Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez/”Marina La Rosa? Incoerente e immatura” (Verissimo)

- Rossella Pastore

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez ospiti di Verissimo: a Silvia Toffanin raccontano l’amore sbocciato all’Isola dei famosi.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez a Verissimo Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez a Verissimo

Non usano giri di parole Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez che, dopo aver ascoltato le parole di Marina a Rosa che non ha voluto incontrarli, attaccano la vincitrice morale dell’Isola dei Famosi 2019 per la poco maturità dimostrata. “Ci mancava che arrivassimo alle mani lì perché davvero sono volati insulti assurdi”, confessa Soleil che avrebbe volentieri incontrato tutti gli altri concorrenti. “Io ho sempre cercato di essere disponibile con lei perché comunque è una madre di famiglia ed è una donna più grande ma non ho trovato molta disponibilità”, aggiunge. Dello stesso parere è Jeremias che, dopo aver confermato di non voler essere affatto diplomatico, dice: “lei è incoerente tra quello che dice e quello che fa perché parla di maturità, ma non si mostra affatto matura non volendoci incontrare anche perché il reality è finito e quindi non c’è motivo per comportarsi così”. Soleil, prima di cambiare argomento, aggiunge ancora: “Nella vita si possono avere dei rivali, ma ci può essere comunque un confronto costruttivo. Invece nei miei confronti ho sempre sentito dei grandi attacchi” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Colazione con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Soleil Sorge è già stata accolta nella famiglia Rodriguez. Dopo aver conquistato il cuore di Jeremias, l‘ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2019 è pronta a fare lo stesso con le cognate. In attesa di conoscere anche Belen, Solei ha trascorso la mattina con il suo nuovo fidanzato, con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Per la naufraga più discussa dell’Isola che si è conclusa con la vittoria di Maddaloni è arrivato il momento di superare l‘esame familiare. Soleil riuscirà a conquistare le simpatie delle sue nuove cognate? Come ha sottolineato lo stesso Jeremias, le sorelle sono piuttosto critiche nei confronti delle sue fidanzate. Nella foto condivisa su Instagram Stories dall’argentino, Solei appare serena e sorridente mentre si gode una piacevole mattinata insieme alla sorella di Jeremias e al suo fidanzato, Ignazio Moser. Il prossimo passo, dunque, sarà un pranzo con Belen e Stefano De Martino, tornati ufficialmente insieme? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: “all’inizio non volevo saperne, poi…”

Solei Sorge e Jeremias Rodriguez si stanno vivendo l‘amore nato sull’Isola dei Famosi 2019. Entrambi sono stati travolti dalla passione in un momento particolare della loro vita. Jeremias, infatti, ha raccontato di essere stato salvato da Solei. “La ringrazio molto, l’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa. Poi, non sembra ma lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima”, ha spiegato il fratello di Belen a Verissimo. Eppure, all’inizio, Solei non aveva alcuna intenzione di tuffarsi in una nuova storia d’amore dopo la fine della relazione con Marco Cartasegna. “Appena mi sono lasciata, dopo l’estate, Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto. Ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile. All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c’era già una forte complicità”, ha confessato ‘ex naufraga (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: “Marina La Rosa è un’immatura”

La scintilla, tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, è scoccata sulle calde spiagge dell’Honduras: è proprio all’Isola dei famosi che i due hanno imparato ad amarsi. Oggi si raccontano a Silvia Toffanin, ospiti di Verissimo su Canale 5. Soleil era reduce da una brutta esperienza: “Appena mi sono lasciata, dopo l’estate Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile. All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti, c’era già una forte complicità”. Da parte di Jeremias, invece, solo tanta gratitudine: “La ringrazio molto, l’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa. Poi, non sembra ma lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima”.

Soleil Sorge, Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa

Ma non è andato sempre tutto bene. Anzi: tra loro e gli altri naufraghi, i rapporti si sono ben presto incrinati. Così si sono ritrovati “soli contro tutti”, in un certo senso. Marina La Rosa è la loro prima “nemica”: “Non mi aspettavo che il suo rancore andasse avanti anche dopo l’Isola”, lamenta Soleil. “Quando ero là sono sempre stata un po’ spiazzata, anche perché credo nella solidarietà tra donne. Poi – prosegue – a una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani. Nonostante tutti i litigi io non ho mai esagerato nei suoi confronti. Ho sempre visto Marina come una madre di famiglia e una donna più grande di me. Mi è dispiaciuto non vedere in lei della maturità”.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: affiatati su Instagram

Jeremias Rodriguez ha completamente perso la testa per Soleil Sorge. Nel caso non si fosse già capito, c’è il profilo Instagram che lo testimonia: tra le Stories, Jeremias pubblica spesso foto della sua bella fidanzata. Le emoticon parlano per lui: non cuoricini, ma “ambulanze”, perché la bellezza di Soleil è “da ricovero”. Una coppia affiatatissima, la loro, e chissà perché viene da pensare che i due si siano già presentati alle rispettive famiglie. Inevitabile un accenno, nel corso dell’intervista, alla famosissima sorella di lui. Jeremias ha accolto con gioia la notizia del riavvicinamento tra Belen e l’ex marito Stefano De Martino. È stato lui, in effetti, a darne conferma: “Sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”.

Il primo incontro di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Ironia della sorte, i destini di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si erano già incrociati in passato. La loro storia iniziò virtualmente due anni fa, quando Jeremias partecipò al Grande Fratello Vip insieme a Luca Onestini. All’epoca, lui e Soleil erano fidanzati. Ma mentre Onestini se ne stava “chiuso in Casa”, Soleil lo tradiva con Marco Cartasegna. Tra i due era nata una simpatia e un sentimento così forti che Soleil piantò subito in asso il suo ragazzo “ufficiale”. Ma prima ancora della lettera di addio, Luca già sapeva: il fratello Gianmarco lo aveva tenuto informato su quanto accadeva fuori dalla Casa. A detta di Cecilia e Jeremias, però, la loro rottura “in diretta tv” era stata architettata per chissà quale losco motivo. In definitiva, tutto è bene quel che finisce bene: confidiamo che Soleil e Jeremias abbiano avuto tutto il tempo di chiarire.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie