ARISA, AMICI 2019/ Video, cambia look e scherza con Maria De Filippi “Che bellezza..”

- Jacopo D'Antuono

Arisa torna al serale di Amici 2019. La showgirl sale sul palco di Canale 5 e mostra il suo cambio di look, per il quale scherza con Maria De Filippi

arisa amici 18 1
Arisa
Pubblicità

Arisa cambia look e lo presenta ad Amici 18. Ieri la cantante è stata ospite del programma di Maria De Filippi: nella seconda manche ha preso parte al duetto con Alberto, contro quello Irama-Giordana, poi ha presentato. «Mi sento molto carica e sicura di me», aveva detto nelle Instagram Stories prima di fare il suo ingresso. Ma in realtà era molto emozionata, come ha confermato poi dopo l’apparizione sul palco di Amici. «E poi stasera in particolare ringrazio #mariadefilippi e il super @amiciufficiale per l’atteggiamento speciale con cui mi accoglie ogni volta. Che bellezza!! È un palco che mi emoziona», ha scritto su Instagram (clicca qui per visualizzare il post). Simpatico è stato il siparietto con la conduttrice, che dopo l’esibizione le ha fatto i complimenti: «Sei bellissima». E lei con la sua proverbiale ironia ha risposto: «Ci siamo impegnati tanto», alludendo al lavoro dei suoi collaboratori per prepararla al meglio. Nel post comunque Arisa ha colto l’occasione per ringraziare chi si è occupato del suo «cambio deciso alla criniera» e ha ringraziato Roma per l’accoglienza. (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

Arisa torna ad Amici di Maria De Filippi

Cresce l’attesa dei fan di Arisa per la partecipazione della cantante al serale di Amici 2019. La showgirl è pronta a salire sul palco di Canale 5 per coinvolgere il pubblico coi suoi brani più importanti. Non sarà un’ospitata come le altre e Maria De Filippi lo sa bene. Per questo motivo ha scelto un personaggio che nel bene o nel male riesce sempre a far discutere di sè. Chissà che per Arisa non sia l’occasione giusta di far riascoltare al pubblico il suo successo sanremese o che non si riveli l’alleata perfetta per una delle due squadre in gara al serale. L’attesa è altissima per la puntata di Amici, con Arisa che “si sente bene” ed è pronta ad entusiasmare la gente che la potrà vedere da studio. “Mi sento bene perchè passato molto tempo da sola – aveva raccontato in un’intervista a Vanity Fair – Moltissimo tempo per la verità. Ho viaggiato anche molto, da sola. Mi ha aiutato a riflettere in positivo su quello che veramente volevo di più in questa vita e quello che invece no”.

Pubblicità

Arisa, l’amore per la meditazione

Quella che vedremo stasera ad Amici 18 è un Arisa sicuramente diversa dal personaggio che qualche anno fa muoveva i suoi primi passi nei programmi tv. “Sono stata da sola n Turchia e in India, e ho imparato a meditare, e meditando a guardare con distacco le cose” ha raccontato la cantante. Sempre nell’intervista a Vanity ha spiegato come un episodio sia stato decisivo per dare il peso giusto agli aspetti della vita: “Un evento che mi è successo in famiglia mi ha fatto capire che è importante non pensare troppo al futuro, perché il futuro non è certo, bisogna amare adesso, non rimandare a domani quello che puoi amare oggi: è l’unica cosa che puoi fare per non avere rimorsi, ciò che di più brutto puoi avere”. E di rimorsi Arisa sembra proprio non averne. Ama fare quel che fa. E nella partecipazione ad Amici di stasera è pronta a dimostrarlo a se stessa e a chi la ama.

Arisa ad Amici: ci sono anche Irama e John Travolta

Non solo Arisa tra gli ospiti big del serale di Amici 18. Nel quinto appuntamento con il programma di Maria De Filippi, in onda questa sera in prima serata su Canale 5, ci saranno anche il cantante Irama e John Travolta. Per i ragazzi in gara si preannuncia invece una sorpresa inattesa, con tanto di prova di ballo proibitiva che farà molto discutere. Ricordiamo che al momento le due squadre sono in esatta parità numerica: quattro concorrenti da una parte e quattro dall’altra. Per lo schieramento dei Bianchi abbiamo Giordana, Mameli, Rafael e Umberto mentre per la formazione Blu Tish, Alberto, Valentina e Vincenzo. In giuria confermata anche questa settimana la mitica Loredana Bertè.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità