Ambra Lombardo eliminata/ L’abbraccio con Kikò Nalli (Grande fratello 2019)

- Rossella Pastore

Ambra Lombardo e Kikò Nalli: tra i due sboccerà qualcosa? Al Grande fratello 2019, lui ha confidato di avere un debole per la prof.

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo
Pubblicità

Ambra Lombardo è stata eliminata dal Grande Fratello. La professoressa entra nella casa per salutare i suoi compagni. Ha pochi secondi a disposizione e può salutare soltanto due concorrenti. Sceglie Valentina Vignali e Kikò, che abbraccia affettuosamente. Durante la serata si è parlato a lungo del rapporto tra la professoressa e l’ex di Tina Cipollari: “Siamo come Raimondo e Sandra” dice lei. Lui sorride e tranquillizza il fidanzato di Ambra, Marco: “Io dico che deve stare tranquillo perchè sono solo un giocherellone. Ciao Marco”. Ambra sembra non fidarsi delle parole di Kikò e specifica di essere concentrata unicamente sulla sua storia fuori dalla casa, nonostante il forte feeling con Nalli: “Io ci sono eh. Ho qualcuno che mi aspetta qui fuori”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

Kikò Nalli è innamorata di lei?

Feeling sempre forte tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, nonostante la brutta lite che ha visto la professoressa redarguire l’ex della Cipollari con un tono tosto e adirato: “Non puoi permetterti di parlarmi in certi modi! Non te lo permetto!”. Una lite che si è sollevata davanti agli occhi degli altri concorrenti, che hanno assistito alla discussione, ma che si è protratta per pochi minuti, trattandosi in realtà di una messa in scena della coppia per movimentare la serata dentro la casa. Il feeling tra i due, infatti, è fortissimo e questa sera Barbara D’Urso cercherà di capire se tra Ambra e Kikò potrà nascere qualcosa in più in futuro rispetto ad un’amicizia. Si profila una puntata molto movimentata sopratutto per Nalli, in nomination con Enrico, Gianmarco e Serena. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

Ambra Lombardo in nomination

Ambra Lombardo è una delle concorrenti del Grande fratello 16, il reality show condotto da Barbara d’Urso in onda stasera su Canale 5. Ambra è in nomination (e dunque al televoto) dalla settimana scorsa, quando ha avuto la peggio nella sfida “donne vs donne”. Stessa sorte per Enrico Contarin, Gianmarco Onestini e Serena Rutelli. L’insegnante siciliana proverà a riscattarsi nel corso della diretta odierna, insieme ai suoi tre compagni di sventura. 33enne di Modica (Ragusa), Ambra insegna lettere e storia in un liceo delle scienze umane di Milano. Da piccola avrebbe voluto fare l’archeologa; non è un caso che il suo mito sia Alberto Angela. Quella per la tv è una vera e propria passione: il Gf potrebbe segnare la svolta nella sua carriera, costituendo un vero e proprio trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Per ora, comunque, resta la prof seria e pignola che ama i musei e le buone letture. Ma anche il mare e le moto, perché è uno spirito ribelle. Il suo sogno è quello di comprare una Harley-Davidson.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli: c’è intesa?

Ambra Lombardo è una professoressa fuori dal comune: bella, positiva, sorridente, romantica e passionale. È fidanzata, in passato ha avuto storie lunghe e importanti, ma non ama parlarne. Nella Casa del Grande fratello 16, Kikò Nalli l’ha già “puntata”. “Guarda, io non sono uno a cui parte la testa”, ha confidato lui a Serena, “per me ce ne vuole. Però vedersi tutti i giorni qui, si crea un mondo che è a sé stante”. L’ex marito di Tina Cipollari si è preso una bella sbandata per Ambra. Nei giorni scorsi, i due si sono avvicinati molto, e Kikò non ha potuto fare a meno di notarla. “È fidanzata ed è una ragazza seria”, gli ha risposto Serena, “però a differenza mia e delle altre non l’ho mai sentita parlare del ragazzo, mai”. Qui il video della rivelazione. Che l’interesse sia reciproco? Lo scopriremo stasera (forse).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità