CHARLOTTE DI CAMBRIDGE COMPIE 4 ANNI/ Carismatica e spigliata come Lady Diana

- Valentina Gambino

Charlotte di Cambridge compie oggi 4 anni: la secondogenita di Kate e William spegnerà 4 candeline e Kensington Palace la festeggia!

charlotte 4 anni
Charlotte di Cambridge

E’ festa grande in Gran Bretagna. Oggi Charlotte di Cambridge, la secondogenita di Williams e Kate festeggia quattro anni. Un compleanno speciale per la piccola della Casa Reale Inglese, che i due genitori hanno festeggiato pubblicando sui social tre ritratti inediti della piccola principessina. Un vero e proprio regalo ai tantissimi fan della famiglia reale britannica, che hanno così potuto ammirare la bellezza della piccola Charlotte ripresa in diversi momenti: nei giardini di Kensington Palace e poi casa dei Duchi di Cambridge nel Norfolk. Charlotte è una bambina sveglia e spigliata e lo confermano le foto inediti pubblicate dalla Casa Reale. Proprio questo ha spinto la quarta in graduatoria per la successione al trono a superare anche il primogenito George in fatto di popolarità. In tanti hanno notato nella piccola una somiglianza all’indimenticabile Lady Diana, in particolare per il suo carisma e per la sua capacità di interagire con la gente. Come dimenticare del resto il suo saluto alla folla in occasione della nascita del fratellino Louis di Cambridge! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Buon compleanno a Charlotte di Cambridge

Charlotte di Cambridge compie oggi 4 anni. La secondogenita di Kate e William spegnerà 4 candeline e Kensington Palace, per festeggiarla nel miglior modo possibile, ha diffuso tre nuove bellissime fotografie che la ritraggono felice e sorridente, con la solita espressione monella che fa impazzire tutti gli estimatori della corona. Dietro l’obiettivo è presente la madre in quanto la Middleton, ha sempre confidato di amare la fotografia. Sullo sfondo invece, la campagna del Norfolk. Gli scatti sono stati condiviso tramite social network nella tarda serata di ieri, mercoledì 1 maggio. La stessa identica cosa era accaduta lo scorso 22 aprile, festeggiando il primo compleanno del piccolo Louis, l’ultimo arrivato. Charlotte, come di consueto, quando si mostra in pubblico è assolutamente la regina dell’intera scena, e sorride felice della campagna del Norfolk, posto dove la famiglia di ritira per stare in serenità.

Charlotte di Cambridge compie oggi 4 anni

Charlotte di Cambridge in uno degli scatti diffusi da Kensington Palace, appare seduta con un vestitino floreale dai toni sull’azzurro. Poi si cambia location e dalla camapagna si passa al Burnham Horse Trials, una manifestazione equestre, sempre nel Norfolk. Somigliante fisicamente a papà William (ma anche alla nonna, l’indimenticabile Lady D) e molto energica e scattante come mamma Kate. Chi la conosce bene confida: “Non è affatto timida, brillante, sia nel cervello che nella personalità”. Il suo caratterino particolare infatti, le ha fatto conquistare il divertente appellativo di “The Boss”, affibiatole dalla regina Elisabetta in persona. Le sue qualità da leader infatti, sono state messe in evidenza fin da subito. La principessina frequenta l’ autorevole Willcocks Nursery School di Kensington. I suoi compagni di classe fanno parte delle famiglie più importanti di Londra ma tra loro, anche stranieri chic, così come racconta la rivista Tatler. A settembre però, dovrebbe approdare alla scuola che frequenta il fratello maggiore George, la Thomas’s Battersea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA