Armando e Barbara, lite a Uomini e Donne/ La De Santi piange e perde Massimiliano

- Hedda Hopper

Armando e Barbara De Santi finiscono per litigare a Uomini e donne: lei piange per le critiche ricevute e perde Massimiliano.

uomini e donne armando incarnato
Uomini e Donne - Armando Incarnato

Barbara De Santi, al centro dello studio per parlare della sua conoscenza con Massimiliano, piange ripensando alla discussione con Armando. Nonostante tutti le dicano di non pensare al cavaliere che non è presente in studio, ma di andare avanti e concentrarsi sulla sua frequentazione con Massimiliano, la De Santi non riesce a far finta di nulla e si lascia andare alle lacrime sfogando la propria frustrazione per le critiche che continua a ricevere. Di fronte all’atteggiamento della dama, Massimiliano perde la pazienza e torna al proprio posto. “Devo stare al centro dello studio mentre parli di Armando?”, sbotta il cavaliere. “In questo momento non riesco a parlare di altro”, si giustifica Barbara che si accomoda al proprio posto cercando di superare la delusione vissuta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“COME DONNA SEI UNA VERGOGNA…”

Gemma ringrazia Armando per l’altro giorno, quando le ha portato la giacca. “E’ lo stesso Armando che dice che Barbara, Gemma e Valentina sono pagate per stare qui dentro!”, la interrompe la De Santi. “Tu dici che noi siamo pagate, ed è grave quello che dici! A microfoni spenti lui ha insinuato che io sia una infiltrata con la redazione”, continua la prof. “No Maria, non è così. – sostiene il cavaliere – io le ho chiesto come facesse a sapere certe cose, non ho detto che lei è infiltrata… il giorno dopo ho saputo come ha fatto. Lei è in contatto con tutti, e quindi… prende informazioni sui social su di me. Il mio Instagram è un diario di bordo per mia figlia. Ho fatto una diretta ed ho chiesto di non commentare Uomini e Donne sotto le fotografie che ritraggono mia figlia”. Poi si scaglia contro Barbara: “Sei molto cattiva, resterai sola per tutta la vita. Io me ne vado, me ne vado dallo studio. Sei una vergogna come donna!”. Il cavaliere lascia lo studio mentre il pubblico e il parterre si scaglia contro la dama per le reazioni avute. “Sono stanchi delle urla e della tua aggressività, ti rendi conto di quella che sei?”, continua Gemma Galgani contro Barbara De Santi. “Barbara sarebbe quella che rovina Uomini e Donne? Sei tu!”, sbraita invece Tina Cipollari per poi continuare: “Stai attenta a come ti esprimi! Gemma Galgani è la vergogna del programma e lo dice a Barbara? Sei tu che lo rovini!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NUOVI LITIGI

Che puntata di Uomini e donne sarebbe senza litigi? Sembra proprio che dopo il consueto scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ci saranno due protagonisti del trono over pronti a scontrarsi, di chi si tratta? Ma dei rivali di sempre ovvero Armando e Barbara. I due continuano ormai da settimane a litigare e oggi faranno lo stesso quando la maestrina tirerà in ballo un altro pettegolezzo con il quale colpirà dritto il suo dirimpettaio: “Lo stesso Armando che dice che io, Gemma e Valentina siamo pagate dalla redazione per rimanere qui”. Sarà davanti a questa accusa che Armando perderà la testa come potete vedere dal video anticipazioni della puntata di oggi del trono over che potete vedere cliccando qui. Il cavaliere non le manda a dire e attacca: “Tu posi le foto nuda su Instagram, sei volgare, una donna molto volgare”.

LO SCONTRO CON BARBARA E L’ADDIO AL PROGRAMMA?

Che altro aggiungere? Lo scontro tra Barbara a Armando a Uomini e donne è ormai passato ad un livello di non ritorno ma i colpi di scena non finiranno qua visto che dopo quello che succederà in studio, il cavaliere si alzerà e uscirà non prima di aver accusato tutto e tutti. Secondo le ultime anticipazioni questa sarà l’ultima volta che vedremo Armando che, alla fine di questa lite con Barbara, lascerà lo studio. Come se questo non bastasse, nel video si vede chiaramente che Barbara seguirà il cavaliere fuori dallo studio e questo lascia pensare che andranno in onda scene inedite che il pubblico presente alla registrazione non ha visto. Come andrà a finire questa storia? Davvero Armando lascerà lo studio e il programma ad un passo dal finale di edizione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA