DANNY COPPI, CHI È IL FIDANZATO DI BARBARA D’URSO?/ Il web ironizza e…

- Emanuele Ambrosio

Danny Coppi, chi è il “fidanzato” di Barbara D’Urso? Eliana Michelazzo ai microfoni di Live non è la D’Urso racconta quello che è successo veramente.

Simone Coppi, marito Eliana Michelazzo

Barbara D’Urso coinvolta, suo malgrado, nel matrimonio gate di Pamela Prati. Dopo essersi occupata a lungo della showgirl sarda raccogliendo anche la verità di Eliana Michelazzo, la conduttrice che, da anni, non ha un compagno ufficiale, ha scoperto di aver avuto, in realtà, un fidanzato anche se fake e di essere imparentata con Simone Coppi, il presunto fidanzato di Eliana Michelazzo. Un racconto fantasiaso quello che ha fatto l‘ex agente di Pamela Prati e che ha scatenato l‘ironia del web che ha cominciato a commentare con post e meme. La questione, probabilmente, si arricchirà di nuovi dettagli dopo la nuova intervista che la Prati ha rilasciato a Verissimo e chissà che tutta a stori non porti fortuna alla D’Urso facendole incontrare un vero fidanzato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Eliana Michelazzo: “lasciò Barbara D’Urso per un’altra”

Chi è il Danny Coppi fidanzato fantasma di Barbara D’Urso? Difficile capirlo, ma sicuramente è interessante il racconto fatto da Eliana Michelazzo a Live non è la D’Urso. L’ex agente di Pamela Prati specifica: “Io ci parlavo, pensavo fosse il cugino di Simone e mi mandava anche dei tuoi video Barbara. Poi mi ha detto che ti aveva lasciato perché aveva trovato un’altra donna“. Una storia che ha del surreale con la Michelazzo che sembra sincera quando confida di essere stata messa in mezzo a una cosa più grande di lei. Difficile capire cosa accadrà ora, ma di sicuro è importante quello che evidenzia la stessa Barbara che ci tiene a sottolineare come la questione non è puramente gossip ma che passerà dai tribunali. Eliana poi svela di aver denunciato Pamela Perricciolo che considerava come una sorella. Ora però il pubblico si aspetta che nei prossimi giorni sia proprio la Prati a dire quello che pensa o che le è successo realmente. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il pubblico si fa delle domande

Il pubblico si fa delle domande sul Coppi fidanzato fantasma di Barbara D’Urso. La conduttrice ha ribadito oggi a Pomeriggio 5 che avrebbe parlato di quanto capitato a lei durante il programma Live – Non è la D’Urso. Intanto sui social però la gente si lamenta proprio di questa dichiarazione, alzando dei dubbi anche su questa vicenda. In molti si chiedono il perché Barbara abbia sempre ribadito di essere single durante le sue trasmissioni, per ora uscirsene con queste dichiarazioni di certo molto particolari. L’unica risposta però potrà arrivare direttamente  stasera durante il nuovo talk di Canale 5 dove vedremo presente anche Eliana Michelazzo. La gente da casa vuole vederci più chiaramente e continua ad alzare delle domande sulla credibilità della trasmissione e non solo. Barbara comunque spiegherà tutto stasera e siamo sicuri che ne uscirà come sempre a testa altissima. (agg. di Matteo Fantozzi)

Barbara d’Urso: “Anche io ho avuto un fidanzato fantasma”

Tutto è pronto per una nuova puntata di Live Non è la d’Urso in cui la stessa conduttrice avrà importanti rivelazioni da fare visto che Barbara d’Urso ha ammesso di aver scoperto di avere avuto anche lei un fidanzato fantasma. Lei stessa ha annunciato:”Mercoledì sera però sentire un’intervista con dei dettagli talmente incredibili, che vi si accapponerà la pelle” dice Carmelita lanciando una notizia choc: ” vi dico solo che ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma, che ha lo stesso cognome dell’ipotetico fidanzato di Signorini e della Varone e del marito della Michelazzo. Ripeto, anche io ho scoperto di avere il mio Mark Caltagirone, ma capirete tutto a Live Non è la d’Urso”. Si preannuncia una puntata imperdibile quella di mercoledì 22 maggio di Live – Non è la D’Urso per tutti gli amanti del trash e di questa buffonata mediatica che sembrerebbe finalmente giungere alla sua conclusione. La più grande truffa del gossip, come l’ha definita giustamente Dagospia è giunta ad un punto di svolta: dopo Eliana Michelazzo, Pamela Prati confesserà di aver mentito?

La truffa dei “Coppi” e di Mark Caltagirone

La truffa del gossip sembrerebbe essere arrivata ad un punto di non ritorno. Eliana Michelazzo, la moglie di Simone Coppi ha confessato che è tutto una bufala. Non esiste alcun Simone Coppi, come non esiste alcun Lorenzo Coppi e David Lorenzo Coppi: sono tutti nomi di fantasia. Si allunga così la lista dei vip presi in giro dall’agenzia AICOS diretta da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, la stessa agenzia che starebbe dietro il caso mediatico Pamela Prati e Mark Caltagirone. A svuotare il sacco a sorpresa è stata proprio la titolare Eliana Michelazzo che, a Live – Non è la D’Urso, è pronta a dire la sua verità. Ad annunciarlo è Barbara d’Urso durante l’ultima puntata del Grande Fratello 16: “Eliana ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste. Ha confessato che a furia di sentire le altre testimonianze, di Signorini e della Varone, si è resa conto di essere lei la prima vittima, di stare da 10 anni con un tale Simone Coppi, che però non esiste. Tutto questo è assurdo e incredibile”.

Coppi famiglia di playboy e fidanzati fantasmi

La versione di Eliana Michelazzo confermerebbe così le parole di Sara Varone, Alfonso Signorini e Manuela Arcuri che nei giorni scorsi hanno raccontato di essere stati presi in giro da un fantomatico Coppi. Sara Varone ha intrecciato una conoscenza virtuale con un tale David Lorenzo Coppi, nipote dell’avvocato Franco Coppi. La showgirl ha raccontato al settimanale Oggi: “ogni volta però che tentavo di incontrarlo, Pamela ed Eliana mi dicevano che creavo grossi conflitti in famiglia. Che David e suo padre, un importante magistrato, litigavano perché lui era insofferente a tutte le norme cautelari che doveva osservare per la sua sicurezza”. Anche Alfonso Signorini è caduto nella trappola Coppi; il suo fidanzato si chiamava Lorenzo Coppi come ha raccontato al Maurizio Costanzo Show: “diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela….che oggi è la manager della Prati (Pamela Perricciolo). Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore”. Infine Manuela Arcuri che a Storie Italiane ha confermato di essere stata presa in giro da Pamela Perricciolo: “è stato un gioco perverso. Senza nessun fine, solo per il gusto di giocare. Mi fece vedere le foto di Simone Coppi, un bellissimo ragazzo. Mi fece vedere perfino la casa in cui abitava e, visto che all’epoca ero single, accettai che me lo presentasse. Mi ha fatto parlare più volte con lui al telefono, chissà con chi parlavo. Questo giochino non è durato nemmeno un mese ma ci sono rimasta male”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA