Belen Rodriguez e Stefano De Martino/ Gli impegni li tengono lontani ma oggi…

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più uniti, innamorati e felici. Il conduttore napoletano si racconta e svela: "la separazione? Un fallimento".

belen stefano marocco 640x300 Belen e Stefano insieme in Marocco

E’ stato un inizio settimana un po’ travagliato per il ballerino che ha avuto il suo bel da fare lontano dalla famiglia. Stefano De Martino ha passato il week end insieme alla moglie al figlio Santiago ma lunedì è stato impegnato con Made in Sud mentre ieri sera con la diretta su Radio 2 di The Voice, oggi finalmente potrà tornare dalla sua famiglia? Dopo aver macinato chilometri e dirette, il ballerino oggi potrebbe essere impegnato proprio con il suo ritorno a casa dalla bella Belen. I fan sognano di vedere presto un selfie di coppia tra dediche e dirette dopo quelle in cui i due si sono mostrati pronti a preparare le seppie ripiene nel fine settimana. Cosa sapranno regalare al pubblico nei prossimi giorni? Lo scopriremo solo nelle prossime ore. (Hedda Hopper)

Un rapporto speciale che…

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è come se il tempo non fosse passato. La showgirl argentina e il conduttore napoletano sono stati lontani più di tre anni senza, tuttavia, mai firmare il divorzio. Dopo la fine della storia d’amore con Andrea Iannone, Belen si è riavvicinata a Stefano De Martino con il quale, con tanti, piccoli passi, ha ritrovato la complicità e la passione che li aveva travolti nel 2012 quando si incontrarono nello studio di Amici di Maria De Filippi. Da quando sono tornati insieme, Belen e Stefano continuano a condividere la loro felicità sui social lasciandosi andare anche a splendide, dichiarazioni d’amore. Un raporto unico e speciale, dunque, quello che unisce la showgir e il ballerino napoletano che, con l’estate ormai alle porte, sono pronti a viversi totalmente insieme al figlio Santiago. Tornare insieme rappresenta così un successo non solo per Belen, ma anche per Stefano.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “la separazione è stata un fallimento”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di I’m Magazine, Stefano De Martino parla della separazione da Belen Rodriguez definendola come “un fallimento“. Che cos’è stata la separazione per il conduttore napoletano? “E’ stata una tragedia, un fallimento. Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare una serenità”, ha raccontato De Martino. Oggi, però, le cose sono cambiate e Stefano non potrebbe essere più felice della nuova svolta del suo rapporto con Belen a cui sarà sempre grato per avergli dato Santiago, l’amore più grande della sua vita. “L’uomo per sua natura, in maniera quasi inconscia si proietta verso le cose che desidera e che lo rendono felice, ed io l’ho fatto. Credo che quando si raggiunge un obiettivo nella vita e si cambia una situazione in meglio, c’è sempre un impegno alla base. Nulla avviene per caso” confessa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie