PRINCE ZORRESI, FIDANZATO SERENA RUTELLI/ Federica Panicucci: “Una ragazza d’oro”

- Rossella Pastore

Serena Rutelli vorrebbe rivedere il suo fidanzato Alessandro Prince Zorresi, ha paura si sia scordato di lei: “Spero ci sia quando esco”

Serena Rutelli
Serena Rutelli al Grande fratello 16

La puntata di oggi di Mattino 5 non può non chiudersi sulla bellezza e l’intensità dell’incontro tra Alessandro Prince Zorresi e la bella Serena Rutelli. La figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli era convinta di essere stata eliminata ed è arrivata in studio dove ha incontrato il suo fidanzato. I due erano tenerissimi e bellissimi e anche gli ospiti di Federica Panicucci non hanno potuto far altro che complimentarsi con loro. Luca Onestini è convinto che Serena sia l’unica ragazza innamorata e fedele presente nella casa mentre Antonella Mosetti rilancia: “Finalmente arriva un bell’esempio, da casa abbiamo capito che i sentimenti puliti esistono”. Federica Panicucci è della stessa idea e chiude: “E’ educata, garbata e corretta, è davvero una ragazza d’oro, non c’è che dire”. Della stessa idea la vedova di Funari, Morena Zapparoli che chiude: “E’ Serena di nome e di fatto, il suo modo di fare dimostra che è fedele e innamorata, non c’è che dire”. (Hedda Hopper)

L’INCONTRO E LE PAROLE DI LEI

Serena Rutelli crede di essere stata eliminata dal Grande Fratello, in realtà la D’Urso l’ha chiamata in studio per un’inattesa sorpresa. Ad aspettarla per un ballo e per consegnarle un regalo, c’è Alessandro Prince Zorresi. Il pubblico si alza in piedi per un applauso, tra i due scocca un bacio. “Se avessi avuto la fortuna di diventare padre avrei voluto una figlia come Serena Rutelli” commenta Cristiano Malgioglio, dopo il siparietto romantico con Alessandro Prince Zorresi. Serena Rutelli è felicissima, dopo due mesi ha finalmente potuto riabbracciare il suo fidanzato: “Per me lui è il mio migliore amico, il mio fidanzato. Per me lui è tutto. Voglio stringerlo, voglio abbracciarlo. A volte ho un paura che possa stufarsi. Lui è il mio fidanzato”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Serena Rutelli: nei suoi pensieri c’è Alessandro

Nei pensieri di Serena Rutelli c’è anche Alessandro, il fidanzato di cui è innamoratissima. La figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli smania per rivederlo. Più volte, in confessionale, ha manifestato l’intenzione di tenere con sé un oggetto del ragazzo; il suo profumo, per esempio. Ma la d’Urso non gliel’ha ancora permesso. Il più grande desiderio di Serena è quello di riabbracciarlo presto. Per farlo, molto probabilmente, dovrà prima uscire di scena. L’estetista romana sente la sua mancanza, ma è anche molto preoccupata per la situazione che potrebbe trovare fuori dalla Casa. Il timore più grande, per lei, è quello che Alessandro l’abbia dimenticata.

Serena Rutelli: matrimonio e figli con il fidanzato Alessandro

Quello di Serena Rutelli è un timore infondato. Lo capiamo subito, pensando alla proposta di matrimonio che Alessandro le ha rivolto prima del Gf: “Piccola ti amo tanto, al più presto ti voglio sposare”. Serena parla di lui soprattutto a Kikò, che le augura di diventare madre non appena sposata. Entrambi non vedono l’ora di legarsi ancora di più; con un figlio, magari. Serena e Alessandro sono amici, oltre che fidanzati. Entrambi – strano ma vero – sono stati adottati, il che contribuisce a unirli ancora di più. “Spero ci sia quando esco, c’ho un’ansia…”, confida ancora Serena. Niente paura: “Prince” non è tipo da tradimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA