Ambra Lombardo/ Stuzzica Michael Terlizzi: “Proprio brutto” (Grande Fratello 2019)

- Morgan K. Barraco

Ambra Lombardo, Grande Fratello 16: la splendida professoressa farà perdere la testa a tutti e intanto si lancia con un detto siciliano sulla sua pagina Instagram.

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo (Instagram, 2019)

Ambra Lombardo entra dentro la casa del Grande Fratello. Dal liceo alla tv, la giovane professoressa realizza il suo sogno: “Ciao Barbara e ciao a tutti! Sono felice di entrare. La mia storia? Ne vengo da una storia in cui ho preso le corna. Ora però penso che il mio ex si stia mangiando i gomiti”. Barbara D’Urso vuole omaggiare Ambra con l’ingresso nella casa di Michael Terlizzi, il figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi. “Che bel regalo che mi hai fatto!” dice la Lombardo entusiasta. Poi ironizza sull’aspetto fisico di Michael, che oggettivamente si presenta in gran forma: “Proprio brutto eh…”. Ambra Lombardo e Michael entrano insieme nella casa, mentre in studio Malgioglio lancia lo scoop: “Vi dico una cosa: dentro la casa ci sono 2 gay”.

La prof entra nella casa

Ambra Lombardo è pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello 16 e poco fa sulla sua pagina ufficiale di Instagram è stato pubblicato un video di incoraggiamento verso la nuova avventura. “A ridosso del mio ingresso nella casa del Grande Fratello la frase è solo una, da buona siciliana, Cumu veni si cunta”, clicca qui per il video e i commenti dei follower. Questo tipico detto siciliano significa alla lettera “come viene si racconta“, ma la spiegazione è leggermente diversa perché si intende dire con questa che l’importante è sempre e comunque averci provato. Il pubblico è già pazzo di lei perché sicuramente oltre ad essere un personaggio molto interessante Ambra è anche bellissima. Quello che pare certo che saranno molti quelli pronti a perdere la testa per lei tra i vari concorrenti che si presenteranno ai nastri di partenza. La prima puntata del Gf 16 intanto è già partita e sicuramente saranno molti i colpi di scena con Ambra protagonista. (agg. di Matteo Fantozzi)

La prof che ama il greco… e i reality

Ambra Lombardo ha già fatto discutere e si prepara a entrare nella Casa del Grande Fratello 16. La professoressa di Letteratura e Storia promette di regalare una ventata di cultura ai gieffini, da sempre criticati in ogni edizione per via della scarsa conoscenza delle materie base. Non stupirebbe come mossa, visto che la produzione vuole accontentare anche quella parte di pubblico che l’anno scorso ha gradito l’ingresso di Alessandro Cecchi Paone. Anche se poi le cose non sono andate proprio come il previsto. Nel frattempo possiamo conoscere Ambra grazie al video di presentazione diffuso nei giorni scorsi in conferenza stampa: sappiamo che ha un grande amore per la cultura latina e greca e che potrebbe trasmettere questa sua passione anche agli altri concorrenti. Professoressa di giorno e modella durante il tempo libero, Ambra è una delle personalità gieffine da tenere sotto controllo.

Ambra Lombardo, una professoressa “severa” al Grande Fratello?

Siciliana e amante delle antichità, Ambra Lombardo ha già catturato l’attenzione del pubblico italiano ben prima del suo ingresso al Grande Fratello 2019. La professoressa e modella mette in mostra la sua bellezza fisica sui social, ma come ci chiarisce nel video di presentazione, non bisogna lasciarsi trarre in inganno. Errore che a quanto pare avrebbero fatto anche alcuni suoi alunni, per poi scoprire che in realtà ha un caratterino niente male. Severissima e pronta a bacchettare chiunque, Ambra non avrà vita facile all’interno della Casa. Sappiamo infatti che i maestrini di turno vengono spesso presi di mira dal branco, ma la Lombardo ha un asso nella manica da giocare. Data la sua esperienza con classi e alunni, ci sono molte probabilità che riesca a mettere tutti in riga. Clicca qui per rivedere il video di Ambra Lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA