Belen Rodriguez e Stefano De Martino/ La dedica, i fan: “Siete l’ottava meraviglia!”

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino notte d’amore in Marocco e dall’abito della showgirl spunta un indizio sulla seconda gravidanza. Belen è incinta?

belen e stefano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Foto Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pazzi d’amore e stanno vivendo la loro seconda luna di miele. Dopo il matrimonio con tanto di separazione, la coppia più controversa dello spettacolo italiano, ha deciso di riprovarci, mettendo da parte le storie del passato ed i vecchi dissapori. Proprio Stefano infatti, ha ironizzato recentemente in televisione, confidando che non tutti i divorzi riescono col buco. “Que te quedes un rato o mejor para siempre…”, ha scritto l’argentina postando uno scatto sul suo profilo ufficiale di Instagram. La fotografia, scattata dal piccolo Santiago, ritrae Stefano e Belen, l’uno tra le braccia dell’altro, per sancire ufficialmente la loro ritrovata unione. “Rimani un po’ o meglio per sempre…”, questa, in sintesi, la dedica dell’argentina al suo innamorato. “Ma cosa siete insieme? Sono incantata!”, scrive una estimatrice tra i commenti. E ancora: “Finalmente insieme! Felice per voi”, “Siete l’ottava meraviglia”. Questa ritrovata unione sembra avere messo tutti d’accordo, estimatori, amici e familiari. Ma sicuramente, il piccolo Santiago sarà stato in assoluto colui che ne avrà gioito maggiormente. Cliccate qui, per visionare lo scatto e la bellissima dedica. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Belen è davvero incinta?

Belen Rodriguez è davvero incinta? Da settimane si rincorrono voci sulla presunta, seconda gravidanza della showgir e i rumors sono diventati sempre più insistenti da quando il ritorno di fiamma con Stefano De Martino è diventato ufficiale. Finora, però, non ci sono mai stati indizi che potessero far pensare all’arrivo di un secondo figlio per Belen e Stefano, ma dal Marocco dove i due piccioncini hanno trascorso la Pasqua insieme al figlio Santiago arriva un indizio interessante. La showgirl, infatti, su Instagram, ha pubblicato un video in cui sorride radiosa insieme al suo primogenito. Un filmato che ha emozionato i fans che, tuttavia, hanno notato l‘abito ampio indossato da Belen, abituata a sfoggiare outfit più aderenti. Sotto il vestito largo, dunque, Belen nasconde un dolce segreto? I rumors, dunque, aumentano. Santiago avrà presto un fratellino o una sorellina? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Notte nel deserto per Belen e Stefano

Notte nel deserto, una bella tenda e intorno solo dune, sabbia e silenzio. Tutto questo ha fatto da sfondo alla reunion ufficiale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due si sono ritrovati e finalmente nelle loro ultime storie su Instagram hanno ufficialmente confermato il loro ritorno insieme come una famiglia. Dopo questi anni passati separati, il ballerino (adesso conduttore) e la bella argentina hanno ritrovato il loro equilibrio e dalla loro vacanza nel deserto si mostrano felici, sorridenti e sereni tra coccole e baci. In un frame vediamo lui avvicinarsi a Belen proprio intenta a fare un piccolo filmato da condividere con i fan e, un attimo dopo, possiamo vederli in una tenda alle prese con la cena mentre si specchiano abbracciati tra coccole e baci. La conferma quindi è ormai ufficiale e il gossip è già impazzito, arriverà finalmente un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago? (Hedda Hopper)

La dedica social di Stefano de Martino

Belen e Stefano confermano ufficialmente il ritorno di fiamma. In vacanza per Pasqua, a compiere il grande passo è stato De Martino che, su Instagram, ha pubblicato una foto della moglie e del figlio Santiago scrivendo una bellissima dedica d’amore per entrambi. “Le mie persone preferite”, si legge nella didascalia che accompagna la foto. Un’immagine semplice in cui Belen e Santiago sono stati fotograti dallo stesso Stefano De Martino davanti ad un monumento del posto in cui hanno scelto di trascorrere Pasqua e Pasquetta. Una foto che, in pochissimo tempo, ha superato più di 300mila like scatenando letteralmente i fans e gli amici che si sono complimentati con lui non solo per la bellezza della foto, ma soprattutto per la capacità di riunire la famiglia. “Finalmente”, “Che belli, lo sapevo che prima o poi sarebbe successo”, “siete stupendi insieme”, “la famiglia prima di tutto”, sono solo alcuni dei 9mila commenti presenti sotto la foto.

Belen e Stefano, la dedica di De Martino alla Rodriguez e a Santiago: “le mie persone preferite”

La famiglia De Martino-Rodriguez si è ufficialmente riunita. Dopo settimane di gossip, indiscrezioni e paparazzate, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno regalato una splendida sorpresa di Pasqua ai fans annunciando con una foto il ritorno di fiamma. Nessun bacio sui social, ma una splendida dedica di De Martino alla Rodriguez e al figlio Santiago, gli amori più importanti della sua vita. Dall’atra parte, Belen ha deciso di condividere un video in cui sorride raggiante mentre Santiago le va incontro. Felice accanto ai suoi uomini, Belen indossa un abito anche abbastanza ampio che ha scatenato anche nuovi rumors su una presunta, seconda gravidanza della showgirl argentina. Dopo aver rinunciato, dunque, alla conduzione di Temptation Island Vip, Belen non nasconde la propria felicità per essere riuscita a riunire la sua splendida famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le mie persone preferite.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA