Stefano Masciarelli/ La vita privata con la moglie Emiliana Morgante (Domenica in)

- Morgan K. Barraco

Stefano Masciarelli sarà tra gli ospiti della puntata di Domenica in di oggi. Per lui si tratta quasi di un ritorno al passato, visti i trascorsi con Mara Venier

Stefano Masciarelli, marito di Emiliana Morgante
Stefano Masciarelli è il marito di Emiliana Morgante
Pubblicità

Stefano Masciarelli ha sposato nel 2012 Emiliana Morgante, l’imprenditrice del marchio Bijoux By.Me. Insieme sono stati ospiti a Domenica in, quando a condurla era ancora Cristina Parodi. L’attore e comico romano ha parlato a lungo della sua storia d’amore, ammettendo di non essere granché a corteggiare. “Le ho dato un po’ il tormento“, ha spiegato, “perché c’eravamo conosciuti alla festa di un amico, Gianfranco D’Angelo, poi lei andò via e io da fine agosto a ottobre la tormentai”. Dopo mesi e mesi, lui finalmente cedette. Emiliana è una donna forte e determinata, e non si è fatta sfuggire nemmeno l’amore. “Lui è tutto per me”, racconta in un’intervista al magazine Ditutto. Con lui c’è anche la figlia che hanno avuto insieme: “Ha assorbito completamente la mia vita. A un certo punto, però ho deciso di riprenderla in mano”. E così ha creato la sua impresa, insieme al cugino Enrico. (agg. di Rossella Pastore)

Pubblicità

STEFANO MASCIARELLI TORNA IN AUGE

Stefano Masciarelli ritorna a teatro grazie al suo “Stavamo meglio quando stavamo peggio?”, uno spettacolo di e con Fabrizio Coniglio che lo ha portato al centro del palcoscenico di diversi teatri italiani negli ultimi mesi. Uno show animato che prevede non solo la sua indimenticabile comicità, ma anche l’unione fra l’arte oratoria e le canzoni, una buona dose di musica che contribuisce a rendere il viaggio nel passato personale e del Paese ancora più ricco. Un moto nostalgico per certi versi, ma utile per comprendere come l’Italia e gli italiani siano enormemente cambiati da quegli anni d’oro, densi di sentimenti ed emozioni. Anche legati a grandi artisti come Alberto Sordi e Domenico Modugno, che con i loro successi nel mondo dello spettacolo e della musica hanno contribuito a rendere grandioso lo Stivale. Stefano Masciarelli sarà inoltre ospite di Mara Venier e Domenica In per la puntata di oggi.

Pubblicità

STEFANO MASCIARELLI, GLI ANNI DI DOMENICA IN

Anche in questo caso si tratta di un tuffo nel passato, a quel periodo in cui Masciarelli era uno dei boys irriducibili della zia Mara, al fianco di Giampiero Galeazzi. Nel ’95 il direttore di Rai 1 Brando Giordano, ricorda La Repubblica, era fermamente convinto che i tre fossero una squadra vincente. Assolutamente da non cambiare e in cui rientravano, anche se con un ruolo collaterale, anche don Mazzi e Giucas Casella. L’ironia è di casa con Stefano Masciarelli, noto mattatore che per tanti anni ha riscosso un forte successo in tv e in teatro. Abbandonato per certi versi il piccolo schermo, l’artista ha preferito votare questa nuova pagina della sua carriera interamente all’opera teatrale, anche se per l’amica Mara Venier fa sempre uno strappo alla regola. Masciarelli è stato infatti fra i protagonisti presenti in studio per concludere la prima tranche dell’edizione del programma, al fianco dell’immancabile Andrea Roncato.

LA TRAGEDIA FAMIGLIARE DI STEFANO MASCIARELLI

Che cosa è cambiato per Masciarelli rispetto a quegli anni in cui aiutava Mara Venier a raccogliere grandi ascolti con la sua Domenica In? Di sicuro il peso, visto che l’attore è dimagrito di 30 kg nell’ultimo periodo. E poi anche la tragedia vissuta in modo diretto pochi anni fa, quando il terremoto che ha colpito le Marche lo ha privato di diversi cugini, rimasti travolti dalle macerie, ricorda al quotidiano.net. Un dramma che forse gli ha strappato per diverso tempo il sorriso dalle labbra, privandolo di quella vena ironica e quella positività che più lo caratterizza. Così come si mostra anche sui social, dove non mancano foto in primo piano in cui esibisce una dentatura ancora perfetta. Lo vediamo poi sul palco per il suo ultimo spettacolo e la tappa che si è conclusa a Pescia qualche giorno fa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità