Sfilata intimo, Ciao Darwin 2019/ Martina Fusco incanta ma non tutti: “Se la tira”

- Matteo Fantozzi

Sfilata intimo, Ciao Darwin 2019: la sfida tra Davide e Golia mostra splendidi ragazzi e altrettanto stupende ragazze in uno dei momenti più attesi della serata.

davide intimo 2019 tv
Sfilata Intimo, Ciao Darwin

La bellissima Martina Fusco è tornata a calcare la passerella di Ciao Darwin per la sfilata in intimo della puntata in onda ieri sera su Canale 5. E se molti ne hanno ammirato ogni bellezza, tanti altri l’hanno criticata. Tanti i commenti contro la ragazza e, soprattutto, contro alcune dichiarazioni fatte in studio. C’è chi infatti scrive: “Se la tira troppo, dovrebbe scende dar piedistallo dato che ha fatto 3 minuti di passerella in un programma demenziale, e se comporta come se è andata sul red carpet…ecchecca!”; e ancora “Insignificante e smorfiosa, bruttina di faccia e piene di trucco. Madre Natura molto più bella e dolce. Come anche le ballerine, non questa.” Non solo complimenti, quindi, per la bella Martina Fusco, felice comunque di questo ritorno in trasmissione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il video della sfilata e non solo…

Piccolo sì ma non dappertutto, così Paolo Bonolis presenta Davide e Golia nella sfida della sfilata di intimo che non ha visto come protagonista solo la bella Martina Fusco e le donne, ma anche gli uomini. Proprio i due protagonisti delle due fazioni in gara si sono presentati in passerella con fisico scolpito e vestaglia che hanno poi fatto volare via alla fine della prima passerella ed è in quel momento che il pubblico femminile in studio non solo si è lasciata andare ad un lungo applauso ma ha avuto modo di avere una rivincita in confronto di quello maschile che, sicuramente, ha avuto modo di vedere molto di più. Per tutte coloro che ieri sera erano distratte da altro, in tv e non solo, è disponibile qui il video del momento della sfilata in intimo degli uomini. Cosa succederà nella prossima puntata quando saranno i tifosi e le tifose di serie A a scontrarsi, siamo sicuri che la sfilata in intimo non mancherà? (Hedda Hopper)

Martina Fusco protagonista e…

Una delle protagoniste assolute della puntata di Ciao Darwin 2019 dedicata alla sfida Davide vs Golia è stata Martina Fusco, la modella napoletana che ha incantato il pubblico della trasmissione di canale 5 con le sue forme esplosive. Martina, infatti, ha sfilato in intimo con un completo che ha messo in evidenza il fisico perfetto e il lato B assolutamente esplosivo che ha mandato in visibilio non solo i telespettatori, ma anche il pubblico presente in studio. Per la gioia dei fans di Martina Fusco, quella di ieri non sarà la sua unica partecipazione a Ciao Darwin. La modella, infatti, con un post pubblicato su Instagram, ha annunciato che tornerà presto in trasmissione, anche se non da concorrente. “Eccomi di nuovo qui, questa volta non da concorrente. Ci vedremo nelle prossime puntate di Ciao Darwin 8”, scrive. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sfilata Intimo, Ciao Darwin 2019: due mondi opposti anche in passerella

Arriva il tanto atteso momento del defilè con la sfilata di Ciao Darwin che va a completare una serata piena di sfide. Si parte dalla proposta di giorno con due splendide ragazze. Ad aggiudicarsi la prova è la squadra dei Davide che passa in vantaggio in una gara comunque condotta punto a punto. Ma andiamo a raccontare quanto accaduto. Davide si presenta con una ragazza che indossa un vestito di jeans e dai calzettoni che arrivano alle ginocchia. Sicuramente una splendida forma fisica e il pubblico che è in visibilio. Ancor più sono le parole che arrivano per la donna dei Golia che indossa una gonna lunga con dei tacchi e delle gambe che sembrano non finire mai. Si passa alla sera con altre due splendide ragazze. Più provocante e trasparente è la ragazza dei Golia, ma splendida e con delle gambe perfette invece quella di Davide. Dietro però quando si girano c’è davvero poco da lasciare all’immaginazione.

Clicca qui per il video della sfilata

Sfilata Intimo, Ciao Darwin: dalla discoteca alla serata tra Davide e Golia

Prima della sfilata di intimo a Ciao Darwin è il momento nel defilè della discoteca. Si parte con due gemelli per i Davide che si presentano con abbigliamento sportivo e moderno. A una canottiera da basket e un calzoncino si abbinano dei pantaloni attillati e dorati. Per Golia c’è una slanciata ragazza che indossa una pelliccia d’oro che si toglie e mostra un fisico statuario e provocante, ma allo stesso tempo molto elegante. Arriva poi il momento dell’intimo maschile con due ragazzi molto diversi, ma egualmente belli. Da una parte c’è un longilineo ragazzo di colore scolpito, dall’altra invece un gigante con la barbara e i muscoli al punto giusto. Strepitose sono le ragazze dell’intimo femminile. Da una parte abbiamo una splendida morettina Martina Fusco con un due pezzi che lascia poco all’immaginazione. Dall’altra parte invece c’è una longilinea bionda che mostra un fisico incredibile. Poi in intimo si mostrano anche Fabio Basile e Luigi Mastrangelo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA