Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan/ Sgambetto sulla figlia Lara: lui ci casca

- Morgan K. Barraco

Jessica Mazzoli ex compagna di Morgan, si sono conosciuti durante la quinta edizione di X Factor. I due hanno avuto una figlia, Lara, che oggi ha 6 anni. Tra i due volano pensati accuse!

Jessica Mazzoli
Jessica Mazzoli (Instagram, 2019)

Jessica Mazzoli ha più volte accusato Morgan di essere totalmente assente con sua figlia Lara ma, a Live – Non è la d’Urso, il cantante dice la sua versione. “Nel primo anno di vita io facevo il mammo, non è vero che l’ho vista due volte in sei anni. Io sono stato mesi con lei!” Ecco però che Barbara d’Urso annuncia che c’è un videomessaggio di Jessica, che recita: “So che questa sera Marco è ospite nella tua trasmissione. Per questo vorrei fargli una domanda: sai di che colore sono gli occhi di nostra figlia Lara?” Dopo un minuti di silenzio, Morgan dichiara: “Sono marroni”. Ma in studio è gelo, così lui continua: “Io non so neppure di che colore sono i miei occhi. In effetti è grave da parte mia, ma non sono stato attento a questa cosa. La verità è che io sono trasparente, non sto dicendo balle.” (Agg. di Anna Montesano)

Occhi puntati su Jessica Mazzoli

Occhi puntati su Jessica Mazzoli e sull’intervista che questa sera Morgan concederà a Live – Non è la D’Urso. Il cantante risponderà infatti alle critiche della sua ex, che di recente l’ha accusato di non aver corrisposto con costanza il mantenimento alla loro bambina. “Per venirti incontro ho rinunciato a tutti gli arretrati e a più della metà del mantenimento stabilito dal Giudice”, ha dichiarato in un post la Mazzoli, che diverse volte ha rotto il silenzio per difendere sua figlia e per parlare di quel rapporto sempre più complicato che la lega al suo ex. Lo scorso febbraio, in particolare, la Mazzoli ha dichiarato su Instagram di non aver ricevuto quanto le sarebbe spettato per la sua bambina per ben 5 anni. Quale sarà la difesa di Morgan di fronte alle parole al vetriolo della sua ex? Rinuncerà ai contrasti degli ultimi mesi per avere un rapporto con sua figlia? Per scoprirlo, non resta che attendere le sue dichiarazioni questa sera. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Mi sono messa paura per loro”

Jessica Mazzoli sta vivendo forse quanto Asia Argento ha già assaggiato sulla propria pelle diversi anni fa, quando grazie all’amore condiviso con Morgan è nata la sua primogenita Anna Lou. La seconda ex di Marco Castoldi ha infatti dato alla luce Lara appena sei anni fa, ma a quanto dice non ha mai potuto beneficiare della presenza dell’artista italiano, che si sarebbe dato alla macchia spesso e volentieri. Un destino in comune con la Argento quindi, che durante l’ultima puntata del nuovo show di Barbara d’Urso ha parlato anceh dell’incontro fra le due sorelline. “Mi sono messa paura per loro“, ha detto l’attrice parlando di quando ha scoperto che Jessica era incinta, pochi mesi dopo l’inizio della sua relazione con l’ex. Morgan sarà ospite di Live – Non è la d’Urso questa sera, mercoledì 3 aprile 2019, e forse vorrà rispondere alle tante accuse che gli sono state rivolte. Jessica invece ha preferito non ritornare sull’argomento dopo aver ribadito lo scorso gennaio a Domenica Live che l’ex compagno non starebbe provvedendo in alcun modo al mantenimento della figlia. Non si tratterebbe quindi solo di un’assenza fisica, ma anche economica.

Jessica Mazzoli ex compagna Morgan vs Marco Castoldi: chi dice la verità?

Chi sta mentendo? Secondo Jessica Mazzoli non sarebbero vere alcune affermazioni dell’ex Morgan, che sollecitato dal commento di una fan, ha deciso di rispondere a tono a chi lo accusa di non pagare gli assegni mensili alla cantante per il mantenimento della figlia. A detta del cantautore le cose starebbero in modo diverso e si trasformerebbe nel padre orco solo una volta superato il 20 del mese, in caso di mancato invio dell’assegno. “Di quale anno“, risponde invece Jessica sui social per puntare di nuovo il dito contro l’ex compagno. E soprattutto contro quella che definisce “pochezza di un uomo“, un finto moralista che con i suoi giri di parole sarebbe in grado di incantare chi non conosce la verità. O meglio quella della Mazzoli, visto che da quel momento in poi tutto è caduto di nuovo nel silenzio. Nessun’altra accusa pubblica, anche se non è escluso che la battaglia fra i due stia continuando su altri fronti. Intanto la Mazzoli festeggia l’arrivo del bel tempo con due selfie, quel sole tanto atteso che forse le serve per ricaricare le energie.





© RIPRODUZIONE RISERVATA