael Terlizzi, Daniele Del Moro e Gennaro Lillio. Il farmacista, dopo un richiamo ufficiale da parte degli autori del programma, si è tolto i vestiti nel corso della diretta, mostrando il fisico. Nonostante l’ironia di Francesca De Andrè che sosteneva che fosse sovrappeso, Lemme ha mostrato un corpo “decente” per la sua età anche se il pubblico, lo preferiva senza ombra di dubbio vestito. Secondo Alberico, il suo fisico “asciutto” sarebbe merito della sua “miracolosa” dieta a base di pasta anche a colazione. Ed infatti, mentre i ragazzi incominciano la giornata con latte, frutta e fette biscottate, lui preferisce preparare spaghetti senza sale con olio e succo di limone.

Il richiamo ufficiale per Lemme del Grande Fratello

Proprio Alberico Lemme, sarà uno dei principali protagonisti della terza serata del Grande Fratello 2019 che andrà in onda non lunedì sera, bensì martedì, scontrandosi con Simona Ventura e la prima puntata di The Voice Of Italy, in onda su Rai2. Il farmacista con molta probabilità, subirà un richiamo ufficiale dopo le agghiaccianti parole nei confronti dei figli. Ed infatti il bizzarro protagonista della Casa, qualche giorno fa aveva svelato che se i suoi figli fossero morti, a lui non sarebbe importato nulla. Queste dichiarazioni sconvolgenti, hanno sollevato l’ira di Valentina Vignali (diffidata da Francesca Brambilla) e Francesca De Andrè. Questa parentesi è stata anche accennata da Barbara d’Urso, nel corso della precedente puntata di Live. La conduttrice, si è dissociata dalle sue parole annunciato che a Lemme arriverà anche un richiamo ufficiale del GF. A tal proposito, il figlio presente in studio ne ha preso le difese: “Avevo 13 anni ed ero al ristorante con lui, ad un certo punto mentre pranzavamo mio papà disse a me e mia sorella ‘se voi morite non mi interessa’, dopodiché dissi ‘se muori tu a me non interessa’. Questa frase è stata molto educativa perché ha educato me e mia sorella ad essere responsabile della nostra vita. Ci ha reso liberi delle nostre scelte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità