Angelo Costabile, di nuovo fidanzato con Corinne Clery?/ Lei: “Voglio essere libera!”

- Rossella Pastore

Angelo Costabile è l’ex fidanzato di Corinne Clery. I due si sono detti addio per una ragione più che sensata: lei non voleva essere la sua “palla al piede”.

Corinne Clery
Corinne Clery, l'ex fidanzato è Angelo Constabile

Angelo Costabile e Corinne Clery stanno ancora insieme? Stando alle dichiarazioni dell’ex gieffina a Verissimo, pare proprio di no. “Non voglio più innamorarmi, per dignità. – ammette la Clery, che ne spiega il motivo – Anche perché uno diventa anche ridicola. Crescendo, voglio scoprire altre cose ma con un po’ di egoismo. Voglio pensare a me, stare con le mie amiche, partire. Posso essere spensierata, libera proprio di testa. Certo ho amato molto. Io mi ritiro non perché sono traumatizzata ma perché dico basta.” Quando si parla di amore, il primo pensiero non va però ad Angelo Costabile ma ai suoi mariti: “Io i miei mariti li ho amati tutti poi ho sempre avuto storie lunghe, quattro cinque anni…” ammette, e ride quando il pubblico si sorprende di questa dichiarazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Angelo Costabile, chi è

Nell’intervista a Corinne Clery in onda oggi a Verissimo è inevitabile che l’argomento tocchi anche il suo rapporto con Angelo Costabile. Come definire il classe 1978 nativo di Paola? Ex fidanzato della francese? Le ultime dichiarazioni dell’attrice al riguardo sembrano confermare la rottura tra i due, eppure lo scatto pubblicato da Costabile sul suo profilo Instagram lascia intendere che con Corinne vi sia ancora qualcosa, quanto meno stima e affetto reciproci. La coppia ha infatti trascorso la Pasquetta insieme a Serena Grandi e Arnaldo Del Piave, già ex marito di Enrica Bonaccorti. Nella foto Corinne e Angelo sono molto vicini: lui sembra cingerla con il braccio a conferma della grande confidenzialità cementata in otto anni d’amore. Ora resta il grande quesito: la loro storia è davvero finita o il sentimento è ancora vivo? (agg. di Dario D’Angelo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona pasquetta a tutti!!!!! #pomeriggio5 #domenicalive #grandefratellovip

Un post condiviso da Angelo Costabile (@angelo_costabile) in data:

Angelo Costabile e Corinne Clery

Angelo Costabile e Corinne Clery si sono lasciati. Li avevamo conosciuti a Pechino Express, dove nel 2013 si erano presentati come “I fidanzati”. Ora, fidanzati, non lo sono più. Il sentore che qualcosa non andasse era già arrivato mesi fa, quando – ospite a Storie italiane – la Clery rivelava di essere di nuovo single. Più di recente, ha spiegato che la notevole differenza d’età gli impediva di avere un rapporto “normale”. “Sono io il problema. Non volevo che [l’amore] si trasformasse in sopportazione. Lui ha la vita davanti”. I due si sono detti addio dopo 8 anni d’amore. Nessun pianto, nemmeno da parte di lui: Angelo e Corinne rimangono in buoni rapporti. Migliori, probabilmente, di quelli che intrattenevano da fidanzati. Memorabile il duello verbale che li vide protagonisti nel reality show, quando il povero Angelo fece perdere secondi preziosi alla loro squadra. La colpa, quella di aver remato male.

Chi è Angelo Costabile

Angelo Costabile è nato a Paola (Cosenza) nel 1978. Fino ai 20 anni ha sperato di diventare calciatore professionista, e nel frattempo ha avuto l’opportunità di giocare nel Tropea, nel San Lucido-Paloana e nel Cirò Marina. Pur di arrivare agli allenamenti, Angelo era disposto a farsi anche 30 km a piedi. Nella migliore delle ipotesi, quando non aveva modo di raggiungere il campo, ci arrivava con l’autostop. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Angelo si è trasferito a Roma, dove ha intrapreso la carriera di attore. Le scuole e i corsi di recitazione gli hanno permesso di emergere e farsi scritturare per diversi ruoli. Ricordiamo le comparsate in fiction e film per la tv come L’uomo sbagliato, Il procuratore e Don Matteo. Per il grande schermo ha recitato ne La meglio gioventù, La terra è fatta così e La stella che non c’è.

© RIPRODUZIONE RISERVATA