Belen Rodriguez e Stefano De Martino/ Foto: critiche per l’amore ritrovato, ma…

- Anna Montesano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo genitori.? La showgirl pubblica una foto sui social durante il viaggio in Marocco e svela che…

belen stefano marocco
Belen e Stefano insieme in Marocco

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non solo hanno ritrovato l‘amore che li ha uniti nel 2012 portandoli a formare una famiglia con la nascita di Santiago, ma hanno anche ricominciato a condividere ogni istante della loro vita sui social. Proprio questa scelta sta dividendo i fans. Da una parte c’è chi è felicissima di rivedere Stefano e Belen nuovamente uniti, felici e innamorati e, dall’altra, c’è chi considera eccessivi i post che i due stanno condividendo. Dal Marocco, infatti, Belen e Stefano hanno pubblicato tutto: dalla notte nel deserto ai giochi con Santiago fino agli sguardi d’amore, agli abbracci e ai sorrisi che i due hanno ricominciato a scambiarsi. Sotto i post di Belen, soprattutto, ci sono critiche di chi la considera un po’ incoerente. La Rodriguez, infatti, nell’utimo periodo, ha più volte sottolineato di voler proteggere la propria vita privata. Da quando è tornata con Stefano, però, la showgirl argentina ha ritrovato la voglia di rendere pubblica la propria felicità. Ad onor del vero, però, le critiche sono nettamente inferiori rispetto ai commenti positivi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La showgirl torna in Italia con la sua famiglia

Dopo la splendida vacanza che si è goduta in Marocco con gli uomini della sua vita, Stefano De Martino e Santiago, Belen Rodriguez è pronta per tornare in Italia. La showgirl argentina, bellissima, serena, innamorata e felice, infatti, su Instagram, ha pubblicato una foto scrivendo: “good vibes”. Il soggiorno marocchino di Belen e Stefano, dunque, è giunto al termine. De Martino, infatti, è atteso a Napoli per la nuova puntata di Made in Sud 2019 che andrà in onda lunedì 29 aprile, in prima serata su Raidue. Per la famiglia riunita, dunque, è arrivato il momento di affrontare i paparazzi italiani e godersi l‘armonia ritrovata. Secondo quanto scrive il settimanale Chi, infatti, Belen e Stefano avrebbero intenzione di prendere una nuova casa per dare ufficialmente il via ad una nuova fase della oro vita, lontani dai ricordi del passato. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La Rodriguez “incinta” in pasto ai paparazzi?

Belen e Stefano presto saranno in Italia e dovranno fare i conti con i paparazzi impazziti. Il ritorno di fiamma tra i due è stato confermato dai diretti interessati che hanno scelto il Marocco per sancire la loro unione e posare con il loro amato Santiago in posti bellissimi, ma adesso? Presto i due conduttori dovranno tornare alla vita di tutti i giorni anche in Italia e sarà a quel punto che per loro sarà difficile essere “liberi” come in questi giorni di vacanza. Il pubblico vuole sapere di più di loro e questo spingerà i paparazzi non solo a seguirli ovunque ma anche a cercare di accaparrarsi per primi la foto del possibile pancione della showgirl. In molti sono convinti che lei sia incinta e che presto i due daranno un fratellino o una sorellina a Santiago e questo non potrà tenerli lontani dai paparazzi già pronti ad accoglierli. Come andrà a finire questa volta per loro? (Hedda Hopper)

GRAVIDANZA SMENTITA SUI SOCIAL

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno davvero per diventare nuovamente genitori? Qualora fosse vero, i fans non ne sarebbero affatto sorpresi dal momento che i due, esattamente sei anni fa, hanno bruciato le tappe formando subito una famiglia con la nascita di Santiago. Ad oggi, però, la cicogna non è ancora in volo su casa Rodriguez-De Martino. Oltre alla smentita riportata da 361 Magazine (leggete in basso), Belen ha voluto mettere a tacere tutti i rumors pubblicando sui social una foto in cui si mostra nuovamente in bikini. La showgirl sfoggia un fisico longilineo, asciutto e in perfetta forma dal quale non traspare nessun segno di una seconda gravidanza. Santiago, dunque, può stare tranquillo e godersi ancora per un po’, in solitaria, i genitori in attesa di un fratellino o una sorellina. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ FELICE CON SANTIAGO E STEFANO DE MARTINO

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha reso felici i tantissimi fan che da anni speravano in questa notizia. Il tutto è reso ancora più magico dal fatto che il ballerino e la showgirl siano partiti insieme per il Marocco, dove da qualche giorno stanno godendosi una bellissima vacanza assieme a loro figlio Santiago. Si tratta di immagini inedite per noi ma anche per il piccolo Santi, che l’ultimo viaggio con mamme e papà assieme lo ha fatto quando era così piccolo da non ricordarlo. Ed è in questo scenario magico che in molti si chiedono se la Rodriguez sia in dolce attesa. Una foto di Belen e Stefano che tengono le mani unite sul ventre della Rodriguez fa sospettare che il bebè sia già in arrivo, ma a smentire tutto arriva proprio la showgirl.

BELEN RODRIGUEZ SMENTISCE LA GRAVIDANZA MA…

Come riporta 361magazine, Belen Rodriguez ha smentito di essere incinta. Per ora, quindi, nessun figlio in arrivo ma chissà che la dolce attesa non arrivi per l’estate. D’altronde, la showgirl non ha mai negato il desiderio di allargare la famiglia e ora che con Stefano De Martino è tornato il sereno, la cosa potrebbe accadere molto presto. Anche il ballerino e conduttore di Made in Sud si è detto in un periodo davvero d’oro. Al settimanale Oggi, ha confessato: “Che dirle sono sereno, il lavoro va molto bene e sto ricostruendo la mia vita, diciamo che negli anni ho imparato che se scegli di fare questo mestiere mantenere privata la tua vita non è semplice ma ci si deve provare, per questo rispetto a prima preferisco parlarne il meno possibile, è l’unico modo per difenderla. Sono felice e credo che ogni cosa sia al suo posto, finalmente.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA