Alessio Campoli/ Lite furiosa con Angela a Uomini e Donne: “Vado via e non torno!”

- Hedda Hopper

Alessio Campoli torna in esterna con Natalia Paragoni che si dice convinta dei suoi sentimenti e di quello che prova a Uomini e donne

Angela Nasti è la nuova tronista di Uomini e Donne
Angela Nasti è la nuova tronista di Uomini e Donne

Il bacio tra Angela Nasti e Luca Daffré scatena nello studio di Uomini e Donne la reazione furiosa di Alessio Campoli. Il corteggiatore proprio non ci sta e lascia lo studio. Angela lo segue fuori e tra i due si scvatena una forte lite alla fine della quale il corteggiatore conferma il desiderio di andare via e di non rientrare con lei. “Non mi va di stare lì dentro, non mi va di vederti che baci gli altri e di vederti. Incoerente, ipocrita.. – sbotta Alessio – si è pure svegliata, tornatene a dormì! Fa pure le battute, che c’ho scritto Giocondo in testa? Si è svegliata con la persona sbagliata, il più finto di tutti, la sagoma.. Io devo uscire con una persona che sicuramente sa quello che vuole. Si tenesse Michelangelo dentro la Cappella Sistina, io sto bene così.” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANGELA NASTI SICURA DI ALESSIO

“Di te sono sicura, so che ti piaccio e so anche che ti stai innamorando…” È con queste parole che Angela Nasti, nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, si dice sicura delle emozioni di Alessio Campoli. Lui non nega di essere molto attratto da lei e di voler concludere questo percorso come suo fidanzato. Eppure, nonostante l’interesse reciproco, Angela si frena e decide di non baciarlo “Sono stata bene per me basta così” ammette la tronista. In studio, Alessio è molto infastidito ma preferisce non proferire parola e, anzi, attendere le esterne che Angela ha fatto con gli altri corteggiatori. Lui teme infatti brutte sorprese che, effettivamente, potrebbero arrivare proprio nel corso della puntata del trono classico in onda domani su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALESSIO CAMPOLI INNAMORATO DI ANGELA?

Angela Nasti ha perso la testa per il bell’Alessio Campoli? I fan sono sicuri di sì e quello che mostra il video anticipazioni della puntata di oggi del trono classico (che potete vedere cliccando qui) ne è la prova. I due usciranno di nuovo in esterna e si conosceranno meglio ma la Nasti questa volta arriverà carica e già pronta ad andare a fondo di questo nuovo rapporto al grido di: “Tanto lo so che ti piaccio, che stai bene con me, sono sicura di quello che tu provi e potrei dire anche che…. ti stai innamorando”. L’affermazione è accolta da una fragorosa risata e poi dal silenzio tant’è che Alessio Campoli ha poi confermato: “Potrebbe essere”. Angela lo guarda un po’ interdetta e poi sembra propensa a guardare avanti, cosa succederà una volta tornati in studio e quale sarà il commento di Alessio quando dovrà parlare dell’esterna?

ANGELA NASTI PAZZA DI ALESSIO CAMPOLI?

Proprio a Uomini e donne Magazine, nei giorni scorsi, il corteggiatore di Angela Nasti si è detto un po’ dubbioso sui sentimenti della tronista tanto da accusarla di volerlo usare per fare ingelosire gli altri o, l’altro, ovvero Luca Daffrè. In particolare, Alessio Campoli ha commentato: “Sto iniziando a mettere in discussione il mio rapporto con Angela. Ho visto troppa incoerenza nei suoi comportamenti: quel bacio con Luca era totalmente ingiustificato. E se c’è una cosa che odio nella vita, soprattutto oggi che non sono più ragazzino, è l’assenza di una logica dietro ciò che si fa… A tratti non è semplice avvicinarla, spesso usa male i suoi pregi trasformandoli in difetti, però mi ha colpito proprio per questo. Nonostante ciò, inizio a non tollerare più certi suoi atteggiamenti“. Come andrà a finire tra loro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA