MARCO “MARK” CALTAGIRONE/ Pamela Prati: “Verrà presto in mio soccorso!”

- Raffaele Graziano Flore

Marco “Mark” Caltagirone, chi è il presunto futuro sposo di Pamela Prati? “È molto schivo” racconta la showgirl a Verissimo ma intanto aumentano i dubbi…

Pamela Prati, giallo sul matrimonio con Mark Caltagirone
Pamela Prati, giallo sul matrimonio con Mark Caltagirone (Storie Italiane. 2019)
Pubblicità

È una Pamela Prati molto provata quella intervistata da Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo. Tutto a causa di quanto si sta dicendo sul suo compagno Marco Caltagirone e sul loro matrimonio, da alcuni ritenuta un’invenzione. “Ho querelato tutti, infatti se la vedranno con i miei avvocati” ammette la showgirl. La Toffanin chiede, però, perché il suo futuro marito non sia venuta in suo aiuto di fronte a tutte queste accuse. La Prati replica: “Venire in mio soccorso? Lo farà, a tempo e luogo. – e aggiunge – Basta, stanno veramente esagerando. Come si può stare dopo tutto questo? Di certo non bene. Il matrimonio sarà a maggio, vedrò a questo punto se farò tanti invitati. Ci sono delle persone che dicono di essere miei amici ma è da rivedere… come la lista degli invitati. Sarà un matrimonio religioso.” Non aggiunge, però, altri dettagli sulle nozze. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

ANCHE MALGIOGLIO DICE LA SUA

Marco Mark Caltagirone è il presunto sposo di Pamela Prati e gli amici della showgirl si augurano di conoscerlo presto. Dopo le dichiarazioni che Pamela Prati ha rilasciato a Verissimo spiegando di essere molto delusa dalle persone che considerava amiche, a replicare è Cristiano Malgiogio che, come scrive Novella 2000, ha spiegato di non essere a conoscenza della verità. “Non leggo il gossip da molto tempo, ma i miei amici mi hanno informato di quello che sta accadendo a Pamela Prati. Conosco Pamela da mille anni e tutto questo vortice che sta girando intorno a lei mi mette molta tristezza. Che fine ha fatto la Pamela che conosco io? Non so se questa storia sia vera, finta, costruita. Fatto sta che oggi purtroppo ahimé tutti ne parlano. Anche in modo eccessivo. Io non sono qui per difenderla perché ognuno di noi vive la propria vita nel bene e nel male, alla propria maniera. Io penso che se tutto ciò fosse stato inventato, neanche un grande pressagent hollywoodiano sarebbe riuscito a creare tutto questo”, sono le parole di Malgioglio riportate da Novella 2000. Anche il cantautore, dunque, non conosce ancora il promesso sposo della Prati? Ad oggi, dunque, nessuno ha mai visto Marco Caltagirone che andrà all’altare con la Prati tra pochi giorni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

LE FOTO DEL PROMESSO SPOSO DI PAMELA PRATI

Mark o Marco Caltagirone? Potrebbe non essere questo il nome del promesso sposo che Pamela Prati oggi confermerà di avere. La showgirl sarà ospite a Verissimo, in esclusiva, proprio per confermare che il matrimonio ci sarà, l’8 maggio prossimo, ma che tutti quelli che hanno contribuito a rovinare questo momento sono stati querelati. La curiosità rimane e il pubblico oggi si aspetta di vedere la foto del misterioso promesso sposto della showgirl che, al momento, si troverebbe in Libia secondo le parole dell’agente Eliana Michelazzo. Oggi finalmente l’arcano e il volto di Caltagirone sarà svelato oppure no? Proprio nei giorni scorsi, Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso ha mostrato alcune foto di quello che poteva essere l’uomo ma è stata smentita dalla stessa Michelazzo, chi è allora Mark Caltagirone? (Hedda Hopper)

TRA VENTI GIORNI IL MATRIMONIO

Chi è Marco Caltagirone (e non Mark, come ha ribadito la stessa soubrette, NdR), futuro sposo di Pamela Prati e di cui si parlerà oggi a Verissimo? Dopo settimane di indiscrezioni e di polemiche che hanno visto la 60enne showgirl finire al centro dell’attenzione di siti e riviste di gossip per delle nozze che secondo molti sono solo una montatura mediatica, la diretta interessata ha deciso di rompere il silenzio e nella puntata odierna del tradizionale rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 ha deciso di mettere fine ai rumors, pur senza rivelare l’identità dell’imprenditore del quale nei giorni scorsi era pure circolata una foto che però si è rivelata solamente un “fake” e che ha portato il vero volto a chiedere i danni al programma Live di Barbara D’Urso. A tal proposito, nella preview dell’intervista che la Prati ha concesso a Silvia Toffanin, ha spiegato che la verità sarà svelata solo alle prossime nozze a maggio e alle quali sono state invitate in esclusiva solamente le telecamere di Verissimo.

IL MISTERO SU “MARK” CALTAGIRONE

Intanto che la data delle fatidiche nozze si avvicina e il mistero sul 54enne imprenditore potrebbe terminare, va preso atto di quanto spiegato da Pamela Prati che ha giustificato tanto riserbo attorno al suo futuro sposo (con cui andrà a vivere all’esterno lasciando provvisoriamente l’Italia) anche perché lo stesso Marco Caltagirone a suo dire è un uomo “riservatissimo e timido”, aggiungendo che in relazione alle polemiche dell’ultimo periodo anche lui “è provato come me”. Tuttavia nemmeno queste rassicurazioni sono riuscire a mettere a tacere i rumors e oltre alle voci che continuano a parlare di un matrimonio finto che serve solo a riportare i riflettori sulla 60enne showgirl, nelle ultime ore si è aggiunto anche il mistero sulle pubblicazioni che ancora non sarebbero state affisse dal Comune: ad ogni modo almeno quindici giorni prima non si potrà rinviare questo atto formale, e potrebbe essere allora che il velo di tanta riservatezza cadrà sulla coppia VIP.

UN IMPRENDITORE SCHIVO E COSMOPOLITA: CHI È MARCO “MARK” CALTAGIRONE

Intanto, a proposito dell’identità di Mark Caltagirone, dopo la smentita a proposito della sua foto è arrivata la testimonianza di una persona che conoscerebbe questo imprenditore romano così schivo (sul suo profilo Instagram non ha alcuna foto del suo volto) e che ha raccontato una storia che sembra ricalcare, per filo e per segno, quanto sta accadendo ora a Pamela Prati e che si sarebbe conclusa con in una bolla di sapone. Intanto un cognome importante nella Capitale come quello di Caltagirone continua a far discutere: di lui si sa che viaggia molto e ha un’anima cosmopolita e che circa otto mesi fa ha conosciuto l’ex starlette del Bagaglino tanto da innamorarsene e decidere di convolare a giuste nozze. Quello che è certo è che Caltagirone si è trasferito in seguito negli Stati Uniti ma ha continuato a lavorare molto nel Vecchio Continente e in Africa, in special modo a un oleodotto in Libia. Anche a questo probabilmente è legata la rivelazione della Prati che ha ammesso che dopo la cerimonia andrà con lui a vivere all’estero, “lontana dalle luci della ribalta” e rispondendo alle accuse di chi sostiene che questa vicenda sia un tentativo della ballerina sarda di tornare in auge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità