Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano?/ Volo ad Ibiza per le nozze o…

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ufficialmente insieme e ora starebbero pensando al matrimonio...

belen rodriguez e stefano de martino 640x300 Belen Rodriguez e Stefano De Martino

In questi giorni non si fa altro che parlare delle possibile nozze bis di Stefano de Martino e Belen Rodriguez. I due sono tornati insieme ormai da un paio di mesi (e oltre secondo quanto dicono i bene informati) e hanno indossato nuovamente le loro fedi ma c’è chi giura che i due presto si sposeranno di nuovo per sancire il loro ritrovato amore. Nozze segrete o in grande stile? Cerimonia di famiglia o a furor di popolo? Italia o Estero? Sono queste le domande che tutti si fanno in questi giorni e ogni indizio è buono per convincersi che ci sia una notizia in arrivo, il momento arriverà presto? In molti sono convinti che appena i due avranno chiuso questa stagione tv e i loro impegni (prima dei prossimi) si dedicheranno a lunghe vacanze con tanto di nozze a sorpresa ma, intanto, in questi giorni, hanno approfittato di due giorni off lasciando Santiago ai nonni e volando ad Ibiza da soli (secondo quanto si evince dalle loro ultime storie). Sarà quella la location del loro nuovo matrimonio? (Hedda Hopper)

MATRIMONIO ALL’ORIZZONTE O…

Un nuovo matrimonio nell’orizzonte di Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Sembra proprio che i due piccioncini da poco tornati insieme abbiano intenzione di sposarsi di nuovo per celebrare il loro amore 2.0. Per rinfrescare le loro promesse d’amore la showgirl argentina e il ballerino avrebbero già individuato – secondo le indiscrezioni – due possibili location: una, più esotica, farebbe riferimento alle Isole Baleari; l’altra rappresenterebbe una soluzione più “casalinga” (soprattutto per De Martino) ma non meno romantica e corrisponderebbe alla città di Napoli. Ma secondo il settimanale “Spy” non sarebbe tutto rose e fiori: Stefano De Martino, infatti, potrà anche aver riconquistato Belen, ma lo stesso non vale per la mamma della bella sudamericana. La signora, infatti, pare non abbia ancora digerito le liti del passato, al punto che segue sui social ancora l’ex della figlia, Andrea Iannone. (agg. di Dario D’Angelo)

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: LE POSSIBILI LOCATION DELLE NOZZE

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano? Dopo il tanto atteso ritorno di fiamma, si parla di una nuova unione. Le ultime indiscrezioni rivelano che la showgirl argentina e il ballerino stiano già progettando di rinnovare le loro promesse d’amore. Ne parla il settimanale Spy, secondo cui ci sarebbero già delle ipotesi sulle location per il matrimonio di Belen e Stefano. Secondo alcuni si celebrerà all’estero, in particolare nelle Isole Baleari, visto che la coppia ama Ibiza. Per altri invece è quotata Napoli, città natale di Stefano De Martino. La scelta potrebbe ricadere su una location diversa da quella del primo matrimonio della coppia, celebrato a Comignago (Novara) il 20 settembre 2013. Ma ci sono pure voci su una gravidanza di Belen Rodriguez, peraltro non smentita dai diretti interessati. Gli argomenti per parlare di Belen e Stefano dunque non mancano. (agg. di Silvana Palazzo)

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO INSIEME

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai tornati ufficialmente insieme. Tutto procede a gonfie vele tra la showgirl e il ballerino napoletano diventato ormai un conduttore a tutti gli effetti. Dopo aver deciso di lasciarsi cercando di andare avanti da soli, Belen e Stefano, a distanza di tre anni, si sono riuniti ed oggi, con il figlio Santiago, non potrebbero essere più felici e innamorati. Belen e Stefano sono così tornati ad essere i due genitori innamorati che trascorrono le loro serate nea casa in cui vivevano anche prima della separazione. Tra i due, quella che è tornata a condividere spesso foto e video della sua ritrovata famiglia è Belen che si è anche lasciata andare ad una dedica speciale per l’uomo che le ha regalato la cosa più preziosa ovvero Santiago. “Fiera di te! Davvero bravo ma bravo vero!“, ha scritto Belen su Instagram Stories in occasione dell’ultima puntata di Made in Sud.

IL GOSSIP HA CAUSATO LA SEPARAZIONE?

Sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino hanno sofferto per il gossip. La vita di entrambi è sempre stata sotto le luci dei riflettori e Stefano, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, ha ammesso di aver sofferto per l’attenzione mediatica che ha ricevuto per la sua vita sentimentale. “Aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po’ invalidante. Quando ero più giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me solo per dove andavo in vacanza. Ma il tempo sistema tutto. E lavorare di più, certo, aiuta: vivo tutto più serenamente”, ha spiegato Stefano che ora è pronto a condividere la sua felicità con tutti i suoi fans che sono felici per lui e Belen.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie