BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME/ Che dediche d’amore sul web!

- Valentina Gambino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: ecco la conferma e le reciproche dediche.

belen e stefano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Foto Instagram

«Amore, quando ti diranno che ti ho dimenticato, e anche se fossi io a dirlo, quando lo dirò, non credermi», la dedica di Belen Rodriguez a Stefano De Martino, con il ballerino che ha prontamente replicato sempre su Instagram: «Quando dico Lei, tutti sanno che parlo di te». Parole d’amore che fanno impazzire i fan della coppia, con amici, colleghi e followers che si dicono emozionati per il loro ritorno insieme, ecco una carrellata di commenti: «Siete la prova che le cose vere non smettono mai di finire», «Comunque io l’ho sempre detto che sareste tornati insieme, dovevo giocarmi qualcosa!», «Quanto ho aspettato questo momento?», «Certi amori non finiscono.. Fanno dei giri immensi e poi ritornano!!!». Una riappacificazione che fa sognare e che riunisce una famiglia. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, ARRIVA IL SECONDO FIGLIO?

Grandi progetti di coppia per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Mentre la coppia continua a godersi l‘amore e la vacanza in Marocco, in Italia continuano i rumors sulla presunta, seconda gravidanza della showgirl argentina. Il settimanae Chi, inoltre, svela i nuovi progetti di Belen e Stefano. Stando a quello che scrive il magazine diretto da Alfonso Signorini, la showgir argentina e il conduttore napoletano avrebbero intenzione di prendere una nuova casa a Milano dove fissare la residenza della famiglia e aprire un nuovo capitolo della loro vita. Felici e innamorati, Belen e Stefano hanno voglia di buttarsi il passato alle spalle e ricominciare con Santiago in una nuova casa dove potrebbe anche arrivare il tanto, atteso secondo figlio. Sarà, dunque, un’estate ricca di novità per Belen e Stefano? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le parole di Marcello Sacchetta

Un fine settimana d’amore per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I rumors e il gossip impazza ormai da un po’ intorno al ritorno di fiamma tra i due ma sembra proprio che solo da questo viaggio in Marocco sia arrivata la conferma ufficiale. I due adesso dovranno fare i conti con il loro ritorno in Italia alla luce di tutto quello che hanno detto e fatto in questi giorni ma sembra proprio che tutti siano adesso in attesa di vedere il pancino di Belen lievitare proprio per via di una seconda gravidanza. Lo stesso napoletano ha sottolineato che lei è l’unica madre che avrebbe voluto per suo figlio e proprio per questo si pensa all’arrivo di una cicogna in casa De Martino-Rodriguez, sarà vero? Lo stesso Marcello Sacchetta collega e amico di Stefano in risposta alle foto pubblicate dal napoletano ha scritto: “E’ bello vedervi finalmente insieme…”, lui è al corrente di qualcosa che non sappiamo ancora? Il tempo ci darà le prime risposte. (Hedda Hopper)

La ritrovata unione fa impazzire i fan

Ormai non ci sono dubbi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Dopo la separazione e la relazione della showgirl argentina con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, Belen e Stefano si sarebbero definitivamente riavvicinati: il ballerino ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che ritrae la compagna e il figlio Santiago, che proprio pochi giorni fa ha spento sei candeline. Malgrado il ritorno di fiamma, riporta Agipronews, per i bookmaker è presto per parlare di un altro figlio: per Sisal Matchpoint invece, la nascita di un bebè entro il 31 marzo 2020 vale 3,50, il “no” è l’ipotesi più credibile in lavagna a 1,20. Questa ritrovata unione tra Belen e Stefano, ha fatto letteralmente impazzire gli estimatori. La coppia si è concessa anche una vacanza in Marocco, per ufficializzare la ritrovata armonia che ha portato gioia nel cuore di Santiago, il figlio che sta condividendo queste giornate di “ferie” dalla scuola, in compagnia di mamma e papà.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la ritrovata unione in Marocco: dediche e amore

Proprio per festeggiare il sesto compleanno del piccolo Santiago, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi una vacanza in Marocco da mille e una notte. Tramite social infatti, sono apparsi tutti e tre insieme all’insegna della tenerezza e dell’unità familiare. La coppia ha documentato ampiamente la ritrovata serenità, condividendo le loro avventure nordafricane tramite i rispettivi profili ufficiali di Instagram, Tra post e tante Stories, gli estimatori stanno letteralmente impazzendo di gioia. Per Belen e Stefano è un ottimo momento questo, sia dal punto di vista privato che lavorativo. Il ballerino infatti, è appena diventato conduttore Rai e, tra in impegno e l’altro, non ha perso l’occasione per fare una dedica alla sua Belen e al figlio di sei anni (le sue parole, sono state presto ricambiate da un messaggio della showgirl, che ha replicato con amore). Belen poi, ha condiviso tramite le Stories, uno scatto teneramente abbracciati. La famiglia riunita si è anche concessa una notte nel deserto con tanto di cena e pernottamento in tenda, per completare al meglio la loro esperienza in una terra misteriosa e attraente come quella nordafricana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA