Paola Caruso incontra Imma madre biologica?/ Video, il web: “che cag*ta”

- Valentina Gambino

Paola Caruso ospite della quarta puntata di Live – Non è la d’Urso, ha avuto modo di incontrare la sua presunta madre biologica.

paola caruso imma madre biologica 640x300
Paola Caruso e la presunta madre biologica Imma

Paola Caruso non ha ancora commentato sui social l‘incontro con Imma, la sua presunta madre biologica. Un incontro che ha emozionato le protagoniste, Barbara D’Urso, ma non tutto il popolo del web. Sul profilo Instagram dell’ex Bonas di Avanti un altro, infatti, sono tanti i commenti negativi sull’argomento. Molti utenti, oltre a sottolineare come non ci sia stato tatto nei confronti della madre adottiva di Paola, ribadisce che la Caruso e la sua presunta madre biologica avrebbero dovuto incontrarsi lontano dalle telecamere. “Intanto se la storia fosse vera avrebbero già fatto il test del DNA per capire se é la vera madre o no. Inoltre penso che dopo settimane, mesi di dubbi una persona normale non aspetta la D ‘Urso per verificare se la propria mamma é quella! Che cag*ta micidiale questa” – scrive Serena mentre Anna aggiunge – “Che pagliacciata”. E ancora: “non poteva incontrarla in privato la presunta mamma? Tutto in tv”, “Ma il DNA prima del programma? Storia fantastica ma manca un pezzo.. abbastanza importante”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La paura di Paola Caruso

Alla fine l’incontro c’è stato. Non sappiamo ancora se Imma è la vera madre di Paola Caruso, perché il risultato del test del dna arriverà tra quindici giorni, ma sembra proprio che al momento le due siano felici di essersi ritrovate o trovate. Il loro cuore ha parlato ieri sera mentre gli occhi degli spettatori, e quelli della d’Urso, erano inondati di lacrime. La somiglianza c’è sia tra Paola Caruso e Imma, che tra la showgirl calabrese e la neo sorella, e allora cos’altro desiderare? La cosa che ha fatto un po’ pensare i fan della bella calabrese è la rivelazione sulla sua mamma, quella che l’ha cresciuta: “Oggi non ho avuto il coraggio di chiamarla. Lei non mi ha chiamato ed io nemmeno”. Il continuo sottolineare poi di sentirsi sola, di essere sola in questo momento, non ha fatto altro che peggiorare le cose. Perché la Caruso ha parlato così di sua madre? (Hedda Hopper)

Lacrime e applausi per il lungo abbraccio

Paola Caruso ospite della quarta puntata di Live – Non è la d’Urso, ha avuto modo di incontrare la sua presunta madre biologica. La signora Imma, nonostante ancora non si sia sottoposta al test del DNA, appena ha avuto modo di abbracciare l’ex Bonas di Avanti un altro, ha sentito da subito un legame indissolubile che la potrebbe legare a lei per la vita. La stessa cosa è accaduta all’ex isolana, regalando al pubblico uno spaccato televisivo davvero molto commovente e toccante. All’interno dell’ascensore del programma, spesso usata per battibecchi, le due donne invece, si sono incontrate dando vita ad un momento molto emozionante, che ha portato le lacrime anche sul volto della nostra Carmelita Nazionale. Attualmente, come vi dicevamo, il test del DNA non è stato ancora eseguito: verrà fatto nella giornata di oggi e, come ben saprete, per ricevere i risultati definitivi bisognerà attendere perlomeno un paio di settimane. La presunta mamma della Caruso però, si è sempre detta disposta a sottoporsi al test, senza nessun tipo di preoccupazione.

Paola Caruso incontra la presunta madre biologica

 “Anche senza test sento nel cuore che lei è mia figlia”, ha detto Imma parlando con Barbara d’Urso. Questo positivo pensiero è stato condiviso anche dall’ex Bonas di Avanti un altro: “Sento che è la mia mamma”, ha dichiarato commossa. Di seguito, nello studio di Live – Non è la d’Urso, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha avuto il piacere di fare la conoscenza anche di Vanessa, la sua presunta sorella. Imma, dopo la nascita della Caruso, ha avuto altri due figli. La donna, non ha voluto rivelare il nome del probabile padre biologico di Paola, ma si è limitata a dire che si tratta di un calciatore che in passato ha giocato nel Catanzaro e non saprebbe nulla della gravidanza. “Quando sono rimasta incinta nel 1984 lui è andato via dalla città. Per questo mia madre era contraria: sarebbe stato un grande scandalo per la mia famiglia”, ha svelato Imma. “Tutto succede per un destino, per volere divino. Proprio ora che sono sola con Michelino, che la famiglia del padre non ci vuole, arriva la mia vera mamma e la mia vera sorella”, ha alla fine affermato Paola Caruso tra le lacrime. Cliccate qui per vedere il video.





© RIPRODUZIONE RISERVATA