BEVERLY HILLS 90210/ Video, il teaser trailer della serie in ricordo di Luke Perry

- Hedda Hopper

Beverly Hills 90210 si prepara a tornare sotto forma di docu-serie proprio dal prossimo agosto, almeno negli Usa, e il nuovo promo mostra qualcosa in più tornando alla “sigla”

cast reboot beverly hillis 90210.png
Beverly Hills 90210

Fan di Beverly Hills 90210 in delirio per il teaser trailer diffuso nelle scorse ore: la serie televisiva tornerà sul piccolo schermo a partire dal 7 agosto 2019 negli Stati Uniti d’America e c’è grandissima attesa sull’evoluzione delle avventure degli ormai ex adolescenti tra drammi e amori. Una tv series che sarà dedicata a Luke Perry, morto lo scorso 4 marzo in seguito a un ictus. E il cast è quello di sempre: Jason Priestley è Brandon Walsh, Shannen Doherty è Brenda Walsh, Jennie Garth è Kelly Taylor, Brian Austin Green interpreta David Silver, Ian Ziering è Steve Sanders, Tori Spelling è Donna Martin e Gabrielle Carteris è Andrea Zuckerman. Ecco alcuni commenti sul web: «Adoro tutto ciò. E mi sento anche un po’ vecchia», «Ma a voi non viene un po’ da piangere? Non vi sentite tremendamente vecchi? Hype pazzesco, non vedo l’ora», «Vedo questo #BeverlyHills90210 e non mi sembra vero! Non so quante volte ho desiderato che si potesse tornare a parlare di quello che una volta veniva definito solamente un telefilm, ma che per me significava di più! Un vero mantra di vita che mi ha insegnato molto. Bentornati!». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

BEVERLY HILLS 90210 IS BACK!

I fan sono pronti per il conto alla rovescia che li divide dalla messa in onda del revival di Beverly Hills 90210 e mentre qualcuno si è già lanciato su un mega ripasso di dieci anni di serie tv e di mitici episodi, altri aspettano ancora di capire in cosa consiste questo grande ritorno. Il tempo scorre via veloce e se nei giorni scorsi FOX ha lanciato il primo teaser della serie con i protagonisti alle prese con la lettura del copione del pilot del revival, ieri, in occasione dell’incontro con la stampa, la rete ha rilasciato quello che possiamo definire il vero e proprio promo. Le immagini mostrano i protagonisti proprio come sono oggi con Donna pronta a bere il suo caffè, David a scegliere la sua cravatta, Brando a staccare la sveglia, Brenda con lo Yoga, Kelly pronta a farsi bella e Steve a sgommare con una delle sue auto sportive.

IL NUOVO PROMO DI BEVERLY HILLS 90210

Niente sembra essere cambiato ma la “nota” comune tra il passato e il presente della serie è una sola, quella che continua a suonare nella mente di tutti e che compone la mitica sigla. Ogni scena e ognuno dei protagonisti di colpo si ritrova a ricordare, quasi ossessionato, quella canzone che per anni ha segnato la messa in onda di Beverly Hills 90210 e che accompagnerà anche il revival in onda da agosto. Al momento non si capisce bene quello che vedremo anche se la rete ha fatto sapere che il revival porterà sullo schermo i protagonisti nei panni di loro stessi chiamati a pensare ad un ritorno sul cast della serie dopo tutti questi anni passati lontani dai riflettori. Come andrà a finire?

Ecco di seguito il nuovo promo:



© RIPRODUZIONE RISERVATA