BELEN E STEFANO DE MARTINO/ La Rodriguez è incinta? Presto nuovamente mamma…

- Anna Montesano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora travolti dal gossip della gravidanza. Intanto Maurizio Costanzo parla della poca presenza della showgirl in tv

belen rodriguez stefano de martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez diventerà presto mamma per la seconda volta. Parola di Alfonso Signorini che dedica la copertina del numero del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 22 maggio, all’amore. La presunta, seconda gravidanza della showgir argentina continua ad essere la protagonista del gossip. Belen, tuttavia, continua a sfoggiare un fisico in perfetta forma come ha dimostrato durante il breve soggiorno che si è concessa ad Ibiza con Stefano De Martino. Tuttavia, non è un mistero che la coppia desideri regalare a Santiago che ha già compiuto sei anni, un fratellino o una sorellina e il ritrovato amore sembra l‘ingrediente principale per la realizzazione di questo sogno. Il settimanale Chi, così, si augura che Belen e Stefano, dopo essersi ritrovati e aver scoperto di essere innamorati come il primo giorno, riescano anche ad allargare la famiglia. Belen, dunque, sarà presto mamma? Lo scopriremo nei prossimi mesi. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ E IL GOSSIP SUL BAMBINO

Si fa o non si fa questo matrimonio bis? I fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a chiederselo da quando la coppia è ufficialmente tornata insieme. Da allora sono susseguiti alcuni momento molto speciali. Belen e Stefano sono partiti per il Marocco col piccolo Santiago e, di recente, sono volati ad Ibiza, stavolta da soli. E c’è chi continua a chiedersi se questa sia stata una partenza “strategica”, proprio da dedicare ai preparativi delle seconde nozze. D’altronde, gli impegni televisivi per la coppia sono giunti al termine. Stefano ha da poco concluso una grandissima stagione di Made in Sud e ha ora il tempo di godersi le vacanze e, probabilmente, organizzare anche qualche evento speciale, come un matrimonio. Difficile però dire se la coppia abbia realmente intenzione di convolare a nozze dopo soli pochi mesi dal ritorno di fiamma.

BELEN POCO IN TV? MAURIZIO COSTANZO DICE LA SUA

Ciò che è certo, è che Belen e Stefano de Martino stanno vivendo un momento della loro vita davvero speciale, indimenticabile. Coronato sui social da frasi d’amore, dediche, scatti insieme o dell’altro. Una serie di gesti che non fanno che alimentare le speranze dei fan in merito all’arrivo imminente di un altro figlio. E mentre il gossip continua a volare, c’è chi si chiede come mai le sue apparizioni in tv non siano così frequenti. A spiegarlo è Maurizio Costanzo che, nella sua rubrica su Nuovo, scrive: “Belen non solo è bella ma ha dimostrato di essere anche preparata. Non credo venga tenuta in panchina da Mediaset, anzi la sua sembra una scelta precisa: centellinare le sue apparizioni per non rischiare la sovraesposizione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA