Carolyn Smith, trombosi al braccio: come sta?/ Video: “Tino è sopravvissuto!”

- Dario D'Angelo

Carolyn Smith questa mattina costretta a dei controlli in ospedale accompagnata dal marito “Tino”: ecco l’esito degli esami.

carolyn smith 2019 instagram
Carolyn Smith e il marito (foto Instagram)

Positività è la parola d’ordine di Carolyn Smith. Chi la segue sa bene che è così sempre e comunque anche quando a bussare alla sua porta è stato il tumore, il male oscuro di questi anni. Questa volta però la bella giudice di Ballando con le stelle ha avuto a che fare con un altro problema che l’ha spinta a rimandare la partenza per la Polonia e rimanere a casa, ovvero una trombosi al braccio destro. Lei stessa lo ha annunciato sui social e, subito dopo l’ecografia fatta in clinica, ha pensato bene di pubblicare un video su Instagram per confermare la diagnosi ma anche che tutto andrà bene seguendo la terapia che le hanno dato. Per fortuna, ancora una volta ha trovato la chiave di lettura di quello che è successo ma, soprattutto, il suo Tino è ancora vivo e vegeto nonostante tutte le paure che sta affrontando al fianco dell’amata moglie. Quando avremo altre novità sul suo stato di salute e, soprattutto, riuscirà ad essere presente alla maratona di Ballando con le stelle venerdì e sabato? (Hedda Hopper)

IL MESSAGGIO DI MONICA LEOFREDDI

Una trombosi al braccio destro all’origine dello stop forzato di Carolyn Smith, la giudice di Ballando con le stelle che nelle ultime ore aveva tenuto i fan in apprensione per un gonfiore sospetto che aveva messo tutti in allarme, in primis suo marito “Tino”. Quel che è certo è che la coreografa britannica è circondata da tantissime persone che non perdono occasione per dimostrarle vicinanza e affetto in tutte le tappe più complicate del suo percorso di vita. Si tratta di persone comuni ma anche di vip. Basta pensare ai messaggi di incoraggiamento riservati a Carolyn da Monica Leofreddi, la conduttrice che sul suo profilo Instagram ha voluto caricare l’amica con un bel “Forza Carolyn!!!”. Tra le migliaia di persone che non hanno rinunciato a scrivere a Carolyn anche una collega del mondo del ballo, quella Rossella Brescia che ha commentato:”Sei meravigliosa!”. (agg. di Dario D’Angelo)

CAROLYN SMITH, L’INCORAGGIAMENTO DEI FAN

Carolyn Smith in ospedale per una trombosi al braccio: la giudice di Ballando con le stelle ha condiviso con i suoi fan su Instagram quanto accadutole ed ha ricevuto una marea di messaggi di vicinanza. La sua battaglia ha fatto il giro del web e sono tante le donne al suo fianco in questa sfida: «Sei una donna veramente unica la tua positività la trasmetti a chiunque. Tu e Tino siete una vera e bella coppia auguri», «Sei una donna dolcissima e nello stesso tempo super combattiva e forte!! Esempio a tutte noi, a tutte le donne!!!!», «Sei la migliore in assoluto, per la tua forza, la tua grinta e la tua positività», «Ci vuole pazienza e tu sai di che parlo e vedrai che con le cure giuste tutto si sistema e comunque diciamo che è un’altra esperienza in più che non ci voleva. Ti stimo moltissimo perché il CANCRO bisogna combatterlo in questo modo se si vuole vincere e sono certa che ce la farai. Io ho passato i 13 anni! Forza Carolyn». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

CAROLYN SMITH, TROMBOSI AL BRACCIO

Carolyn Smith in ospedale. La coreografa britannica che in questi anni si è affermata come un esempio della lotta contro il cancro nelle ultime ore ha tenuto in apprensione i suoi fan per un gonfiore sospetto al braccio destro. E’ stata la stessa giudice di Ballando Con le Stelle a pubblicare un video prima di entrare in ospedale a fare i dovuti controlli e a dichiarare:”Buongiorno. Non sono riuscita a partire per la Polonia ieri sera perché è peggiorata la situazione del mio braccio destro. Fra poco faccio esame per controllare tutto! Vediamo che cos’è questo bruciore/gonfiore. Non volevo rischiare di andare su e poi non potermi curare per bene”. La Smith ha continuato: “Sto facendo da questa mattina alle 8 tutti i controlli e poi se tutto va bene vado in aeroporto e parto per la Polonia, altrimenti devo restare qui per vedere qual è la cura, si sorride e si va avanti”.

CAROLYN SMITH RICOVERATA IN OSPEDALE, COME STA?

Dopo il primo post pubblicato su Instagram la sempre positiva Carolyn Smith non ha mancato di ragguagliare i propri fan sull’esito dei primi esami effettuati in mattinata. Insieme a lei, evidentemente provato – come non ha mancato di sottolineare la stessa coreografa – il suo Ernestino Michielotto, il marito ribattezzato più simpaticamente “Tino”. Carolyn ha spiegato di dover restare a riposo e di dover dunque rinunciare al viaggio in Polonia, ma lo spettro più temuto, quello che purtroppo fa rima con tumore, è stato scacciato suscitando un bel sospiro di sollievo:”Esame finito. Tino è sopravvissuto! Durante l’esame gli chiedevo se stava bene (io a lui)… ha sorriso un pò! Miracolo. Ho una trombosi al braccio destro. Oggi inizio la cura. Tutto andrà bene con il tempo…”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA