ALESSIO CAMPOLI/ Uomini e Donne, Angela verso la scelta: “Non ho dubbi su di lui…”

- Anna Montesano

Alessio Campoli sarà la scelta di Angela Nasti a Uomini e Donne? La tronista confessa: “Lo vedrei bene nella mia quotidianità!”

alessio campoli uomini donne
Alessio Campoli

Angela vuole tornare a Napoli dopo aver visto Luca. La tronista del trono classico di Uomini e Donne, riceve la visita di Alessio in albergo e si arrabbia ancora di più, perché non sapeva del suo arrivo (il corteggiatore voleva anche fargli incontrare i suoi amici). “Non volevo aprire, non pensavo ci fossi tu, mi sono svegliata così stamattina… ho chiesto alla redazione quando ti avrei visto e mi hanno detto alle 18.30, ma non è facile… me la sono presa a male e volevo tornare a Napoli, mi sento pure stupida!”. La Nasti dopo la “sfuriata” si rende conto e va incontro al corteggiatore, pensando di avere esagerato. “Odio farmi vedere così, ma fa parte di me, stamattina mi sono svegliata un po’ nervosa”. Lui è molto comprensivo e la coccola e abbraccia rassicurandola per l’accaduto. “Fuori mi sento una 30enne, ma qui dentro vengono fuori tutti i miei 19 anni. Io sto sempre con la mia famiglia, stare troppo lontana, non me la sento…”. “E’ inevitabile che ci sia in mezzo Luca, fa parte del percorso. Ma non vuol dire che mi vada bene tutto, ma ci può stare!”, confida il corteggiatore in studio interpellato da Maria. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

DOPO L’INIZIO IN SORDINA…

Nonostante un inizio in sordina, Alessio Campoli è poi riuscito a conquistare un posto speciale nel cuore di Angela Nasti a Uomini e Donne. Infatti, la scelta della tronista, sarà proprio tra lui e Luca Daffré. Angela ha eliminato tutti gli altri, confermando di avere ormai solo due ragazzi nel cuore ed è tra loro che avverrà la scelta. L’ultimo ad andare via è stato Fabrizio Baldassarre che, in un’intervista a Isa e Chia, si è espresso proprio sui due ormai ex rivali. “Diciamo che sulle copertine sarebbero molto belli Angela e Luca. Ma solo per le copertine. – e aggiunge – A livello caratteriale Alessio è molto più forte di Luca, è un bravo ragazzo, bello tosto, ma non penso che Angela possa portarselo nella sua vita. E non lo vedo neanche. Spero che la scelta non ricadrà sulle copertine e che, a questo punto, scelga Alessio.”

ANGELA NASTI SI SBOTTONA SU ALESSIO CAMPOLI

E se questa è l’idea di Fabrizio, anche Angela Nasti si è espressa su Alessio Campoli nel corso di un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne. Per lui, la tronista ha avuto solo parole positive: “Alessio è schietto, a volte mi dà l’impressione di conoscerlo già da tempo. Lo sento simile a me e questo mi fa sentire a mio agio, libera dì dire e fare sempre quello che sento. Lo vedrei tranquillamente nella mia quotidianità.” Angela Nasti su Alessio ha ancora aggiunto “Con Alessio sto bene e mi piace quello che ci diciamo e come passiamo il tempo insieme.” Di fronte a tali dichiarazioni, è possibile ipotizzare che sia proprio lui la sua scelta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA