Alberto Urso incontra suo padre ad Amici/ Video: rivede la nonna e scoppia in lacrime

- Anna Montesano

Alberto Urso incontra Sandro, il suo papà, in diretta ad Amici 2019. Sorpresa per il cantante della squadra Blu che scoppia a piangere per sua nonna

alberto padre sandro amici18
Alberto incontra suo padre ad Amici 18

Arriva anche per Alberto Urso il momento della sorpresa in diretta al serale di Amici 2019. Maria De Filippi si siede accanto a lui e manda in onda un filmato con alcune immagini di Messina che è la sua città natale. Poi la conduttrice gli mostra una bottiglia contenente un messaggio. Si parla di suo padre Sandro e del loro bellissimo rapporto. Si racconta di come, da piccolo, lo chiamavano Tarzan perché “correvi dietro le farfalle e le lucertole per acchiapparle”. Maria continua “So che voi due avete un rapporto speciale, che tu gli sei stato di conforto quando lui lavorava lontano e che siete come compari”. Alberto conferma e scoppia in lacrime quando parte un altro filmato che ha un’altra protagonista: sua nonna.

Alberto in lacrime per la nonna Rosetta

Maria De Filippi ad Amici 2019 racconta della nonna di Alberto, Rosetta. “So che da quando è morto tuo nonno lei è venuta ad abitare a casa tua. Tu avevi cinque anni…” Alberto proprio non riesce a trattenere le lacrime di fronte alle immagini della sua adorata nonna, con la quale ha cantato le sue prime note. Purtroppo oggi sua nonna non c’è più e ripensare al rapporto speciale che avevano lo fa commuovere. Così intona “Nel blu dipinto di blu”, canzone adorata da sua nonna ed è proprio sui queste note che fa il suo ingresso in studio Sandro, il suo papà. I due si abbracciano forte e si commuovono insieme ripensando alle emozioni del passato ma anche a quelle bellissime del presente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA