UNA VITA, PUNTATA SERALE/ Anticipazioni: Banca scappa con Diego? (9 Aprile)

- Stella Dibenedetto

Una Vita, anticipazioni puntata serale 9 aprile: Samuel sempre più fuori controllo. Blanca furiosa mentre Ramon licenzia Loita in quanto futura sposa di Antonito.

una vita blanca 640x300
Una Vita, Blanca

Blanca è pronta a lasciare il marito Samuel per scappare con Diego e vivere finalmente il suo amore con Diego? Dopo aver baciato nuovamente l‘uomo che ha amato sin dal principio, infatti, Blanca ha capito di non poter essere felice con Samuel nonostante veda in lui un ottimo padre per suo figlio. La figlia di Ursula, tuttavia, non si aspettava di trovarsi di fronte un uomo diverso da quello che ha sposato. Samuel, infatti, non ha alcuna intenzione di lasciare andare la moglie e permettere di essere felice con il fratello Diego. Con Ursula dalla sua parte che non ha alcuna intenzione di lasciar naufragare il matrimonio della figlia, Samuel dichiara guerra a Banca e Diego. Il figlio minore di Jaime, dunque, tira fuori il lato peggiore di sé costringendo la moglie ad obbedirgli, ma fino a quando Blanca riuscirà a resistere? Diego, inoltre, riuscirà ad allontanarsi per il bene della donna che ama? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA PAURA DI LOLITA

Dopo aver temuto di aver perso l‘amore della sua vita, Lolita ha finalmente riabbracciato Antonito con cui, superato un anno di fidanzamento come vuole la tradizione, convolerà a nozze. Ormai accettata da tutta la famiglia Palacios, Lolita sta prendendo confidenza con la sua nuova vita. Ramon, consapevole di non poter continuare ad avere a servizio la futura moglie di Antonito, deciderà di rinunciare al lavoro della domestica che, con l‘aiuto di Trini, è pronta a trasformarsi in una vera signora. La trasformazione, però, richiede davvero tanti sacrifici e Lolita non nasconde la paura di non riuscire a rinunciare alle sue caratteristiche deludendo così la sua futura famiglia, in primis Antonito. Per Lolita, dunque, la vita sta per cambiare: Antonito riuscirà a cancellare tutte le sue paure? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE NOZZE DI VICTOR E MARIA LUISA

Ad Acacias 38 si avvicina il momento dell’addio di Victor e Maria Luisa. Dopo essersi amati sin da quando erano bambini, la figlia di Ramon e il proprietario della pasticceria più famosa del quartiere, sono pronti a coronare il loro sogno d’amore diventando ufficialmente marito e mogie. Per la giovane coppia si tratta di un passo obbligatorio per cominciare una nuova vita a Parigi dove Victor gestirà una fabbrica che la madre ha deciso di acquistare con i sodi della vendita della pasticceria. Le nozze di Maria Luisa e Victor, dunque, saranno un momento felice per tutti gli abitanti di Acacias, ma anche estremamente triste per Ramon, Antonito e Trini che dovranno presto salutare la sposina, pronta a seguire il marito nella capitale francese. Con l‘addio dei due giovani, tuttavia, arriveranno presto nuovi protagonisti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

URSULA CONTINUA A MANIPOLARE BLANCA

Grandi manovre da parte di Mediaset che dopo aver tenuto le sue soap spagnole in panchina questa sera conferma l’appuntamento in prime time con Il Segreto e Una Vita. Ancora una volta la protagonista assoluta della soap spagnola non sarà di certo la giovane Blanca o la promessa sposa Maria Luisa, ma sarà la vecchia e megera Ursula. Toccherà ancora a lei tramare nel buio dopo tutto quello che è successo e soprattutto quando Samuel perderà le staffe rinchiudendo Blanca. L’uomo è sempre più fuori controllo e quando prende questa folle decisione spingendo Blanca all’esasperazione sarà ancora Ursula a dover scendere in campo per manipolare la figlia con astuzia per dissuaderla dal voler andare contro il marito. Le cose però sono destinate a peggiorare nelle prossime ore. Dopo un altro tentativo fallito di vedere Blanca, ancora chiusa in casa, Diego chiede a Liberto di tastare il terreno, e cosi’ anche lui comincia a nutrire dei sospetti.

UNA VITA TORNA IN PRIMA SERATA

Martedì 9 aprile, alle 22.30 su Rete 4, subito dopo Il Segreto, torna l’appuntamento con Una Vita che, come ogni settimana, va in onda con una doppia puntata. Quella delle 14.10 in onda su canale 5 sarà una piccola anticipazione di ciò che avverrà questa sera. Al centro della puntata serale della soap opera spagnola, infatti, ci sarà la crisi di coppia tra Samuel e Blanca, scatenata dalla scoperta da parte del figlio minore di Jaime del tradimento della moglie con il fratello Diego. Deciso a fare di tutto per tenere i due lontani, Samuel sarà sempre più vicino a perdere la testa. In casa Palacios, invece, ci saranno grandi cambiamenti: da una parte Maria Luisa si preparerà diventare una signora sposando Victor e, dall’atra, Lolita dovrà dire addio alla sua vita da domestica in quanto futura sposa di Antonito.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI: SAMUEL FUORI CONTROLLO, BLANCA IN PERICOLO?

Dopo essersi mostrato come un uomo pacato e comprensivo nei confronti di Blanca a cui ha concesso tutto il tempo per abituarsi alla sua nuova vita da donna sposata, Samuel, scoperto il tradimento della moglie con Diego, sta tirando fuori il peggio del suo carattere. Non sopportando le bugie e il legame tra quelle che erano le persone più importanti della sua vita, Samuel perderà sempre più il controllo di sè. Convinto di essere l’unico ad avere diritti sulla moglie, la chiuderà in casa costringendola a chiedere il suo permesso per uscire. Blanca, donna libera e indipendente, sarà sull’orlo di una crisi di nervi, ma Ursula, con il suo intervento, riuscirà a calmare la figlia e ad evitare il precipizio. Quella tra Blanca e Samuel, però, sarà una pace apparente. La giovane, infatti, capirà presto di amare solo Diego.

UNA VITA, GRANDI CAMBIAMENTI PER MARIA LUISA E LOLITA

Cambiamenti in vista per Maria Luisa e Lolita che, per amore dei rispettivi fidanzati, si prepareranno a cambiare vita. Per poter seguire Victor a Parigi, la figlia di Ramon ha deciso di sposarsi il prima possibile. Con le nozze alle porte, però, la giovane sarà sull’orlo di una crisi di nervi per i grandi cambiamenti che la aspettano. Lolita, invece, sarà licenziata da Ramon: l’uomo, infatti, deciderà che non è più il caso di tenerla a servizio in quanto futura moglie di Antonito. Nel frattempo, Silvia e Arturo si incontreranno casualmente in pasticceria dove avranno un battibecco: lei, infatti, non sopporta la mentalità retrogada di lui e il colonnello mal digerisce il suo spirito libero. Felipe, infine, continuerà a coltivare il suo rapporto con Valverde scatenando la rabbia di Susana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA