Barbara De Santi/ Uomini e Donne, Armando accusa: “vuoi solo Temptation Island”

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Over: Barbara De Santi chiude con Marco e litiga con Armando che accusa: “il tuo obiettivo è Temptation Island”.

barbara de santi
Barbara De Santi a Uomini e Donne

Nuovo capitolo della discussione tra Barbara De Santi e Armando. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua a puntare il dito contro la dama accusandola di essere semplicemente in cerca di popolarità. “Il tuo obiettivo è solo andare a Temptation Isand”, sbotta Armando. Barbara conferma di aver contattato Roberto: “io ‘ho chiamato chiedendogli di tornare. Lui, però, ha rifiutato dicendomi che mi avrebbe frequentato fuori da programma e, a quel punto, gli ho detto che veniva dopo tutti gli altri”, ha spiegato la dama che chiude il discorso tornando al proprio posto. Tra Armando e a De Santi, dunque, il rapporto non decolla. Tra i due non c’è molta simpatia e la dama rifiuta ogni accusa con Gianni Sperti e Tina Cipollari che invitano il cavaliere a portare le prove prima di lanciare accuse (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Barbara De Santi, lite con Armando

Barbara De Santi chiude con Marco, il cavaliere arrivato nel parterre del trono over di Uomini e Donne esclusivamente per conoscere lei. Tra i due, però, non è andato nel migliore dei modi. La dama, infatti, confessa di non aver visto un reale interesse del cavaliere decidendo, così, di non continuare la conoscenza. Mentre è seduta al centro dello studio per discutere con Marco, la De Santi è stata attaccata da Armando. “Quando a finisci? Tu non sei quella a cui a redazione deve due o tre mesi perché l‘anno scorso ti ha mandato a casa? Non sei quella che deve fare la guerra a Gemma perché devi prendere il suo posto? Tu hai trovato Roberto, una persona squisita che ti ha lasciato le chiavi di casa, della macchina, ti ha trattata come la sua fidanzata e hai avuto il coraggio di farlo passare come un uomo che non voleva un fidanzamento” – sbotta il cavaliere che poi lancia accuse precise alla dama – “hai richiamato Roberto e gli hai detto di tornare perché sareste dovuti andare a Temptation Island. Allora, tu che accusi tutti, spiega cosa ti deve a redazione”, afferma il cavaliere. Barbara, naturalmente, respinge le accuse, lasciando senza parole Maria De Filippi che invita entrambi ad essere più chiari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Barbara De Santi: la conoscenza con Marco finisce?

Cosa rivelano le ultime dinamiche del trono over di Uomini e Donne? Barbara De Santi dovrebbe essere tra le protagoniste del nuovo appuntamento andato in onda oggi, lunedì 13 maggio 2019, a partire dalle 14.45 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nel corso della passata settimana, la professoressa si è scontrata ancora una volta con Gemma Galgani. In questi ultimi tempi, il motivo del contendere sarebbe stato uno scatto fotografico con protagonista proprio la De Santi (quasi) nuda, sul suo profilo di Instagram. Ma, parlando proprio di foto, anche un’altra ha creato lamentele: quella postata proprio in compagnia della padrona di casa del programma. Barbara ha postato una foto con Maria De Filippi e proprio Gemma, per tutta risposta, ne ha condiviso uno con una maglia e la scritta: “Non voglio mica la luna”. La torinese infatti, in dieci anni di programma non è mai riuscita ad immortalarsi al fianco di Queen Mary.

Barbara De Santi, trono over: come procede con Marco?

Nello scatto condiviso da Barbara De Santi al fianco di Maria De Filippi, si legge anche: “Vicino a Maria a braccia aperte”. Dopo la lamentela di Gemma di non avere nemmeno una foto con la conduttrice, la replica di Barbara non si è fatta assolutamente attendere: “Sentite come sottolinea che lei in 10 anni non è mai riuscita a fare una foto con Maria!!!! Beh, se la può consolare io in 5 anni non sono mai andata al Maurizio Costanzo show, a Pomeriggio 5, a Verissimo, a Temptation Island, a Selfie…ho dimenticato qualcosa?”. Di seguito la De Santi, ha negato anche qualsiasi delirio di onnipotenza: “Comunque non ha capito che non è Maria a fare una foto con me, ma sono io a farla con lei! E ne sono onorata”. Questo pomeriggio proprio la dama, si presenterà al centro dello studio per aggiornare gli estimatori sull’attuale frequentazione con il nuovo arrivato Marco. A quanto pare tra i due procede a gonfie vele, tanto che la prof ha chiesto dei chiarimenti per proseguire al meglio. Sulla vicenda, come di consueto, interverrà anche Armando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA