Alisha Griffanti e il Ballbusting/ Cos’è? Andrea Diprè e le polemiche.. (Ciao Darwin)

- Fabiola Iuliano

Alisha Griffanti, in arte la diva del tubo, è una Campionessa di Ballbusting. Ecco chi è la rossa protagonista a Ciao Darwin – Terre Desolate

alisha griffanti ciao darwin
Alisha Griffanti a a Ciao Darwin

Una delle protagoniste di ieri sera della fazione delle Messaline in Ciao Darwin-Terre Desolate è senza dubbio Alisha Griffanti. La bella rossa è stata notata non solo per il suo fisico statuario ma anche per la sua strana professione ovvero farsi pagare per dare calci, pugne e ginocchiate ai “gioielli di famiglia”. La discussione e il dibattito ieri sera non è mancato sui social ma già in passato La diva del tubo aveva fatto discutere per via delle sue trovate e anche della sua vita “privata” che si è incrociata con il famoso Andrea Diprè il sedicente critico noto alle cronache e che lei stesso in passato ha denunciato per via della presunta realizzazione di filmati pornografici con minorenni. Rimane il fatto che, in tempi non sospetti la diva aveva agitato gli animi con un video che aveva ambientato in una versione “casalinga” di un campo di concentramento di Auschwitz. Le polemiche all’epoca non sono mancate tanto che in molti avevano segnalato il suo profilo dove lei stessa aveva pubblicato una parte del video localizzandolo nella tristemente famosa città. Cosa succederà adesso che la sua popolarità è aumentata? (Hedda Hopper)

Cos’è il Ballbusting?

Il suo nome è Alisha Griffanti e a Ciao Darwin – Terre Desolate ha catturato l’attenzione di tutti definendosi “La Diva del Tubo“. Concorrente nelle file delle Messaline capitante da Taylor Mega, il suo nome d’arte nasconde, in realtà, la sua professione: Alisha Griffanti è infatti una youtuber, ma nella sua vita si occupa anche di altro. È infatti una modella, una business woman ed è “campionessa mondiale di Ballbusting”, “quella cosa – citando le parole di Paolo Bonolis – quando (gli uomini, ndr) si fanno prendere a calci nelle pall*”. La Griffanti indossa una tuta aderente in rete completamente trasparente, che lascia intravedere l’intimo sensuale, ma, di fronte alle critiche delle sue avversarie, rispedisce ogni polemica al mittente. Dal suo punto di vista, infatti “certe donne che sono Giuliette lo sono perché hanno paura del giudizio altrui”, mentre è importante non “avere paura” di ciò che pensano gli altri.

“Gli schiavi pagano per niente”

Alisha Griffanti, protagonista a Ciao Darwin – Terre Desolate è la diva che nella vita si occupa di ballbusting. Nella sua professione è infatti richiestissima da chi, in intimità, ama farsi dominare, i cosiddetti schiavi; ma attenzione a parlare di rapporti intimi: le pratiche richieste dai suoi clienti non hanno nulla a che vedere con la sessualità. La Diva del Tubo di recente si è infatti indignata contro chi, forse in maniera leggera, ha associato la sua attività al sess*. “Ma che cavolo”, si legge nelle Storie di Instagram, “Gli schiavi pagano per niente in cambio. O al massimo per farsi decog*ionare”. Intervistata da Martina dell’Ombra, la concorrente delle Messaline ha inoltre rivelato che il suo “genere principale è l’ipnosi” e ama ipnotizzare soprattutto coloro che, guardandola, sperano di poter diventare suoi schiavi. E a quanto pare la domanda è altissima: in passato c’è chi è arrivato a pagare per i suoi servigi fino a 20 mila euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA