BELEN RODRIGUEZ/ Il compleanno del figlio Santiago: in attesa di Stefano De Martino

- Valentina Gambino

Belen Rodriguez ha ritrovato la serenità tra le braccia di Stefano De Martino. In attesa di ritrovarlo, festeggia il compleanno del figlio Santiago

Belen Rodriguez e il figlio Santiago (Instagram)
Belen Rodriguez e il figlio Santiago (Instagram)

Santiago De Martino compie sei anni e i genitori se lo coccolano. Mamma Belen Rodriguez lo ha festeggiato con tanti palloncini colorati e mille coccole, invece papà Stefano De Martino per ora gli fa gli auguri via social. «Sei la felicità più grande della mia vita intera», ha scritto la showgirl su Instagram (clicca qui per visualizzare il post). Zio Jeremias: «Il mio tutto». Zia Cecilia manda gli auguri da Los Angeles: «Mi dispiace da morire non esserci (…). Che tu possa essere sempre questo meraviglioso bambino che sei. Sei il regalo più bello che questa vita ci abbia regalato». Papà Stefano, impegnato a Napoli con “Made in Sud”, una bella dichiarazione d’amore. «Non ti darò tutto quello che vuoi ma ti insegnerò come conquistarlo», aveva scritto qualche giorno fa, in attesa di festeggiare insieme. Il regalo più bello comunque il piccolo Santiago lo ha già ricevuto: i suoi genitori sono tornati insieme. (agg. di Silvana Palazzo)

“Ecco la mia vita senza censure”

E alla fine Belen Rodriguez ha deciso bene di optare per una bella diretta in cui, insieme alla sua migliore amica, si è lanciata nella preparazione di una bella passata per la sua pasta. Peccato per l’aglio andato quasi a fuoco per i fornelli un po’ troppo al massimo, ma il fatto è che di Stefano De Martino non c’era nemmeno l’ombra (visto che era impegnato a Napoli per Made in Sud) e lei ne ha approfittato per presentare ai suoi fan “un po’ della sua vita quotidiana, per far sentire a tutti le cazzate che dico normalmente quando non sono censurata”. Minigonna, canotta e tacchi, la bella argentina ha fatto impazzire tutti anche i fornelli e mentre alcuni criticavano i suoi capelli sciolti e il suo modo di cucinare, altri hanno apprezzato la sua semplicità e il suo sorriso, le stesse cosa che le hanno permesso di conquistare il pubblico italiano e forse anche Stefano De Martino. Quando la vedremo di nuovo in diretta magari proprio con il ballerino? (Hedda Hopper)

Smentite e conferme ma…

Belen Rodriguez ha ritrovato la serenità tra le braccia di Stefano De Martino. Il loro ritorno di fiamma è ormai ufficiale e, oltre alle dichiarazioni, la conferma è arrivata indossando nuovamente le fedi. Il ballerino e conduttore di Made in Sud, ospite di Mara Venier durante Domenica In, si è presentato con l’anello al dito, senza – ovviamente – smentire ormai nulla. Tutti sono molto felici per questo positivo cambio di rotta e la showgirl argentina, sta vivendo il nuovo capitolo della sua vita, con entusiasmo e nel rispetto della privacy. Ed infatti, in più di una occasione, ha svelato di essere molto cambiata rispetto al passato, e di viversi i suoi affetti più cari, senza per forza di cose, esibirli tra giornali e social. Stefano De Martino per esempio, in questo caso ha sempre mantenuto un profilo più basso rispetto alla moglie, tenendo la vita privata ben distante da ciò che può accadere sul web. Proprio per questo motivo, il ballerino campano è sempre stato considerato differente da Belen, venendo anche criticato molto di meno.

Belen e Stefano: la nuova vita della Rodriguez

Stefano De Martino, durante la sua ospitata con Mara Venier, ha mostrato la fede presente nell’anulare. “Zia vede tutto” ha rivelato la conduttrice. Di risposta, il ballerino con un sorriso ha esclamato: “Vede troppo”. Stefano e Belen, hanno deciso di riprovarci anche per amore del figlio Santiago. Anche Jeremias Rodriguez, ospite di Verissimo durante la scorsa settimana, ha confermato tutte le novelle di cronaca rosa che avevano fatto impazzire gli amanti del gossip. La showgirl argentina poi, sta vivendo un periodo d’oro anche lavorativamente parlando. Ed infatti la sua esperienza con Colorado, in onda su Italia 1 con Paolo Ruffini, procede a gonfie vele. “Situazione sentimentale? Non saprei cosa scrivere, non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Sono felicissima” aveva risposto Belen Rodriguez a chi le chiedeva come procedessero le cose con De Martino. Dopo un po’ di incertezze, adesso i due non hanno più dubbi: vogliono riprovarci ancora una volta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA