CIAO DARWIN 2019, MESSALINE VS GIULIETTE/ Diretta e Madre Natura: vincono le…

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 2019, Giuliette vs Messaline: diretta quarta puntata. Cicelys Zelies sarà la nuova Madre Natura? Belli e Brutti nella prossima sfida

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Grande successo per la sfilata di Ciao Darwin – Terre Desolate, che dopo aver visto sfilare Giorgia Palmas e Taylor Mega, a capo rispettivamente delle Giuliette e delle Messaline, vede quest’ultime salire in vantaggio con un punteggio di 907 punti, sui 843 totalizzati dalle avversarie. A giocare a loro favore, completini intimi piuttosto provocanti e abiti in tulle trasparente di colore nero, mentre le Giuliette hanno scelto di affidare le sorti della sfida al bianco, al dorato e al colore romantico per eccellenza, il rosa. Ma l’asso nella manica è stata la sfilata di Taylor Mega, che indossando un bikini di colore rosso ha mandato su di giri tutti i concorrenti in sala. La gara riparte quindi dai cilindroni e dalle domande di Paolo Bonolis, che dopo una sfida molto complicata regalano la vittoria alle Giuliette. (Agg. Di Fabiola Iuliano)

LA SFIDA DELLE BUCHE

A Ciao Darwin Terre Desolate Messaline e Giuliette continuano a sfidarsi con una gara tutt’altro che semplice. Il tema della sfida, spiega Paolo Bonolis, è quello delle “perfide buche che sono a Roma, che non sono solo avvallamenti nel terreno, ma nel tempo vi si accumulano delle cose”. In fondo, spiega il conduttore la buca è metafora della vita, dal momento che “si entra in una buca e si esce dalla medesima”, con una certa continuità. La prima a confrontarsi con il gioco è una concorrente delle Giuliette, che incontra qualche piccola difficoltà soprattutto quando deve fare i conti con animali. Nel suo percorso, infatti, non mancano cimici e altri piccoli insetti, oltre a vermi e tutto ciò che può far inorridire qualsiasi sfidante. Non se la cava meglio la concorrente delle Messaline, anche lei in difficoltà con la nuova prova. Chi vincerà? (Agg. di Fabiola Iuliano)

GIULIETTE CARICHE!

Continua senza sosta la sfida Messaline contro Giuliette di Ciao Darwin – Terre Desolate, che prosegue con la gara più attesa della puntata, la macchina del tempo: due nuove protagoniste, Stefany, per la squadra capitanata da Giorgia Palmas, e Lara, la “regina dei cubi”, per il team guidato da Taylor Mega, si sfidano con domande di storia, letteratura, arte e cultura generale. Chi riuscirà ad avere le meglio? Nelle fasi iniziali, a dominare la gara sono le Messaline, in leggero vantaggio con un punteggio di 125. Seguono le Giuliette con 115, ma il distacco suggerisce che la sfida è ancora tutta da giocare e la macchina del tempo potrebbe riservare qualche sorpresa. L’esito, infatti, ribalta il risultato delle prove precedenti e la squadra capitanata da Giorgia Palmas, con un punteggio di 465, supera il team guidato da Taylor Mega, che si ferma a quota 435. La gara continua… (Agg. di Fabiola Iuliano)

MESSALINA, CHI È?

IN VANTAGGIO LE MESSALINE, MA…

Prende il via la prima sfida della quarta puntata di Ciao Darwin – Terre Desolate. Le Messaline, capitanate da un’agguerritissima Taylor Mega, sfidano le Giuliette, guidate dalla combattiva Giorgia Palmas, e nella fase del karaoke riescono ad avere la meglio, conquistando, con minimo sforzo, i voti del pubblico maschile in sala. Con un punteggio di 17 per le Giuliette contro 125 delle Messaline, prende il via la prima sfida della serata, ma lo sforzo fisico mette entrambe le squadre in difficoltà e le Giuliette sembrano accusare il colpo più delle avversarie. A dare il via alla gara, anche questo venerdì, la madrina della puntata Madre Natura, che oggi ha il volto della bellissima cubana Cicelys Zelies. Chi vincerà? “Il tempo scorre inesorabile, la clessidra perde la sua sabbia”, spiega il conduttore incalzando le concorrenti, tra prove di abilità corse a ostacoli e gavettoni. (Agg. di Fabiola Iuliano)

GIULIETTE VS MESSALINE

Stasera torna Ciao Darwin 2019 che vederà lo scontro tra Giuliette e Messaline. Dando uno sguardo invece alla quinta puntata che andrà in onda il 12 aprile. invece, si sfideranno i Belli contro i Brutti, capitanati da Youma Diakite ed Enzo Salvi. Ricordiamo che Youma Diakite è un ex modella, attrice e personaggio televisivo noto soprattutto in Italia. Dopo essere stata protagonista a 18 anni per una delle campagne pubblicitarie di Benetton, è stata lanciata definitivamente come modella. Enzo Salvi invece, è un famoso attore, cabarettista e comico italiano. Prima di assistere ad un’altra sfida ricca di colpi di scena, ricordiamo che stasera la sfida sarà tra Giorgia Palmas, capitano delle Giuliette, e le Messaline, guidate da Taylor Mega. Infine, per chi non potesse seguire la puntata in diretta, ricordiamo che potranno usufruire del servizio online Mediaset Play che permette di guardare le repliche di tutti gli episodi già andata in onda. (Agg. di Anna Montesano)

GRANDE ATTESA PER LA MACCHINA DEL TEMPO

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono pronti ad una nuova puntata di Ciao Darwin 8. Sfida tutta al femminile quella di questa sera, capitanata da due grandi bellezze, seppur molto diverse: Taylor Mega per le Messaline e Giorgia Palmas per le Giuliette. E se l’arrivo in studio di Madre Natura lascia tutti senza fiato, il momento più atteso di tutta la trasmissione è ormai quelllo della Macchina del tempo. A dir poco esilarante, è questo il momento della trasmissione più apprezzato e commentato dal pubblico a casa. E in alcuni casi, i personaggi scelti per il gioco sono diventati veri e propri volti televisivi. Basti pensare a Francesco Nozzolino – ora volto di Avanti un altro! – ma anche alla più recente Donna Ciretta, che Barbara d’Urso ha già scelto come sua opinionista a Live – Non è la d’Urso. (Agg. di Anna Montesano)

CICELYS ZELIES È LA NUOVA MADRE NATURA DI CIAO DARWIN 2019?

Stasera ci attende nuovo appuntamento con “Ciao Darwin 2019”, l’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con la simpatica collaborazione di Luca Laurenti. Intanto c’è grande attesa per scoprire se ci sarà Madre Natura o Padre Natura con le ultime indiscrezioni che spingono verso la seconda ipotesi. Potrebbe tornare Terrance Miguel Hay, modello già protagonista della trasmissione in passato. Tuttavia, proprio le ultimissime indiscrezioni parlerebbero dell’arrivo di un’altra Madre Natura, il cui nome è Cicelys Zelies. Naturalmente non ci sono conferme ufficiali, ma in una puntata dedicata interamente alle donne, la scelta potrebbe ricadere su Padre Natura. Ricordiamo, infine, che capitano delle Giuliette sarà Giorgia Palmas, mentre capitano delle Messaline, invece, sarà Taylor Mega. Parliamo naturalmente di due ragazze agli antipodi che proveranno a farsi apprezzare con le loro squadre dal pubblico presente in sala. (Agg. di Anna Montesano)

GIACOMO CALDAGIRI ANCORA PROTAGONISTA A CIAO DARWIN?

Altra serata, altro scontro ma, soprattutto tanto altro trash per il pubblico di Canale 5 che si piazzerà davanti al televisore questa sera per una nuova puntata di Ciao Darwin 2019. Lo scontro sarà tra Giuliette e Messaline ma le protagoniste non saranno solo le donne ma ci saranno anche tanti uomini e alcuni di essi già diventati volti noti di questa edizione. In particolare, si parla ormai spesso di Giacomo Caldarigi, soprattutto sui social, visto che è lui uno dei protagonisti (e dei corpi scultorei) che fanno da sfondo ai viaggi nel tempo durante le prove a cui i concorrenti sono chiamati. Nei giorni scorsi lo abbiamo visto in versione statua greca o di cavaliere, ma cosa lo attende questa sera? Lui stesso non rivela molti dettagli e pubblicando una foto che potete vedere cliccando qui, scrive: “Giulietta di Sera, Messalina si Spera• E voi, da che parte state? Ci vediamo Stasera!”. Cosa succederà questa sera e quale sarà il viaggio nel tempo che le due fazioni dovranno affrontare nella puntata? (Hedda Hopper)

OTTIMI ASCOLTI E…

Venerdì 5 aprile, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Ciao Darwin 2019”, l’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con la simpatica collaborazione di Luca Laurenti. Giunto all’ottava edizione, lo show di Bonolis continua a portare a casa straordinari ascolti. La scorsa puntata che ha visto sfidarsi la compagine delle Cime capeggiata dal professor Umberto Broccoli e quella delle Rape capitanata da Carmen Di Pietro e che ha visto il trionfo della squadra delle Cime è stata seguita da 4.072.000 spettatori pari al 22.8% di share con Bonolis che è stato incoronato trionfatore della serata capace di battere per la seconda settimana consecutiva La Corrida di Carlo Conti che ha portato, invece, a casa 3.866.000 spettatori pari al 18.6% di share. Nonostante le critiche che la trasmissione continua a ricevere, dunque, Paolo Bonolis, ancora una volta, ha dimostrato di saper accontentare i gusti del pubblico. Questa sera ci sarà una nuova sfida, ma tra chi?

CIAO DARWIN 2019: GIULIETTE CONTRO MESSALINE

Una sfida tutta al femminile per la nuova puntata di Ciao Darwin 2019 in cui si sfideranno le Giuliette e le Messaline. A capitanare ci saranno due ragazze molto diverse tra loro. Capitano delle Giuliette sarà la dolce e simpatica Giorgia Palmas. L’ex velina di Striscia la Notizia, con la sua bellezza acqua e sapone, è pronta a dimostrare quanto la semplicità sia un’arma in più nella vita. Capitano delle Messaline, invece, sarà la bellissima e provocante Taylor Mega, seguita sui social da tantissimi followers e che non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per poter migliorare il proprio aspetto. Le due compagini si sfideranno attraverso la macchina del tempo, la prova coraggio, il defilè fino all’ultima sfida dei cilindroni. Chi vincerà?

ARRIVA PADRE NATURA A CIAO DARWIN?

Puntata imperdibile questa odierna di Ciao Darwin 2019 per il pubblico femminile. Se nei precedenti appuntamenti, infatti, il destino dei concorrenti era nelle mani di Madre Natura che ha avuto il voto di Ema Kovac, Angelina Michelle e Vanja Josic, questa sera, a decidere chi, tra i concorrenti, dovrà affrontare le proprie prove sarà Padre Natura. La sua identità è ancora top secret. Per scoprire nome e volto di Padre Natura, infatti, sarà necessario aspettare l’inizio della puntata. Sarà biondo o moro? Italiano o straniero? Non ci resta che aspettare, ma la domanda è: ci sarà davvero Padre Natura? Sul comunicato ufficiale di Ciao Darwin si legge: “Grande attesa per la nuova splendida depositaria del meccanismo della casualità scelta per questa settimana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA