SARA CROCE/ Video Madre Natura: “Finalmente un’italiana”, è polemica!

- Emanuele Ambrosio

Sara Croce è la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 8: la bellezza italiana ha conquistato tutti sul web.

sara croce madre natura 640x300

La bellissima Sara Croce è riuscita a mettere tutti d’accordo. La nuova Madre Natura ha conquistato ogni telespettatore di Ciao Darwin 8 con la sua bellezza. Tantissimi i commenti di apprezzamento per la modella italiana. Eppure, nonostante ciò, infervora la polemica sul web. Sono tanti a sottolineare il fatto che sia stata finalmente scelta un’italiana, ma sono proprio queste dichiarazioni a scatenare l’ira di molti altri telespettatori. C’è chi infatti scrive: “Avete finito di sottolineare il fatto che sia italiana? È difficile capire che si vogliono valorizzare le bellezze di tutto il mondo e ogni settimana ne mettono una di nazionalità diversa? Mamma santa!” e chi invece aggiunge “Ma ancora siamo a questo punto? Sottolineare che è italiana? Ma basta, avete scocciato!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARA CROCE FELICE PER IL SUCCESSO OTTENUTO

Sara Croce

non nasconde la sua felicità per essere stata Madre Natura di Ciao Darwin 8 nella puntata dedicata alla sfida tra Davide e Golia, ma soprattutto per l‘affetto che sta ricevendo dal pubblico. Il suo profilo Instagram, infatti, è stato letteralmente preso d’assalto dai fans che si stanno complimentando con lei per la bellezza e la simpatia augurandosi di vederla presto nuovamente in tv. “Non mi aspettavo tutto questo! È tutto MAGICO! Grazie Ciao Darwin per questa fantastica opportunità! Non riesco ancora a credere di essere scesa da quelle scale”, scrive Sara Croce sotto la foto in cui indossa ancora il costume da Madre Natura. Nel frattempo, anche il numero dei followers sta aumentando a vista d’occhio. Sara tornerà presto nella trasmissione di Paolo Bonolis? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTI PAZZI PER SARA CROCE

Sara Croce

ha mandato in estasi gli spettatori di Ciao Darwin 8 e il suo profilo Instagram (saracroce98) è stato preso d’assalto: il suo post pubblicato con una foto tratta dalla puntata del programma condotto da Paolo Bonolis ha già raccolto più di 40 mila mi piace e migliaia di commenti. Ed è stata eletta pressochè all’unisono come Madre Natura più bella di questa edizione: «Sei la ragazza più bella che io abbia mai visto», «Perfetta‼️ la migliore madre natura di sempre», «C’è gente che invece non riesce ancora a credere che tu esista veramente», «Oltre ad essere la madre natura italiana sei anche la migliore fino ad ora», «Successo meritato sei bellezza unica e rara, puoi puntare a victoria secret sei davvero il top». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

SOCIAL IN VISIBILIO

Classe 1998, una bellezza mozzafiato e una classe non indifferente: Sara Croce, Madre Natura nella puntata di Ciao Darwin 8 che ha visto contrapposti Davide e Golia, ha conquistato tutti. La modella con il suo viso angelico ha raccolto ampi consensi in studio ma non solo: sui social network sono centinaia i commenti di elogio, complimenti su complimenti che le faranno certamente piacere. Ve ne riportiamo alcuni qui di seguito: «Madre natura stasera ha un fisico che non pensavo esistesse nel mondo», «Madre Natura di oggi a #ciaodarwin è la più bella che abbiano mai ingaggiato», «Madre Natura assomiglia a Shakira», «Ma che mangiate ditemi i vostri trucchi non è possibile #CiaoDarwin». E c’è chi si spinge anche oltre: è lei la Madre Natura più bella di queste prime sei puntate del programma cult condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Ciao Darwin, è Sara Croce la Madre Natura della sesta puntata

Sara Croce è stata la Madre Natura della sesta puntata di “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate“, il varietà di successo condotto da Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti. La bellissima modella italiana di soli 21 anni alla fine è stata la prescelta per rappresentare Madre Natura durante la puntata dedicata alla sfida tra Davide e Golia, i due mondi rappresentati rispettivamente da Luca Mastrangelo e Fabio Basile. Naturalmente ad attirare l’attenzione del pubblico è stata ancora una volta Madre Natura diventata oramai il simbolo del programma. Dopo le precedenti modelle, tutte di nazionalità straniera, è stato un orgoglio vedere ricoprire questo ruolo da una modella italiana: la bellissima Sara Croce. A soli 21 anni Sara può vantare di aver partecipato due anni fa al concorso di bellezza di Miss Italia e non solo. La modella, infatti, ha posato per diversi magazine e ha partecipato al fumetto celebrativo i Diabolik.

Sara Croce: anni e altezza

Sara Croce ha 21 anni ed è alta 182 cm. Dopo aver conseguito il diploma presso il liceo di Scienze Applicate, la bellissima modella si è iscritta all’Università dove frequenta il corso di studi in Comunicazione di impresa presso lo IULM di Milano. Nonostante l’università, Sara dedica molto del suo tempo allo sport. E’ una grande appassionata di fitness e come modella ha lavorato per importantissime agenzie. Uno dei suoi sogni nel cassetto è quello di vincere il concorso di bellezza di Miss Italia dove ha partecipato nel 2017. Tra le passioni di Madre Natura c’è anche lo sport: è una grande tifosa del Milan, ama andare a cavallo e cantare. Ha studiato canto presso la scuola di Ron. Non è dato sapere se è fidanzata o meno, ma su Instagram è già una celebrità: è seguita da più di 30mila follower, numeri destinati a salire dopo la sua partecipazione a Ciao Darwin 2019. Clicca qui per il video di Sara Croce a Ciao Darwin 2019

Sara Croce: “è un sogno che si realizza”

La partecipazione a Ciao Darwin 8 nelle vesti di Madre Natura è stato un sogno realizzato per la 21enne Sara Croce. La modella, infatti, su Instagram ha condiviso un lunghissimo messaggio con tutti i suoi follower. “Sin da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello.. mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza” ha detto la modella che ha poi raccontato come e quando ha deciso di partecipare ai provini. “Un giorno @paolabenegas mi mandò questo casting, io ci andai ovviamente ma senza alcuna aspettativa, fino ad arrivare ad inizio febbraio ad una chiamata:”Sara ti hanno presa per madre natura”” ricorda Sara, che li per li stava per svenire! La modella è consapevole di non aver vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma partecipare a Ciao Darwin è stata una vittoria: “ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo. Grazie @ciaodarwinreal per questa magica opportunità e per aver realizzato un sogno di una bambina che non avrebbe mai pensato che questo sarebbe potuto accadere”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie