ANGELO DURO CONTRO DISABILE?/ Haters lo attaccano per un post e lui…

- Hedda Hopper

Angelo Duro dissacrante in tv, al teatro e adesso anche sui social dove oggi ha stuzzicato il suo pubblico (e gli haters) pubblicando un post non molto politicamente corretto, provocazioni?

angelo duro instagram
Angelo Duro, Instagram

Angelo Duro ha colpito nuovamente nel segno. Il comico, impegnato a teatro, ha lanciato su Instagram un piccolo spazio per rispondere alle domande dei suoi follower. Per alcune ha risposto e pubblicato la conversazione nelle Instagram Stories, invece ad una ha dedicato un post molto controverso. Ha infatti attaccato un disabile che stava provando a “scroccargli” un biglietto del suo spettacolo a teatro. E così Angelo Duro ha aperto un dibattito sul suo account. Qualcuno ha intravisto dell’ironia nel suo gesto, ma il post successivo che ha pubblicato ha spazzato via ogni dubbio. Perché lui era serio nella sua risposta, ma la provocazione stavolta era del suo follower. “Questo è quello che volevo sentirmi dire! Grande Angelo! Sei veramente un fotto pezzo di m…a. Sfruttare la mia disabilità è la mia strategia per fottere i deboli. Vabbè, aspetto il biglietto. Tirchio”, la riposta del disabile. E lui ha commentato a suo modo: «Questa è la prova che nella vita la disabilità non esiste. Ma esistono gli intelligenti e quelli no. Ma io non li emargino. E ci parlo. Perché è con loro che divento una persona sensibile. Vi saluto». Clicca qui per visualizzare il post. (agg. di Silvana Palazzo)

ANGELO DURO CONTRO UN DISABILE?

Angelo Duro o lo si ama o lo si odia, questo è certo. In questi anni non ci ha fatto mancare le sue provocazioni né come inviato de Le Iene, né nei suoi spettacoli a teatro e, adesso, nemmeno sui social. Proprio poco fa la dissacrante iena molto “poco” politicamente corretta, ha pensato bene di postare un messaggio molto provocatorio destinato a far discutere. Sicuramente tutto è da prendere con le pinze visto che Angelo Duro non è nuovo a questo tipo di provocazioni e sicuramente si tratta di uno scherzo o di un modo per sollevare un argomento importante e delicato, fatto sta che c’è sempre chi è pronto a puntare il dito e la discussione ormai ha preso una piega anche fin troppo esagerata. Ma cosa è successo di così eclatante? Proprio questa mattina al grido di “Ora ti sputtano”, Angelo Duro ha pubblicato una foto di un messaggio ricevuto un privato.

I DUBBI DEI FAN

Fin qui niente di strano se non fosse che il messaggio ricevuto da Angelo Duro è arrivato da quello che dice di essere un disabile in sedia a rotelle. L’utente chiede esplicitamente alla iena di essere invitato ad un suo spettacolo e di avere tutto pagato, compreso un posto accessibile. Lui alla fine si offre di pagare il viaggio e poi regala ad Angelo Duro un emoticon con tanto di sorriso. Ma sarà un messaggio vero oppure no? Al momento il pubblico si è diviso e se qualcuno arriva addirittura a dirsi contento della risposta e del no di Angelo Duro, altri trovano troppo poco politicamente corretto il messaggio della iena. Altri ancora sono pronti a scommettere che si tratti di una sorta di “candid camera” via social, uno scherzo, sarà davvero così? In attesa di scoprirlo, ecco di seguito il messaggio di Angelo Duro:

https://www.instagram.com/p/Bw3zkUcBURD/

© RIPRODUZIONE RISERVATA