GAME OF THRONES 8×02/ Il Trono di Spade, video: chi è il Re della Notte?

- Anna Montesano

Game of Thrones 8×02, anticipazioni il Trono di spade: Jaime Lannister incontra Daenerys e John Snow. Scoppia la battaglia al Nord

game of thrones jamie lannister
Jaime Lannister, Game of Thrones 8
Pubblicità

Game of Thrones 8×02: chi è il Re della Notte?

Andrà in onda stanotte il secondo episodio dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones 8 (o il Trono di Spade, se preferite il titolo in italiano). Anche quest’anno potremo seguire la serie tv in contemporanea con gli Stati Uniti in esclusiva su Sky. Uno dei personaggi chiave, anche se in negativo, sarà il Re della Notte, leader degli Estranei e dell’esercito di non morti (giganti e un drago compresi) che marciano su Westeros. Chi è veramente il villan venuto dal freddo? Al momento sono possibili solo speculazioni, perché la verità verrà fuori continuando a guardare Game of Thrones. Non mancano le ipotesi: dal veggente Bran Stark, che potrebbe essersi ritrovato intrappolato all’interno del corpo del re degli Estranei? C’è chi ritiene possa essere uno Stark in generale. Meno convincente l’ipotesi di chi pensa che Night King fosse un tempo un Guardiano della Notte, poi trasformatosi in Estraneo. Ci sono anche teorie fantasiose, come quella che vorrebbe il Re della Notte come un Targaryen. (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

Game of Thrones 8×02: anticipazioni seconda puntata

L’attesa è quasi finita. Torna questa notte, alle 3.00 (ora italiana), l’appuntamento con l’ultima stagione di Game of Thrones. Siamo arrivati alla seconda puntata che, ricordiamo, è possibile vedere su Sky Atlantic in lingua originale e sottotitoli in italiano e rivedere il lunedì sera, alle 21.15. L’episodio sarà poi disponibile su Now Tv e Sky On Demand. Ma cosa accadrà in questa seconda puntata di Game of Thrones 8? HBO non ha rilasciato alcuna sinossi ufficiale per la seconda puntata dell’ottava stagione, ma il breve promo anticipa alcuni dei momenti salienti di questo appuntamento. Scopriamo subito che il grande protagonista sarà Jaime Lannister. Nella scorsa puntata lo abbiamo visto arrivare nella terra degli Stark, dove ha inizialmente cercato di non farsi riconoscere.

Pubblicità

Il processo a Jaime Lannister nella seconda puntata del Trono di spade 8

Nella seconda puntata di Game of Thrones 8, le cose per Jaime Lannister sono molto diverse. Il promo di anticipazione ci mostra infatti il fratello di Cercei di fronte a Daenerys e gli Stark al completo. Di fronte a loro, Jaime viene giudicato dalla regina dei draghi ma anche dai presenti. Di fronte a allo sterminatore di re c’è anche suo fratello Tyrion, che nel promo lo osserva senza fiatare. Ma cosa gli capiterà? Jaime risponderà alle cattive azioni commesse in passato o verrà infine accettato come alleato da Stark e Daenerys? Sarà però interessante scoprire quello che ci aspetta subito dopo questo processo a Jaime Lannister. È infatti ancora il promo a svelarci dell’inizio di una battaglia molto cruenta.

Il Nord contro un nemico molto forte nella seconda puntata Game of Thrones 8.

Di chi si tratta? Chi è giunto alle porte di casa Stark? Si tratta di nemici “umani” o del Re della notte con la sua immensa armata? Per i nostri protagonisti le cose si mettono male: nelle veloci immagini del promo del secondo episodio de Il Trono di spade vediamo l’inizio di una battaglia che vede uniti Stark, Bruti, Immacolati, Daenerys e tutti i loro alleati. Dovremo aspettarci la morte di qualche personaggio “illustre”?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità