AMICI 2019/ Raffaella Carrà ospite di Maria De Filippi: ecco quando

- Stella Dibenedetto

Amici serale 2019: dopo la richiesta di Loredana Bertè e il ritorno di Valentina Vernia, ci sarà un maxi ripescaggio tra tutti gli eliminati?

loredana berte amici 2019
Loredana Bertè ad Amici

Dopo la precedente intervista di Maria De Filippi durante “A raccontare comincia tu”, questa volta sarà Raffaella Carrà ad approdare nel suo programma. Ed infatti il caschetto più famoso della televisione, sarà ospite del serale di Amici 2019, così come anticipato in esclusiva da Novella 2000. Durante la chiacchierata con la Maria, proprio Raffaella ha evidenziato la sua passione per il talent show, evidenziando anche di apprezzare profondamente Rafael, danzatore della Squadra Bianca di Ricky Martin. Successivamente la Raffa Nazionale si è complimentata con tutti gli allievi attualmente presenti, sostenendo che ogni anno Maria è capace di fare emergere il talento come nessuno mai. Ecco cosa scrive il portale di Novella a tal proposito: “Ad Amici 18 sabato 11 maggio, in concomitanza con l’assenza momentanea di Loredana Bertè, potrebbe arrivare un’altra stella del firmamento musica italiano e non solo. Parliamo di Raffaella Carrà, pronta ad infiammare la trasmissione”. Il suo ruolo è ancora top secret ma, avendo capacità straordinarie sia nella danza che nel ballo, potrebbero esserci svariate possibilità! A questo punto, non ci rimane altro che attendere… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il pubblico potrà ripescare un concorrente tra tutti gli eliminati del serale di Amici 2019?

Sabato 4 maggio, in prima serata su canale 5, andrà in onda quella che potrebbe essere la puntata decisiva del serale di Amici 2019. Le precedenti puntate del talent show di Maria De Filippi sono state caratterizzate dalle polemiche di Loredana Bertè che, sin dalla prima puntata, si è scagliata contro i professori, rei di non proteggere il vero talento. Dopo l’eliminazione di Valentina Vernia che, nella scorsa puntata, ha perso la sfida contro Mameli, la Bertè ha chiesto ed ottenuto una nuova sfida tra Valentina e Mameli con il pubblico unico giudice. La ballerina è così tornata nella casetta blu scatenando la dura reazione dei Bianchi, in primis di Mameli. Di fronte alla possibilità che è stata riconosciuta a Valentina, i bianchi hanno chiesto che ci sia un ripescaggio tra tutti gli eliminati. Nella prossima puntata del serale, dunque, Maria De Filippi annuncerà la possibilità per gli eliminati di rientrare in gioco attraverso una sfida affidata al giudizio del pubblico?

Amici 2019: Alessandra Celentano contro Loredana Bertè

Dopo l’ultima puntata del serale di Amici 2019, Loredana Bertè si è scagliata nuovamente contro i professori. “A causa di una commissione interna che sembra senza coscienza e in cerca di consensi facili, è uscito ancora un vero talento: Valentina”: sono queste le ultime dichiarazioni di Loredana Bertè che hanno scatenato la rabbia di Alessandra Celentano che, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato: “Loredana Bertè mi è molto simpatica. Se si comportasse da normale giudice aggiunto mi andrebbe benissimo perché il gusto personale è insindacabile. Ma quando azzarda giudizi tecnici sul ballo non sono d’accordo. Non ha competenze specifiche. E poi trovo offensive certe uscite contro noi professori”. Nella prossima puntata del serale, dunque, ci saranno nuovamente scintille tra la Bertè e la commissione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA