Alba Vejseli è Madre Natura/ Video: la modella è pazza di Baby Shark! (Ciao Darwin)

- Valentina Gambino

Alba Vejseli è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8: tutte le informazioni sulla bellissima modella dagli occhi magnetici.

madre natura 1
Alba Vejseli, madre natura di Ciao Darwin

“Baby Shark….” chi ha dei figli (e non solo) sa bene di cosa si tratta e, a quanto pare, anche la bella modella per metà albanese e per metà greca la conosce bene. Alba Vejseli è la Madre Natura che ieri sera ha tenuto incollato allo schermo il pubblico di Ciao Darwin 2019 ma che, subito dopo, si è resa protagonista di un divertente video in cui non solo si racconta un po’ parlando del suo lavoro come modella, della sua passione per il suo corpo e per quelli che sono i suoi progetti futuri ma, alla fine, si è lasciata andare anche ad una challenge tutta da ridere. Il suo intervistatore, infatti, l’ha lanciata nelle danze proprio al grido di Baby Shark e, anche in questo caso, la bella mora non ha deluso le aspettative visto che ha fatto sua la coreografia senza mai perdere la sua sensualità. Clicca qui per vedere il video del momento (Hedda Hopper)

Il suo piano B….

È mora, ha gli occhi chiari, è bellissima e ha un carattere che non passa inosservato: lei è Alba Vejseli ed è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 2019. “Sono per metà albanese metà greca”, spiega la modella 23 enne in un’intervista concessa in esclusiva alle telecamere dello show. Oggi, oltre a lavorare nel mondo della moda, studia all’università, dal momento che si è data come obiettivo quello di laurearsi. Tutto questo, spiega la Vejseli, “perché ho un piano B”, anche se l’esperienza come madrina nel programma di Paolo Bonolis ha segnato profondamente il suo percorso professionale: “È stata un’esperienza unica che sicuramente resterà impressa a tutte le ragazze che lo faranno dopo di me”, spiega la Vejseli. Per il futuro si augura invece di ottenere “un pochino di riconoscimento”, soprattutto per quanto riguarda il suo settore, ma non nasconde di sognare una bella casa e una famiglia. (Agg. di Fabiola Iuliano)

I commenti sui social

Alba Vejseli vs Luca Laurenti. Il siparietto comico tra Madre Natura e il braccio destro di Paolo Bonolis ha letteralmente scatenato il web. Sulla pagina facebook di Ciao Darwin il pubblico commenta in tempo reale la settima puntata, con battute e stoccate continue dopo il siparietto tra la Vejseli e Laurenti. “Questa madre Natura è atomica. Chi dice il contrario non solo non ci vede benissimo ma rosica” le parole di un internauta. Alcuni utenti, ironicamente, preferiscono l’esibizione sui tacchi di Luca Laurenti: “Li porta meglio lui che tutte le madre natura messe insieme”. Altre, invece, trovano sexy il balletto di Luca: “In mancanza di bei ragazzi apprezziamo queste belle cose di Laurenti”. “Autostima ciao” il commento di un’altra fan di Ciao Darwin, dopo l’ingresso in scena di Alba Vejseli.

Tutti pazzi per Alba Vejseli

Tutti pazzi per Alba Vejseli! La Madre Natura di Ciao Darwin ha letteralmente stregato il popolo del web, con un ingresso in scena sensuale e accattivante. La modella albanese d’altronde si presenta in studio con un fisico mozzafiato, con tanto di ola da parte del pubblico che mostra grande apprezzamento. Alta quasi un metro e settantacinque, occhi blu, capelli castani, la Vejseli è alla sua prima apparizione in televisione. Ciononostante il suo volto non è nuovo ad una parte del pubblico, che l’aveva già notata in alcune campagne pubblicitarie come testimonial. Come accade ogni venerdì, ecco il siparietto tra Paolo Bonolis e Madre Natura, interrotto dal solito Luca Laurenti, che tenta un improbabile approccio seduttivo.

E’ fidanzata?

Alba Vejseli è la nuova Madre Natura della settima puntata di Ciao Darwin. Il suo profilo personale su Instagram è finito sotto i riflettori del grande pubblico di Canale 5, che si domanda chi sia il fidanzato della bella modella albanese. In realtà il quesito è rimasto senza risposta perchè dalla sua pagina social non trapela alcun indizio. Nemmeno sbirciando tra i commenti di Instagram, dove si leggono decine di messaggi dei fan, si scova un possibile fidanzato. Alba Vejseli, dunque, potrebbe essere single, anche se resta complicato scoprirlo dal momento che la ragazza si dice essere molto riservata. Di certo i corteggiatori di Alba Vejseli non mancano. La sua bellezza ha già fatto perdere la testa a molti ragazzi, dopo stasera siamo certi che il numero di aspiranti fidanzati e ammiratori aumenterà a dismisura. Il suo ingresso in studio è a dir poco trionfale, accolta come una regina dalle due squadre di Ciao Darwin. “Che leggiadria” commenta Paolo Bonolis.

Alba Vejseli, video da Instagram

Alba Vejseli (sotto un video dal suo account Instagram ufficiale) è la nuova Madre Natura della puntata di Ciao Darwin 8 che andrà in onda stasera, con il suo settimo appuntamento su Canale 5. L’anticipazione arriva come da alcune settimane a questa parte da SuperGuidaTv, che spesso e volentieri ha azzeccato il nome della ragazza che “sveste” i panni di Madre Natura di Ciao Darwin. Alba Vejseli è una bellissima modella con gli occhi chiari e ha già lavorato massicciamente nel mondo della moda, venendo presa in considerazione come testimonial di tanti brand di successo. Per via del suo sguardo magnetico, cattura spesso l’attenzione e stasera, verrà apprezzata anche dal pubblico del fortunato show con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Con il suo lavoro, la ragazza si è trovata spesso in Italia, tra servizi fotografici sul lago di Braies e alcuni lavori nell’incantevole cornice della Puglia. Fisico statuario e curve al posto giusto, anche oggi creeranno il giusto mix per fare il modo che il pubblico presente, ed anche quello da casa, possa apprezzarla appieno. Saranno immancabili inoltre, le riprese agli uomini in studio, tra scene di “panico” e finti svenimenti per essere stati messi di fronte a cotanta bellezza. La parentesi dedicata a Madre Natura, si aprirà come di consueto con Paolo Bonolis che si interfaccerà ironicamente con Luca Laurenti. Se volete scoprire tutto sulla modella, vi inviamo allora a proseguire nella lettura!

Alba Vejseli è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8: le curiosità sulla modella

Alba Vejseli, nuova Madre Natura della settima puntata di Ciao Darwin 8, possiede – naturalmente – un ricco profilo Instagram dove condivide scatti del suo lavoro. Quasi 50mila estimatori per scatti lavorativi che lasciano poco spazio all’immaginazione. La bellissima modella è alta 1,74 cm e le sue misure si avvicinano alla perfezione. Senza il “classico” 90-60-90 da comune Miss Italia, il suo fisico statuario possiede altrettanti numeri perfetti: 85-60-90. La Principessa 2.0, calza il 38 e quindi, se volete regalarle un paio di scarpe, saprete già quale numero chiedere. Questa sera, la modella aumenterà sicuramente i suoi estimatori, specie dopo l’importante visibilità che saprà regalarle il programma. Dopo la presentazione di Paolo Bonolis, Madre Natura si accomoderà sullo sgabello, per poi venire menzionata ogni qualvolta la “sorte” dovrà selezionare un concorrente delle due squadre in gioco. Occhi blu e capelli castani, difficilmente dopo stasera, potrete dimenticarla e, se non volete che ciò accada, potete cliccare qui per seguirla tramite social dove è molto attiva e pubblica spessissimo scatti fotografici.

La grande attesa per la puntata di Ciao Darwin con Alba Vejseli

Grande attesa quindi per la nuova Madre Matura di Ciao Darwin 8 in questa settima puntata in onda questa sera, venerdì 3 maggio 2019, a partire dalle 21.30 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Vi ricordiamo che non vedremo in onda “Juve contro tutti” in quanto, proprio in quella occasione, un concorrente 54enne giocando durante la prova dei rulli, ha avuto un terribile incidente ed oggi, rischia addirittura la paralisi. Stasera invece, al suo posto verrà trasmesso l’appuntamento che vede contrapporsi “Nati vecchi contro Finti giovani” con protagonisti Raffaello Tonon e Sossio Aruta. A Madre Natura, anche questa sera toccherà un ruolo “fondamentale”, scendendo dalle scale e facendo impazzire il pubblico presente, tra facce sconvolte e occhi a cuore. E quindi, dopo la bella modella Made in Italy (Sara Croce), Alba Vejseli dovrà tenere alte le aspettative e mantenere le promesse. Ci riuscirà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On set today

Un post condiviso da Alba Vejseli (@albavejseli) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA