STEFANO DE MARTINO/ Ballo con Mara Venier ma sulla fede al dito “no comment”

- Morgan K. Barraco

Stefano De Martino scatenato a Domenica In: ballo in apertura con Mara Venier che nota subito la fede al dito, ma lui…

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino ha scaldato la puntata odierna di Domenica In sin dal suo ingresso, coinvolgendo la padrona di casa Mara Venier in un ballo scatenato prima di buttarsi tra le braccia del pubblico in studio. Il ballerino napoletano ora conduttore di Made in Sud e reduce da uno strepitoso successo, ha avuto modo di commentare il suo nuovo ruolo proprio con la compagna di avventura Fatima Trotta che gli ha dedicato parole di stima. Prima ancora però, la “Zia Mara” ha notato un particolare sul quale però il buon Stefano ha preferito glissare, restando sul vago. “Ti sei messo la fede, zia nota tutto, l’ultima volta non ce l’avevi”, ha subito commentato la Venier, lanciandogli una frecciatina. La il ballerino non si è sbottonato neanche un po’ decidendo di replicare con una risata ma non smentendo affatto il suo riavvicinamento all’ex moglie Belen Rodriguez. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“CON FATIMA TROTTA GRANDE FEELING”, MA SU BELEN RODRIGUEZ…

Stefano De Martino è stato il primo ospite della nuova puntata di Domenica In di oggi. Dopo il calorosissimo saluto del pubblico in studio, il ballerino e conduttore di Made in Sud ha presentato a Mara la sua compagna di avventura, Fatima Trotta. La Venier però, da buona osservatrice si è subito accorta della presenza di un anello importante: “Ti sei rimesso la fede”, ma lui ha glissato subito. Di Belen Rodriguez e del loro presunto ritorno di fiamma, infatti, non si è fatto alcun accenno nel corso della sua presenza in studio che si è unicamente concentrata sulla sua conduzione su Raidue, in merito alla quale sta ottenendo un grande successo. Stefano ha quindi parlato dei suoi difetti, anche se si è detto anche molto paziente, confermando poi la grande intesa con la sua nuova collega: “Ci capiamo subito al volo”, ha dichiarato. Non solo un bravo ballerino e conduttore: De Martino ha dimostrato di sapersela cavare perfettamente anche come cantante, esibendosi anche in studio sulle note di “Tu si ‘na cosa grande” di Modugno. “E’ nata una stella!”, il commento di Zia Mara. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

STEFANO DE MARTINO OGGI A DOMENICA IN

Stefano De Martino è finalmente uscito allo scoperto e ha confermato in via ufficiale quanto si era già appreso sulle pagine di gossip del suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Ne è felice di sicuro tutta la famiglia, a partire da Jeremias Rodriguez che ha parlato di questa reunion di cuori a Verissimo. Non c’erano molti dubbi a riguardo e non solo per le numerose foto che hanno impegnato le pagine rosa in queste settimane, ma per diversi indizi sparsi sui social. Stefano De Martino ne parlerà a Domenica In oggi? Sicuramente avrà qualcosa da dire, visto che in questa settimana sia lui che la tangera argentina hanno ricevuto la visita del tapiroforo Valerio Staffelli e hanno conquistato l’ennesima statuetta dorata. Non solo Made in Sud per l’ex ballerino di Amici nel frattempo, ma anche un ritorno nella sua Napoli e qualche incursione alla consolle del Duel Club di Pozzuoli, come ci svela in una delle sue Stories su Instagram.

STEFANO DE MARTINO, IL RITORNO CON BELEN RODRIGUEZ

Ci sarà stata anche Belen al suo fianco? Non è escluso, anche se sui social di lei spunta il dietro le quinte di Colorado, dove è attualmente impegnata al fianco di Paolo Ruffini. Da quanto riferisce Leggo, i due avrebbero trascorso l’ultimo weekend insieme proprio nella città partenopea. Saranno finalmente in pace tutte le fan di Stefano De Martino, combattute fra il desiderio di vederlo ritornare con la moglie e la volontà di farlo diventare un eterno single. D’oro del resto, se si pensa a quanti giornali di gossip hanno sempre seguito ogni minimo indizio della coppia, anche durante il periodo in cui Belen e Stefano non sono stati insieme. E dopo aver visto la fede spuntare al dito di lui ed anche di lei, la caccia al nuovo compagno di entrambi è finita.

DIVISI TRA RAI E MEDIASET SUL LAVORO

Ne saranno felici i paparazzi, visto che la coppia riscuote in qualsiasi caso un enorme interesse. Ancora di più da quando l’ex ballerino e la tangera hanno deciso di riprovarci ancora. Non deve essere un caso quindi che De Martino si è ritrovato quest’anno a diventare conduttore di un programma comico, uno dei must della carriera di Belen, anche se per la concorrenza. E nonostante facciano parte di reti diverse, nulla vieta all’ex ballerino di fare la sua incursione nel dietro le quinte solo per rivedere la moglie, come svela Scintilla al settimanale NuovoTV. Nessun nuovo matrimonio intanto fra Stefano e Belen, come ha specificato quest’ultima a Striscia la Notizia. Del resto le carte per il divorzio non sono mai arrivate a destinazione e che non è necessario quindi rinnovare le antiche promesse. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA