NATALIA PARAGONI, LITE CON ANDREA ZELLETTA/ Uomini e donne, video: “mi hai usata… “

- Hedda Hopper

Natalia Paragoni continua a dissentire con il comportamento di Andrea Zelletta e oggi a Uomini e donne andrà in scena una nuova lite. Ecco cosa è successo

Natalia, corteggiatrice di Ivan Gonzalez
Natalia Paragoni

Natalia Paragoni non ci sta e, non gradendo l‘atteggiamento di Andrea, parte in quarta attaccando il tronista pugliese. “Ho capito subito che le esterne sarebbero state uguali, ma ho deciso di vivermi il momento fino a quando lui ha chiesto che ore erano e ha rovinato tutto. Lui quando è con me ha sempre chiesto di avere più tempo, perché stavolta non l‘ha fatto?”, chiede Natalia. “Siamo stati insieme tre ore quando le esterne durano un’ora”. “Per me non è mai abbastanza, sono una persona che non si accontenta. Mi hai mandato fuori dalle palle per vedere lei? Continua a giocare che poi comincio io”, sbotta Natalia dopo aver saputo della nuova esterna di Andrea e Muriel. Dopo aver visto l’esterna di Andrea e Muriel, Natalia sbotta. “Di me, cosa ti fa paura?”, chiede a Paragoni. “Non ho paura di nulla, ma mi piacciono più persone e voglio viverle allo stesso modo. A te non basta mai e non ti va mai bene nulla di quello che faccio”, si difende Andrea. “Io sono stata un passatempo per sentire che ti mancava Muriel”, conclude Natalia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NATALIA ATTACCA ANDREA ZELLETTA

Uomini e donne torna in scena con il trono classico e con Andrea Zelletta e le sue corteggiatrici. In particolare, dal video anticipazioni della puntata di oggi che potete vedere cliccando qui, sembra proprio che l’aria di maretta non sia ancora passata e che anche oggi le liti non mancheranno soprattutto perché ci sarà Ivan Gonzalez, ospite in studio, a mettere zizzania. Andrea è ormai in mezzo a tre fuochi, le sue corteggiatrici e, in particolare, Natalia Paragoni sembra non volere davvero mandare giù i continui baci e le attenzioni che lui riserva alle altre e non solo in studio ma anche in esterna. I due si sono trovati insieme, seduti su un divano, ma sembra proprio che la noia regnava sovrana tanto che nessuno si è molto prodigato per far stare bene l’altro, ma cos’altro succederà in puntata?

LA LITE TRA NATALIA E ANDREA ZELLETTA

Sembra che ancora una volta Natalia Paragoni sarà destinata a lasciare lo studio dopo l’ennesima lite con Andrea Zelletta al grido di: “Gioca, gioca, che poi inizierò a farlo anche io”. Mentre la corteggiatrice lascerà di nuovo lo studio, Ivan andrà di nuovo alla carica sottolineando il fatto che Andrea è solo un calcolatore e il suo unico pensiero è stato sempre quello di mettere al centro se stesso e di non interessarsi a nessuno. Natalia era infatti alla corte di Ivan fino a quando Andrea non si è interessato a lei fino a spingersi alla villa il giorno della scelta per incontrare la corteggiatrice e convincerla a rimanere per lui. Adesso non è chiaro perché voglia mettere Natalia in un angolo e dedicarsi alle altre e questo non fa altro che mandare in crisi la corteggiatrice che lascerà di nuovo lo studio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA