PAMELA PRATI/ “Volevo condividere la mia gioia. Sposo Marco Caltagirone” (Verissimo)

- Raffaele Graziano Flore

Pamela Prati a Verissimo, il recente malore e le polemiche sulle presunte nozze con Marco “Mark” Caltagirone: “Mi sposo a maggio davanti a Dio perché sono cattolica”

Pamela Prati a Verissimo
Pamela Prati a Verissimo (Mediaset, 2019)

Pamela Prati trattiene a stento le lacrime nel raccontare la sua verità a Verissimo sul matrimonio con il fidanzato Marco Caltagirone. “Sono stata male. Tutto è nato perché volevo condividere una cosa bella e guarda cosa sta succedendo. Gente che parla, che sa, ma cosa sanno? Lo so io, lo sa il mio futuro marito” – confessa Pamela Prati che poi racconta di aver chiuso l‘esclusiva con Verissimo già da prima che scoppiasse la polemica. “Ho fatto più denunce e querele in questo periodo che in tutta la mia vita”. “Ma perché è accaduto tutto questo secondo te?”, chiede Silvia Toffanin. “Ma non lo so, ma perché dovrei inventare una cosa del genere? Per quale motivo? Sono una donna molto forte, ma sono anche fragile. Basta, basta, devono smetterla. Ci sono nel paese problemi più gravi che occuparsi di me. Io volevo condividere la mia gioia con voi che mi amate da anni. Non abbiamo ammazzato nessuno”. Dopo aver confermato di essersi affidata all’avvocato Carlo Taormina per difendersi, la showgirl conclude: “io non invento, non ho mai inventato. Non c’è una persona più vera di me. A volte le persone vere non vengono capite” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PRESUNTO MARITO FA CHIAREZZA

Mentre Pamela Prati conferma il matrimonio con Marco Caltagirone a Verissimo, il presunto sposo fa chiarezza su Facebook. A parlare attraverso un lungo post pubblicato su Facebook è l‘avvocato Daniele Cortis le cui foto sono state mostrate al pubbico durante la scorsa puntata della trasmissione di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso. L‘uomo chiarisce di non essere il futuro marito di Pamela Prati e di non conoscere affatto la showgirl. “Mai avrei pensato di dover scrivere sui social per smentire una notizia assurda e ridicola, in relazione ad una vicenda folle in cui mi sono trovato, mio malgrado ed a totale mia insaputa, coinvolto” – scrive l‘avvocato Daniele Cortis secondo il quale le sue prime foto sarebbero state pubblicate da Dagospia che ha poi pubblicato la successiva smentita – “Ho quindi in prima istanza inviato una mail alla redazione di Dagospia, smentendo qualsiasi collegamento tra me e quella vicenda, precisando che non ho mai conosciuto, né conosco la sig.ra Pamela Prati, nonché invitando alla rimozione immediata delle mie immagini dal sito e contestualmente avvertendo che avrei agito in ogni sede per la tutela dei miei diritti ed interessi”. Il signor Cortis, poi, ribadisce che non andrà mai nelle varie trasmissioni televisive per parlare di tale storia esortando anche amici e parenti a seguire il suo esempio. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAMELA PRATI: “SONO UNA PERSONA VERA”

Pamela Prati e il matrimonio con Mark Caltagirone. La ex showgirl del Bagaglino ha rotto il silenzio durante l’ultima puntata di Verissimo confermando, una volta e per tutte, che sposerà il suo compagno. Nessuna finzione quindi e nessun matrimonio organizzato solo per le telecamere come ipotizzavano alcuni, Pamela non solo è perdutamente innamorata del suo compagno, ma ha davvero intenzione di sposarlo. “Il matrimonio ci sarà a maggio. Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica” ha dichiarato la Prati che nelle ultime settimane è finita nel mirino del gossip. Una situazione spiacevolissima che ha provato non solo lei, ma anche il futuro marito. La Prati ha poi raccontato come l’amore possa cambiare la vita. “dopo trent’anni di claustrofobia, senza prendere aerei e ascensori, grazie all’amore ora prendo l’aereo, il treno. Ecco l’amore che cosa fa. Dopo il matrimonio andremo a vivere all’estero ma non definitivamente, adesso che non ho più paura di volare vado e torno”. Infine Pamela ha sottolineato la sua sincerità: “non c’è persona più vera di me. Le persone vere a volte non vengono capite. Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto. Dopo tutto quello che è successo dovrò rivedere la lista degli invitati”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

PAMELA PRATI A VERISSIMO: “MI SPOSERO’ DAVANTI A DIO”

Pamela Prati a “Verissimo”: l’attrice e showgirl sarda è ospite quest’oggi nel salotto televisivo di Silvia Toffanin per una intervista esclusiva in cui parlerà non solo delle sue nuove, imminenti nozze ma pure della gogna mediatica e cui è stata sottoposta nell’ultimo periodo e che potrebbe essere stata la causa del recente malore. Paola Pireddu, nome di battesimo della 60enne soubrette ha spopolato soprattutto a cavallo negli Anni Novanta, è infatti una delle protagoniste del rotocalco pomeridiano di Canale 5 (ore 16.10) e per la prima volta rivela alcuni dettagli delle nozze previste per maggio, smentendo che siano solo una finzione, e che a quanto pare saranno all’insegna della religiosità: “Mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica” rivela la Prati che però non rivela molto del suo promesso sposo, quel Mark Caltagirone che la porterà all’altare ma di cui anche i siti di gossip ultimamente si stanno scervellando per trovare delle notizie.

PAMELA PRATI PARLA DEL SUO PROMESSO SPOSO MARCO “MARK” CALTAGIRONE

A proposito del futuro marito, Pamela Prati ci tiene a sottolineare alcune cose, spiegando innanzitutto che il fatto che su di lui circolino poche informazioni, oltre che foto, non è certo dovuto al fatto che la stessa showgirl ha dato al talk show l’esclusiva sulle nozze stesse: “Innanzitutto non si chiama Mark ma Marco Caltagirone, ed è un uomo molto riservato e timido” ha detto la diretta interessata, spiegando che in vista della cerimonia di maggio entrambi hanno deciso di comune accordo di mostrarsi solo alle telecamere di Verissimo. “Confermo che solo questo programma entrerà al nostro matrimonio e lì finalmente conoscerete l’altra mia metà…” taglia corto in modo sibillino la Prati che, tuttavia, nella puntata odierna ha modo pure di tornate sulle polemiche che l’hanno vista di recente finire nell’occhio del ciclone. “Devono smetterla tutti, dicono che io sia stata stregata dalle mie due agenti” attacca la Prati che spiega come, a suo dire, “certe persone gioiscono più dalla tua infelicità che della tua gioia”, aggiungendo che i pettegolezzi dell’ultimo periodo stanno rovinando la vigilia delle nozze con l’imprenditore italo-americano.

LA GOGNA MEDIATICA E IL RECENTE MALORE DI PAMELA PRATI

Infatti, a turbare la serenità di Pamela Prati negli ultimi tempi sono i presunti scoop di alcuni portali web e riviste che hanno portato la stessa attrice e ballerina a rivolgersi a un avvocato: “Ho querelato tutti, perché sono situazioni in cui bisogna intervenire legalmente e dei bambini non voglio parlare ora perché ho paura che ritorni tutto contro di me”. Intanto, dopo il matrimonio, la Prati ha ammesso che potrebbe andare a vivere all’estero col nuovo compagno, anche se non definitivamente. E potrebbe darsi che sia stato lo stress dell’ultimo mese e le polemiche che l’hanno vista sbattuta in prima pagina a proposito del fatto che le sue nozze siano solo una montatura a causare il lieve malore di cui è stata vittima: tuttavia, come fatto sapere prontamente dal suo entourage, si è trattato di un episodio non grave e la diretta interessata si starebbe già riprendendo, pur rispettando un piccolo periodo di riposo lontana dalle telecamere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA