Ambra Lombardo/ Dopo la lettera a Kikò, a Mattino5: “Voglio viverlo fuori”

- Hedda Hopper

Ambra Lombardo torna ospite a Mattino 5 per parlare di stalking e portare ad esempio la sua storia personale, la stessa che un anno fa le ha fatto temere il peggio.

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo

La diatriba social tra Ambra Lombardo, Tina Cipollari e i suoi figli è finita? Il pubblico del Grande Fratello lo spera soprattutto dopo quello che ha visto ieri sera. Giustamente il bel Kikò non ha gli strumenti per capire e schierarsi da una parte o dall’altra e questi arriveranno solo una volta fuori dalla casa del Grande Fratello quando avrà modo di vivere la sua bella Ambra Lombardo. Quest’ultima oggi era a Mattino 5 per commentare la puntata di ieri sera del reality e dire la sua su Kikò e quello che ha detto ieri sera e alla domanda di Federica Panicucci: “Ma tu cosa provi per lui?”, la professoressa ha risposto: “Io provo quello che prova lui, ho tutta l’intenzione di conoscerlo e viverlo fuori, nella vita di tutti i giorni, nella quotidianità. Come ogni donna adulta voglio rapportarmi con un uomo adulto. Lui è un uomo che saggiamente ha detto cose autentiche. Vorrei spiegare che c’è anche qualcuno che ha un po’ di decoro nel vivere i sentimenti“. Antonella Mosetti chiude: “Ho avvertito questa coppia molto vera, le parole di lui sono belle ma nella vita ci sono ex mogli che ti segnano nella vita e io sarei già scappata”. (Hedda Hopper)

LE SUE REALI INTENZIONI

Lettera di Ambra Lombardo indirizzata a Kikò Nalli al Grande Fratello. La professoressa vuole rassicurare l’ex di Tina Cipollari sulle sue reali intenzioni sentimentali: “Voglio che tu sappia che quello che abbiamo vissuto insieme, in quel pazzo lunedì, quando ci siamo aperti la braccia, i nostri occhi non hanno mentito. So che questa non è stata una settimana facile per noi, hai tutto il diritto di essere felice perchè io ci sono e ci sarò anche dopo. Ho dovuto sopportare critiche per un gesto di cuore del quale non mi pento – dice la Lombardo nella sua lettera per Kikò – La vita è un volo. Da quella sera non lo hai fatto solo tu. E questa sera sono qui per lasciarti qualcosa e sono certa che saprai dove trovarla”.

AMBRA LOMBARDO VITTIMA DI STALKING

A Mattino 5 si parla del caso di Giuseppe Morgante e dell’attacco subito con l’acido per mano della sua ex fidanzata. In studio ci sono gli opinionisti storici di Federica Panicucci e a loro si aggiunge Ambra Lombardo, la protagonista del Grande Fratello 2019, la bella professoressa che ha fatto impazzire Kikò Nalli. Lei stessa prende la parola per raccontare: “Ho subito stalking, so come ci si sente, cosa si prova. Io sporto istanza di ammonimento per allontanare questa persona dagli spazi della mia vita ormai un anno fa ma lui continua a scrivermi con profili social falsi, con numeri falsi, continua comunque ad essere invasiva e lesiva della mia persona”. La professoressa poi continua raccontando: “All’epoca lo trovavo sotto casa e anche nel mio stabile, dietro la porta di casa, questo è in incubo ad occhi aperti avere una persona che ti perseguita. Avevo avuto con lui una storia di tre mesi e quando ci siamo lasciati lui si è incattivito e mi ha perseguitato“.

IL RACCONTO DI AMBRA LOMBARDO

Federica Panicucci continua ad indagare su quelle che sono la novità oggi e Ambra Lombardo continua: “Oggi non lo trovo sotto casa grazie a Dio ma vengo comunque reperita attraverso i diversi mezzi di comunicazione, viene lesa nello spazio della tua esistenza soprattutto nel caso di cyberbullisimo“. Sulla stessa onda partono anche i racconti di Marco Balestri e Federica Panicucci che raccontano delle loro esperienze ma anche della prontezza con cui le forze dell’ordine hanno agito arginando il problema e lo stalker di turno. Altri hanno denunciato il contrario in questi anni ma sicuramente c’è sensibilità che cambia le cose tra un caso e l’altro.

Ecco il video del momento:



© RIPRODUZIONE RISERVATA