Live non è la d’Urso/ Ospiti: “Puntata molto complicata” per Barbara (3 aprile)

- Stella Dibenedetto

Live, Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti quarta puntata: in studio Morgan, Pupo, Paola Caruso, Tony Colombo e Tina Rispoli dopo le nozze trash.

barbara durso live 640x300
Barbara d'Urso, Live non è la d'Urso

Manca poco alla nuova puntata di Live – Non è la d’Urso. Anche questa sera saranno tanti gli argomenti trattati da Barbara d’Urso, così come gli ospiti in studio. La conduttrice, a Pomeriggio 5, ha infatti annunciato che la attende “una puntata per nulla facile”; d’altronde tra gli ospiti c’è anche Morgan, personaggio che crea spesso discussione e scontro in tv. Il cantante dovrà confrontarsi con le ormai famose cinque sfere ed è molto probabile che più di una sarà “rossa” e quindi non favorevole a Marco Castoldi (vero nome di Morgan). Le scintille in studio non mancheranno anche durante il dibattito che vedrà protagonista Tony Colombo e la sua novella sposa Tina Rispoli, protagonisti di un matrimonio che ancora oggi scatema sul web grandi discussioni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN MESE SPECIALE PER PAOLA CARUSO

Paola Caruso torna ospite di Live – Non è la d’Urso, nella puntata di oggi 3 aprile, perché ad attenderla in studio ci sono grandi novità. Il pubblico di Canale 5 ha seguito a Domenica Live la storia della Caruso e della sua madre biologica o presunta tale che pare incontrerà questa sera. Scopriremo, infatti, molto di più sulla questione. Intanto, sui social, la Caruso si dice al settimo cielo. È passato il primo mese da mamma di Michelino che la showgirl festeggia con un commovente messaggio su Instagram. Ecco le sue parole: “02/03/2019 Il giorno più bello della mia vita ,il momento in cui ti ho visto e sei entrato nella mia anima e lì resterai per sempre figlio mio. così conclude – Un mese di noi, un mese in cui tu mi hai insegnato a fare la mamma TI AMO MICHELINO MIO”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANNUNCI SUL GRANDE FRATELLO?

Live Non è la d’Urso torna in onda questa sera con due ospiti di punta ovvero Pupo e Morgan. Sicuramente saranno loro quelli che regaleranno al pubblico perle di trash e rivelazioni interessanti su vita privata e tv, ma quello che i fan attendono con ansia e anche tutto quello che riguarda la conduttrice Barbara d’Urso. Proprio da lunedì 8 aprile la napoletana sarà alla conduzione della nuova edizione del Grande Fratello Nip e dopo l’annuncio relativo agli opinionisti, questa sera potrebbero arrivare i primi nomi ufficiali dei concorrenti che popoleranno la casa di Cinecittà nei prossimi giorni. Forse davvero uno dei protagonisti delle cinque sfere o coloro che prenderanno posto al centro dello studio sarà uno dei gieffini della prossima edizione del reality show? Lo scopriremo solo questa sera con la messa in onda della nuova puntata di Live non è la d’Urso. (Hedda Hopper)

DOPO LE LACRIME DI ASIA ARGENTO…

Barbara D’Urso, dopo il successo ottenuto con le prime tre puntate, torna in onda anche oggi, mercoledì 3 aprile, in prima serata su canale 5, con il quarto appuntamento di Live Non è la D’Urso. Partito come un esperimento, lo show serale della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live che, da lunedì 8 aprile sarà anche al timone del Grande Fratello 16, è diventato un prodotto sul quale Mediaset punta molto. Gli ascoti che Non è la D’Urso sta portando a casa sono non solo in linea con le aspettative dell’azienda, ma migliorano sempre più. Merito degli ospiti che, ogni settimana, accettano di mettersi a nudo davanti alle telecamere della trasmissione della D’Urso. Dopo le lacrime di Asia Argento, anche oggi, non mancheranno le emozioni e i colpi di scena. Quali vip, dunque, hanno accettato l’invito della conduttrice? Andiamo a scoprire tutti i nomi.

LIVE NON È LA D’URSO: MORGAN, PUPO E PAOLA CARUSO TRA GLI OSPITI

Dopo l’uno contro tutti di Asia Argento, nello studio di Live Non è la D’Urso, ospite della quarta puntata, arriverà Morgan. Marco Castodi, questo il vero nome del giudice di The Voice of Italy 2019, ha accettato di mettersi in gioco esattamente come, prima di lui, ha fatto l’ex compagna. Morgan, infatti, sarà il protagonista dell’uno contro tutti di questa settimana rispondendo alle domande, ma anche alle provocazioni degli opinionisti ln studio. Spazio, poi, a Pupo che parlerà delle sue scelte sentimentali vivendo una doppia storia d’amore con la moglie e la compagna. La vita privata del cantante sarà commentata dalle cinque persone che si nasconderanno dietro le famose sfere. A regalare emozioni sarà Paola Caruso che, invece, incontrerà per la prima volta la sua presunta madre naturale.

LA POLEMICA PER LE NOZZE DI TONY COLOMBO E TINA RISPOLI

Non mancherà, infine, un ampio spazio dedicato al matrimonio del mese ovvero a quello di Tony Colombo e Tina Rispoli. Dopo aver seguito il ricevimento con le telecamere di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso tornerà ad occuparsene nella quarta puntata di Live Non è la D’Urso dopo le poemiche che le nozze hanno scatenato. Secondo quanto sostiene il comune di Napoli, infatti, gli sposi non avevano le autorizzazioni necessarie. Polemiche a cui Tony Colombo ha già risposto: “Vi pare che uno come me, abituato ad organizzare concerti e feste, non fa i permessi?  Potrebbe capire qualche disattenzione, ma gravi infrazioni no. Posso confrontarmi con l’assessore Clemente e col sindaco De Magistris su tutto quello che vogliono“. Questa sera, però, insieme alla mogie Tina Rispoli, cercherà di fare chiarezza su tutto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA