Ciao Darwin 2019, Juve contro Tutti/ Madre Natura e Diretta: vincono i bianconeri

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 2019,  Juve vs tutti: chi è Madre Natura della ottava puntata? Il suo nome è Michelle “Michelly” Sander. Diretta: iniziale vantaggio per “gli altri”…

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, Che tempo che fa

CIAO DARWIN 2019 JUVE CONTRO TUTTI, DIRETTA 10 MAGGIO

La nuova sfilata di Ciao Darwin 2019 si conclude con il vantaggio dei tifosi juventini, ma il totale di 117 punti non basta a superare glia avversari, che con soli 83 punti parziali continuano a primeggiare sul tabellone. Con il nuovo punteggio accumulato, il risultato vede quindi Tutti gli altri tifosi arrivare a quota 851, mentre i bianconeri si fermano a 765. La gara, però, è ancora aperta e il risultato potrebbe ribaltarsi con la sfida dei cilindroni. A giocare sono due concorrenti designati delle due squadre, una bianconera e un tifoso del Toro. La sfida ha inizio con un lieve svantaggio del concorrente del Torino, che viene poi raggiunto dalla sua avversaria, fino a ottenere una situazione di sostanziale parità. Nelle fasi finali del gioco, l’acqua ha quasi raggiunto il vertice del cilindrone, ma i concorrenti riescono a resistere, fino all’ultima, preziosissima tacca. A sbagliare, però è il concorrente dei “Tutti”, che conclude la sua sfida sommerso dall’acqua. “Niente da fare”, chiosa Paolo Bonolis, “anche a Ciao Darwin vince la Juve”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“TUTTI” ANCORA IN VANTAGGIO

Il dibattito della diretta Ciao Darwin 2019 si combatte tra le fazioni dei Tifosi juventini e Tutti gli altri. A supportare le due formazioni i capitani delle squadre, con un Giampiero Mughini più impetuoso del previsto. “Questo dominio della Juventus è venuto dopo la distruzione di una squadra e una società – spiega il giornalista – Abbiamo ricominciato da zero, con il talento e l’intelligenza […] e da otto anni ve la mettiamo in quel posto”. Le polemiche lasciano poi spazio alla Prova di coraggio, che vede contrapposte la juventina Arianna Cortesini contro l’avversaria Miriana Perletti. La sfida, però, si conclude ancora una volta con la sconfitta dei bianconeri, in svantaggio sugli agguerritissimi avversari con un punteggio di 648 contro i 732. Riusciranno i tifosi della Juventus a rifarsi nella sfida più attesa della serata? Tra proposte in intimo e abiti da sera, a Ciao Darwin 2019 ha inizio la sfida del defilè. (Agg. di Fabiola Iuliano)

I CANI MORDONO ARIANNA!

Luca Laurenti fa conoscere Rocco a Paolo Bonolis. Il simpaticissimo cagnolino precede la sfida di coraggio, che il conduttore descrive come “particolarmente pericolosa”. “Chi non se la sentisse eviti di fare questa prova. Rischiate parecchio. Rischiate di essere sbranati da dei cani molto pericoloso. Se non ve la sentite dite tranquillamente di no. E’ una delle prove tra le più pericolose mai affrontate fino a questo momento”. Madre Natura si occupa dei sorteggi. Per la Juve c’è Arianna Cortesini, che accetta la sfida. Michelle Sander gira la sfera per estrarre l’altro sfidante. Francesco Galli 32 anni di Pisa rifiuta. Bonolis è scioccato: “Ma questo è dell’inter e non accetta. Quest’estate me lo vendo”. Nel frattempo la Juventus sta per completare la rimonta contro ‘Tutti’. “Sta per iniziare una prova molto ruvida…” dice il conduttore. “Se la tuta protettiva dovesse lacerarsi le conseguenze sarebbero gravissime”. Arianna viene stesa a terra da due cani ferocissimi, che la mordono. “Aiuto!” urla Arianna, con Bonolis che la sfotte da studio: “Le hanno mangiato il microfono?”.  (Agg. Jacopo D’Antuono)

LA MACCHINA DEL TEMPO

La Macchina del Tempo è la sfida più attesa del pubblico di Ciao Darwin 2019. A sfidarsi sono due donne, Daniela per i Tifosi juventini e Noemi per tutti gli altri, determinate a calarsi in un passato fatto di domande e brevi quiz. La prima fermata traghetta le due tifose direttamente nelle sconfinate terre dei nativi americani, ma tra corse a cavallo all’ultima moneta, brindisi con l’acqua di fuoco e capi delle tribù pellerossa, Paolo Bonolis, nell’incitare la concorrente bianconera, si lascia sfuggire un eloquente “Forza Juve”. “Oddio che ho detto – si è corretto subito il conduttore – mi è uscito”, il tutto, naturalmente, condito dall’ilarità generale dei presenti. Il gioco riparte quindi dalla nuova sfida: le due concorrenti devono superare le reciproche differenze linguistiche per conquistare gli indiani al loro cospetto. Ma a interrompere tutti ci pensa il generale Custer, rinominato da una concorrente “Generale Cast Away”. Il vecchio west, i saloon e un Luca Laurenti più bizzarro del solito nelle vesti di un cowboy. Chi vincerà? Dopo un iniziale vantaggio di “Tutti gli altri”, la sfida premia la juventina, che riesce a conquistare un posto più stabile su una botte. “Per forza, c’ha più cu** e ne mette di più”, spiega l’avversaria. I tutti, però, restano in vantaggio. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL GENODROME

A Ciao Darwin 2019 si accende lo scontro tra tifoserie: i tifosi bianconeri e tutti gli altri, lasciati gli spalti dello studio, sono pronti a sottoporsi alla gara del Genodrome con salti, corse a ostacoli, scivoli acquatici e momenti di phatos. A ostacolarli, senza distinzione di colori, il groviglio intricato di funi, ma il vero scoglio è rappresentato anche oggi dal piano inclinato sottoposto a getti d’acqua. Dopo i tifosi della Juventus, anche Tutti gli altri riescono ad afferrare la fune disponendosi a fila indiana, ma poi il percorso si complica nelle piscine, fino a giungere ai rulli, dove solo pochi concorrenti riescono ad arrivare a destinazione. Chi vincerà? L’ultima parola spetta come sempre al pubblico, che regala a “Tutti gli altri” 110 punti, riservandone ai Tifosi della Juventus soli 90. Il risultato parziale si ferma quindi a 238 per i Bianconeri contro i 162 per gli avversari, in attesa della sfida della Macchina del Tempo. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA PROVA DI CANTO PENALIZZA I TIFOSI DELLA JUVENTUS

La nuova sfida di Ciao Darwin 2019 prende il via. A sfidarsi sono i Tifosi Juventini, guidati da Giampiero Mughini, contro Tutti gli altri, capitani da Raffaele Auriemma. Dopo i saluti di rito – e i relativi sfottò – arriva il momento di accogliere in studio Madre Natura Michelle “Michelly” Sander, osannata dal pubblico, elogiata da Paolo Bonolis e “disturbata” da Luca Laurenti. Stavolta, però il conduttore non ci sta e, dopo l’ennesimo teatrino della sua storica spalla, questa volta nei panni di un atleta, dà il via a una piccola protesta: “Ho perso anche io, ha perso la storia della televisione, ha perso il pubblico, hanno perso gli italiani – spiega il conduttore – in questo spettacolo ha perso la nostra storia, ha perso la nostra cultura, tutto quello per cui ci siamo battuti”. Ma tra proteste e rimostranze, la sfida prende immediatamente il via: dopo essersi sfidati nella gara di canto, la partita vede in vantaggio Tutti gli altri con 128 punti, contro i 72 punti dei tifosi Juventini. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA SFIDA SI ACCENDE ANCHE SUL WEB

Quella che si disputerà questa sera a Ciao Darwin 2019 è una sfida epica. Nel nuovo appuntamento i tifosi Juventini sfideranno ancora una volta tutti gli altri, con la speranza di poter portare a casa l’ennesima vittoria. Chi vincerà? Sui social l’argomento è piuttosto scottante e sono molti i tifosi sul piede di guerra. Se da una parte c’è chi crede che i bianconeri trionferanno ancora una volta, dall’altra c’è chi si dice certo che a spuntarla saranno gli avversari. “Forse stasera gli “altri” riescono a batterci… #CiaoDarwin2, scrive su Twitter un tifoso della Juventus; “Dai che forse stasera a Ciao Darwin riuscirete a batterci #ciaodarwin”, dice un altro. Per molti, invece, questa è la sfida più importante dell’itera stagione: “Aspettavo questa puntata da una vita. Finalmente. Ci siamo. Carica”, mentre per altri l’importante è assistere a un po’ di sano divertimento: “#ciaodarwin pronti per il trash stasera?”. Chi vincerà fuori dal campo di calcio? Arbitro d’eccezione, ancora una volta, Madre Natura, che questa sera potrebbe avere il volto della bellissima Michelly Sander. (Agg. di Fabiola Iuliano)

CIAO DARWIN 2019, LA NUOVA MADRE NATURA È MICHELLY SANDER?

Manca poco alla nuova puntata di Ciao Darwin 2019 che vedrà l’attesissima sfida tra Tifosi della Juventus e tutti gli altri. Ciò che però tiene i fan del programma col fiato sospeso, come accade ogni settimana, è l’identità della nuova Madre Natura che questa sera scenderà la scale dello show condotto da Paolo Bonolis. Stando a quanto svela in anteprima superguidatv, la bellissima di questa sera è Michelle Sander, modella brasiliana già nota al gossip per i suoi flirt. In particolare l’abbiamo già sentita perché legata sentimentalmente all’attaccante della Spal (in prestito dall’Atalanta) Andrea Petagna. La bellissima modella dal fisico mozzafiato è stata affiancata in precedenza anche a Niccolò Bettarini, primogenito di Stefano Bettarini e Simona Ventura. La vedremo in tutta la sua bellezza questa sera a Ciao Dawin 2019? (Aggiornamento di Anna Montesano)

BONOLIS DIFENDE CIAO DARWIN

Paolo Bonolis è pronto a dare il via ad una nuova puntata di Ciao Darwin 2019, che avrà come tema centrale il calcio e le tifoserie. Tifosi della Juventus contro tutti gli altri saranno gli sfidanti di questa sera, guidati dall’alto da un’altra bellissima Madre Natura che, a quanto pare, sarà Michelle Sander. In merito al suo show del venerdì sera, Paolo Bonolis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage. In particolare ha detto la sua rispetto a chi accusa il programma di essere diseducativo: “Il programma vuole semmai sottolineare, che non siamo migliori né peggiori degli altri. – dichiara il conduttore, per poi aggiungere – Abbiamo tutti incongruenze e scempiaggini che la trasmissione vuole raccontare, ma sempre col sorriso”. Basterà a placare le critiche di tanti appassionati di tv? (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIAO DARWIN 2019, C’È ANCHE LA BELLA ALICE BERTOLETTI

Dalla pausa alle polemiche il passo è stato breve ma tra qualche ora avremo modo di vedere in tv la puntata che la scorsa settimana è stata rimandata ovvero quella che vede i tifosi della Juve contro tutti gli altri. Ciao Darwin 2019 riuscirà a chiudere in bellezza questa stagione oppure no? Siamo sicuri di sì ma, intanto, sui social, proprio in queste ore molti dei protagonisti della serata si sono riversati per mostrare foto in studio e fuori e, in particolare, Alice Bertoletti, la bella studentessa e tifosa, ha voluto condividere con amici e fan la bella avventura in tv: “Mancano solo poche ore all’ottava puntata di Ciao Darwin!! Come sapete si sfideranno gli Juventini contro TUTTE le altre squadre riunite!! Io sarò il numero 16 amiche e amici miei 😈💜 Al di là della puntata in sè vi posso dire che è stata un’esperienza pazzesca. Ho trascorso due giorni a ridere senza sosta ed ho conosciuto persone fantastiche e fuori dal comune che rimarranno sempre nel mio cuoricino. Forse sì, ciò che mi ha stupido di più di questa esperienza è aver trovato un gruppo di amici, una famiglia, dietro i riflettori, dietro le telecamere“. Sarà lei una delle protagoniste della serata? Clicca qui per vedere la sua foto su Instagram. (Hedda Hopper)

CIAO DARWIN 2019 TIFOSI DELLA JUVENTUS VS TUTTI GLI ALTRI

Venerdì 10 maggio, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con Ciao Darwin 2019 che, dopo la sospensione e l’incidente di un concorrente durante il gioco dei rulli, è tornato in onda la settimana scorsa con la puntata dedicata alla sfida tra Nati Vecchi e Finti Giovani e che ha incollato davanti ai teleschermi 3.981.000 spettatori pari al 20.6% di share. Giunta all’ottava edizione, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, continua ad appassionare il pubblico nonostante le polemiche scaturite dall’incidente in seguito al quale un concorrente rischia la paralisi. Ogni settimana, infatti, la trasmissione di canale 5 vince la sfida degli ascolti con La Corrida regalando ai telespettatori divertimento e una serata spensierata.

GIAMPIERO MUGHINI E RAFFAELE AURIEMMA CAPITANI DI CIAO DARWIN 2019

L’ottava puntata di Ciao Darwin 2019 sarà dedicato ad una delle sfide più attese dagli sportivi ovvero quella tra i Tifosi della Juventus e i Tifosi di tutte le altre squadre. La puntata di questa sera, in realtà, sarebbe dovuta andare in onda già la settimana scorsa quando, però, la produzione del programma e Mediaset hanno deciso di trasmetterne un’altra e di rinviare la puntata in programma questa sera. Come ogni settimana, le due squadre, saranno capitanate da due personaggi famosi. Questa sera ci saranno due grandi tifosi. A rappresentare il popolo della Juventus sarà Giampiero Mughini, spesso ospite di trasmissioni sportive per difendere i colori della Vecchia Signora. Il rappresentante dei tifosi delle altre squadre, invece, sarà Raffaele Auriemma, tifoso e telecronista di parte per il Napoli.

CHI È MADRE NATURA CIAO DARWIN 2019

Alba Vejseli, modella di 23 anni, per metà albanese e per metà greca, è stata la Madre Natura della scorsa puntata di Ciao Darwin 2019 ottenendo un grandissimo successo. Grande attesa per la nuova splendida depositaria del meccanismo della casualità scelta per questa puntata. Sarà proprio Madre Natura a decidere chi, tra i componenti di ciascusa squadra, dovrà affrontare le diverse prove. Anche questa sera, i concorrenti dovranno affrontare l’amatissima Macchina del tempo, trovandosi in una reatà storica diversa da quella attuale. Ci sarà, poi, la Prova coraggio mentre la più attesa è sicuramente la sfilata durante la quale i concorrenti sfoggeranno la propria bellezza. Come ogni settimana, la puntata si concluderà con il gioco dei cilindroni che decreterà la squadra vincitrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA