SFILATA CIAO DARWIN 8, VIDEO/ Ovazione per Taylor Mega ma il web preferisce la Palmas

- Silvana Palazzo

Il video della sfilata a Ciao Darwin 8, penultimo atto della sfida tra Giuliette e Messaline: Taylor Mega in bikini “oscura” Giorgia Palmas

taylor mega bikini ciao darwin
Taylor Mega, sfilata a Ciao Darwin 8

Una vera ovazione quella con la quale è stata accolta Taylor Mega nel corso della nuova sfilata di Ciao Darwin 8. L’influencer ha sfilato in costume da bagno ed ha conquistato il pubblico maschile presente in studio. Eppure, il web (e soprattutto il pubblico femminile) non concorda con le votazioni fatte in studio. Anzi, gli apprezzamenti sono tutti per Giorgia Palmas e non mancano confronti con la Mega. C’è chi infatti scrive: “La Palmas non ha bisogno di mostrare tet*e e cu*o per avere applausi..”; e chi ancora fa notare “Scusate ma .. VOLETE METTERE CON LA PALMAS!?? Bellezza, eleganza, femminilità .. ha tutto lei! P.S. E la Palmas attualmente ha 37 anni mentre la Mega ne ha appena 26!!! Inoltre, la Mega è rifatta .. e la Palmas no!” Il mondo del web si è dunque espresso. (Agg. di Anna Montesano)

TAYLOR MEGA CONQUISTA TUTTI

Sfilata di moda sì o no? Il momento più atteso delle puntate di Ciao Darwin è come sempre il momento in cui le donne e gli uomini presenti in studio salgono in passerella. Anche ieri è successo lo stesso e gli uomini presenti tra il pubblico non sono rimasti delusi e non solo per le donne che hanno preso parte all’evento ma soprattutto per Taylor Mega che ci ha dato dentro mostrandosi in tutto il suo splendore. Lei stessa sui social ha ammesso che ieri le hanno fatto una standing ovation che non ha fatto altro che gasarla un po’. Sicuramente la prova è arrivata con le sue falcate in passerella e il pubblico maschile non ha avuto scampo tanto che sui social in quel momento è successo di tutto ma, soprattutto, sono arrivati molti commenti politicamente scorretti al grido di “La sagra della f*ga”. Tutti contenti? Forse chi ha preso parte alla puntata e il pubblico maschile sì, ma quello femminile un po’ meno, questo è certo. (Hedda Hopper)

UNO SCONTRO NON SCONTRO

La sfilata delle Giuliette e delle Messaline è stato il penultimo atto della sfida di oggi di Ciao Darwin 8. E Taylor Mega non poteva perdersela: per lei sono stati intonati cori e sono risuonati applausi. «Diverse ambulanze subito disponibili per il pubblico maschile alla comparsa di Taylor Mega per la moda mare», il tweet del programma di Canale 5. L’influencer si è presentata alla fine per la sfilata in bikini. E non poteva andare diversamente, visto che ha creato un brand. Lo aveva annunciato sempre su Canale 5, ma da Barbara d’Urso. «Faccio influencer marketing. Ho creato un brand di bikini e lavoro a stretto contatto con alcune aziende che pubblicizzo», aveva spiegato a quanti si chiedevano cosa facesse di lavoro. Oggi ne ha dato una dimostrazione sfilando a Ciao Darwin 8. I suoi fan hanno temuto che non sarebbe salita sul palco, visto che avevano visto Giorgia Palmas in abito da sera, ma non lei, neppure in intimo. E invece era l’ultima ad uscire per la sfilata in bikini…

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA SFILATA

TAYLOR MEGA, VIDEO SFILATA CIAO DARWIN 8

La temperatura nello studio della quarta puntata di Ciao Darwin 8 si è alzata quando è arrivato il momento della sfilata di Taylor Mega. La concorrente delle Giuliette al suo fianco è passata in secondo piano, seppur bella e seducente anche lei. Ma il pubblico in studio aveva puntato i suoi occhi sull’influenzar, che ha dimostrato di essere più brava nell’attirare le attenzioni degli uomini su di sé. Invece Giorgia Palmas, capitano delle Giuliette, ha sfoggiato la sua eleganza in un bellissimo ed elegante abito da sera. Per Taylor Mega la sfilata è stata di successo ance sui social, dove ha collezionato commenti di apprezzamento anche dalle donne. La caposquadra delle Messaline ha dunque trascinato il suo team nella vittoria della sfida contro le Giuliette. A queste ultime non è bastata Giorgia Palmas contro Taylor Mega. Il pubblico ha infatti premiato la giovane influencer anche ai voti, ma Tayor avrebbe trionfato o stesso se avesse sfiato anche Cicelys Zelies, la quarta Madre Natura di Ciao Darwin 8? Di seguito una gallery della sfilata…



© RIPRODUZIONE RISERVATA