DANIELE INTERRANTE, EX MARITO GUENDALINA CANESSA/ Alla De Andrè: “Non sono ingrato”

- Emanuele Ambrosio

Daniele Interrante, ex marito di Guendalina Canessa ed ex fidanzato di Francesca De Andrè, pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello 16 per un confronto?

Daniele Interrante ex Francesca De Andrè

Daniele Interrante dentro la casa del Grande Fratello per chiarire con Francesca De Andrè: “Non sopporto l’idea di essere definito ingrato. Ti ho dato tanto, non mi meritavo queste parole. Non ci sto”. Guendalina Canessa corre verso Daniele per abbracciarlo: “Papi…papi…”. Confronto bizzarro quello che sta andando in scena dentro la casa del Grande Fratello, tra la De Andrè, la Canessa e Daniele Interrante. L’ex tronista ha parecchie cose da dire a Francesca: “Dire che sto con una ventenne…non si può generalizzare e fare di tutta l’erba un fascio”. Barbara D’Urso taglia corto ma Interrante vorrebbe parlare anche con Guendalina: “Ti aveva detto che Francesca era aggressiva. E menomale che il bambino ha visto solo un minuto del vostro confronto”. La De Andrè e la Canessa accompagnano Daniele fuori dalla casa. Pace fatta. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Daniele Interrante ospite

Daniele Interrante dovrebbe essere uno degli ospiti della puntata di questa sera del Grande Fratello. L’ex marito di Guendalina Canessa, nonchè ex compagno della De Andrè, dovrebbe entrare nella casa per chiarire alcuni pettegolezzi che lo riguardano. “Sarò una bomba ad orologeria” avrebbe detto l’ex tronista di Uomini e Donne nell’anteprima della puntata. Pare più che probabile dunque l’ingresso in veste di ospite di Daniele Interrante, che finalmente farà chiarezza sui rumors di gossip che coinvolgono le sue ex fidanzate. Si parlerà di presunti tradimenti, bugie e tanto altro. Dalle anticipazioni della puntata emerge anche un confronto con Francesca De Andrè per quanto riguarda il feeling che sta nascendo tra la concorrente e il modello napoletano Gennaro Lillio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

“Francesca non era la mia amante”

Daniele Interrante, ex marito di Guendalina Canessa ed ex fidanzato di Francesca De Andrè, a Domenica Live di Barbara D’Urso ha commentato quanto successo tra le due nella casa del Grande Fratello 16. La scorsa settimana, infatti, la Canessa è entrata nella casa per un confronto – scontro con la figlia di Cristiano De Andrè accusandola di aver iniziato una relazione con l’ex marito quando i due erano ancora sposato. La De Andrè ha smentito a gran voce la cosa, anzi rivolgendosi alla Canessa l’ha accusata di essersi messa in mezzo tra lei e Daniele. Nel salotto di Domenica Live a prendere posizione in merito alla cosa è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha detto: “Francesca non era assolutamente la mia amante quando stavo ancora con Guendalina. La conoscevo si, ma non stavamo insieme“.

Daniele Interrante e Guendalina Canessa: “eravamo in un periodo non facile”

Il matrimonio tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa è naufragato, ma non per colpa di Francesca De Andrè. “Io e Guendalina eravamo in un periodo non facile” ha confessato l’ex tronista a Domenica Live, che ha proseguito dicendo: “fino a quando non le ho detto che la nostra storia era finita. A quel punto ho iniziato una relazione con Francesca. Io e lei ci siamo amati alla follia”. Interrante ha però confermato le parole della De Andrè circa le foto hot inviategli dalla ex moglie Guendalina Canessa: “è vero che Guendalina mi ha mandato alcune foto quando stavo con Francesca. Ma erano di un servizio fotografico, per un lavoro. Non le ho mai fatte vedere a Francesca. Lei semplicemente è molto possessiva, ha preso il mio telefono e le ha viste e si è molto arrabbiata. Quelle foto però non le ha scattate per me”. Poi Daniele ha proseguito raccontando che la storia con Francesca si è conclusa male, ma “io le vorrò per sempre bene”.

Daniele Interrante: “Gennaro Lillio non è l’uomo per Francesca De Andrè”

Intanto all’interno della casa del Grande Fratello 16 sembra stia per nascere qualcosa di tenero tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Daniele Interrante, ex fidanzato della figlia di Cristiano De Andrè, non vede di buon occhio la cosa stando a quanto detto a Domenica Live: “Vedo negli occhi di Francesca gli stessi che aveva con me quando ci siamo conosciuti. Non è l’uomo per lei”. Intanto l’ex tronista è pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello 16 per un confronto con la ex moglie e l’ex fidanzata a cui potrebbe rivelare in diretta del possibile flirt tra Giorgio Tambellini paparazzato fuori dalla casa in campagna di una misteriosa modella. Non solo Interrante è pronto ad un confronto anche sul comportamento avuto con Michael Terlizzi: “non posso non dire a tre persone che conosco da quindici anni quello che penso sullo schifo che hanno detto e fatto perché non mi va giù. Di quello che hanno detto su Michael, di quello che si permettono di fare ancora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA