Belen Rodriguez e Stefano De Martino/ Lei lo “spia” durante il riposino pomeridiano

- Anna Montesano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più felici e innamorati. E sul web, i fan della showgirl notano un suo cambiamento

belen stefano marocco
Belen e Stefano insieme in Marocco

Continuano le voci sul matrimonio bis di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Le rilancia il Corriere della Sera a proposito della nuova “luna di miele” della showgirl con il ballerino. I due sono “fuggiti” a Ibiza per una fuga romantica senza il figlio Santiago nei giorni scorsi, e pare che proprio l’isola delle Baleari sia la location che i due hanno scelto per rinnovare le promesse d’amore. Ma in realtà non si sa ancora quando verrà celebrato. I due ignorano le voci e si godono questo bel momenti: nelle sue ultime Instagram Stories, ad esempio, Belen Rodriguez ha ripreso il suo bel Stefano mentre riposa. Lui invece non ha pubblicato nulla negli ultimi due giorni: l’ultimo scatto risale appunto alla breve fuga d’amore a Ibiza, dove lontano da occhi indiscreti si sono vissuti la loro prima vacanza da soli, come due fidanzatini, per la gioia dei fan che hanno sperato nel loro ritorno di fiamma. (agg. di Silvana Palazzo)

ALLENAMENTO PER BELEN…

Senza Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha trascorso la giornata con la sorella Cecilia e una cara amica con cui si è concessa una lezione di zumba. Nonostante abbia già superato brillantemente la prova costume concedendosi un breve soggiorno ad Ibiza insieme al marito, Belen si sta allenando per tornare ad incantare i fans. Per la showgirl argentina sarà un’estate ricca d’amore. Conclusi gli impegni lavorativi, infatti, Belen si dedicherà esclusivamente solo al figlio Santiago e a Stefano De Martino con il quale dovrebbe rinnovare i voti nuziali dopo il ritorno di fiamma. Bellissima, serena e felice, Belen emana tranquillità anche durante le sedute d’allenamento che si concede spesso insieme alla sorella Cecilia che, a sua volta, è sempre più felice accanto a Ignazio Moser (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“STEFANO DE MARTINO TI HA CAMBIATA”

“Meravigliosa come donna e come mamma”. È così che i fan definiscono Belen Rodriguez che, nell’ultimo periodo, sarebbe cambiata e anche tanto. A notarlo tantissimi sei suoi oltre 8 milioni di follower che su Instagram sono sempre attenti a cambiamenti e novità riguardanti la showgirl argentina. Sono gli stessi che hanno gioito quando sono venuti a conoscenza del ritorno di fiamma con colui che è suo marito nonché padre di suo figlio Santiago. “Da quando sei tornata con Stefano sei cambiata. Lui ti cambia. Sei più serena, hai un sorriso disteso, sincero. In poche parole sei ancora più bella” scrive una sua sostenitrice. E della stessa idea sembrano essere molti altri fan della Rodriguez che è da poco tornata dalla sua roimantica vacanza a Ibiza con Stefano.

BELEN E STEFANO, IL WEB CONTINUA A SPERARE: “MERITATE DI…”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di dedicarsi qualche giorno, lontano da tutti. Volati a Ibiza per una breve ma romantica vacanza, marito e moglie sono tornati in Italia da poche ore, riabbracciando il piccolo Santiago rimasto assieme agli zii. E il web, sempre più innamorato della coppia, continua ad attendere news in merito alle seconde nozze delle quali si parla ormai da settimane. Ci sarà? I fan continuano a sperare di rivederli in abito da sposi per un sì che questa volta augurano non avrà uno stop. “Sei un incanto, sei meravigliosa come donna è come mamma. Meriti la felicità più grande accanto a tuo marito. Speriamo ci siano queste seconde nozze!” è il pensiero di uno e di tanti altri fan della coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA